Si Si avevo capitomi sembrava solo che Marchiotto cercasse un modo semplice per non imbarcarsi in tutorial vari...uno solo flash e via
oltretutto SuperSU che viene iniettato da Mobile ODIN Pro ha l'opzione per fare il Full Unroot del sistema e anche questo è comodo se uno non ha una gran pratica e non vuole per forza fare un nuovo flash ma gli basta togliere lo stato di Root al telefono
alexshock (26-04-12)
Cavolo succede anche a me!
Ho installato da poco apex e lo sto ancora personalizzando,ma facendo questa prova succede anche a me.
Per Diego,ho anch'io home smack per gestire i launcher e ho ancora go launcher che usavo fino a stamattina.
Quando faccio il task manager e seleziono un app aperta precedentemente mi ritorna su go launcher quando chiudo l'app,e aprendo home smack mi dice che di default ho il sistema android
Avevo pure pensato di disinstallare go launcher perchè apex mi stava piacendo,ma non vorrei avere sempre sto problema e poi mi ritornerebbe sulla touchwiz ad esempio.
Io usavo unlock root che è un software per pc,e devo dire che funzionava alla perfezione(collegavi il cel al pc e cliccavi avvia e lui faceva il root o l'unroot a cel acceso in un minuto e senza che quasi te ne accorgessi)però funzionava solo con gb,mentre con ics ho fatto la procedura con odin.
ci sono buone probabilità di combinare minkiate con la sfiga ke ho.. senza nulla togliere alle vostre spiegazioni ke sono sicuramente semplificate, ma quando inzio a leggere certe termini tecnici tipo "root" "wipe" non ci arrivo cmq! :o
la faccina ti dice tutto!.. abbiate pazienza, mi sto impegnando! eheh..
si chiama HOME MANAGER quello che uso io, e ti assicuro che funziona, io tranquillamente cambio home come mi gira la mattina al risveglio
è in italiano e molto facile, di questi manager ne ho cambiati diversi, perchè mi davano sempre questo problema come a voi, con questo:
https://play.google.com/store/apps/d...rp.HomeManager
ho risolto alla grande, basta impostare nel menu quale launcher usare di default e tutto fila liscio
ha anche la possibilità di mettere un richiamo alla applicazione nel quik panel, così non devi nemmeno tenerla nella home![]()
dylan_tp (26-04-12)