hai fatto l'update e non mi hai detto nulla? :o
controlla nelle impostazioni-sensori se è attivo il sensore e il capovolgimento
quoto, ma mobile odin fa il flash del kernel direttamente dal cell, la differenza stà nel fatto di non doverlo attaccare al pc in download mode,
quello che rispondevo a marchiotto è che una volta fatto il root, non si toglie e mette con un click
il valore di mobile odin è molto buono
ma sempre un flash è
la procedura più complicata da fare con odin è solo quella del deep2
il resto è una cosa semplice da fare
hybris (26-04-12)
Originariamente inviato da dieguccio
Ma mobile odin funziona anche con ics?
Sbaglio o avevo letto da qualche parte qui sul forum che con quel programma non si attivano contatori?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma infatti non pretendevo mica che ve ne fregasse, e sono perfino contento che a voi funzioni tutto.
Ma sebbene diciate il contrario , di problemi ce ne sono eccome , basta leggere queste 274 pagine senza la fregola adolescenziale dell' aggiorna aggiorna aggiorna !!!
Senza dimenticare che sebbene io adori il Galaxy S2, eseguire un aggiornamento su un device di questo prezzo , dovrebbe essere una procedura semplice anche per un gatto, e non un salto nel buio il cui successo dipende al 50% dalla pura fortuna, ma un ottima occasione comunque per far far assumere atteggiamenti da hacker a qualcuno che gli va bene cosi e fa l'esperto.
Nella classifica mondiale dei goal informatici mondiali piu' difficili da raggiungere c' e' al primo posto l'entrare nei database di Langley e trafugare almeno 5 password di quinto livello ad altretranti colonnelli , e al secondo posto , aggiornare un Galaxy senza poi dover passare un mese qui a pendere dalle vostre labbra ..)
io domani vado in assistenza samsung che conosco il ragazzo e mi faccio rimettere gingerbread perchè sto ICS è un disastro crash continui a volte mi si blocca il wi-fi e ieri nn mi andava il bluetooth e ho avuto anche 2 riavvii... ritorno alla 2.3.4 che era la migliore.. io nn capisco sta samsung che fa uscire i firmware così ma che li provassero bene prima di rilasciarli. bah senza parole