purtroppo no.. mi ero dimenticato.. infatti dopo aggiornato il cel andava male.. però sto fatto che lo trovo spento mi sta dando fastidio.. devo rimuovere per forza la batteria..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Li conosco volevo mettere apex ma non riesco a creare cartelle nel menu applicazioni o non si puo o sono io che non noto l'evidenza xD
dalla recovery originale dici.. da li ho già fatto.. ma rimane sempre. oppure dici di fare il root e istallare la recovery..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ringrazio nuovamente Dieguccio e Zichy (ho cliccato i tks su ogno vs post in mia risposta)
Dopo un paio di giorni di utilizzo confermo che la batteria dura come con la 2.3.4.. anzi forse qualcosa in più a livello di utilizzo con schermo acceso..
Ics gira benissimo e non ho avuto problemi..
Non posso dire lo stesso di nova che se stressato un pochino tende a crashare..
Ne approfitto x chiedere un paio di cose:
come mai mi trovo Sigyc tra le app che usano batteria, quando io l'app non l'ho mai attivata?
nel multitasking trovo sempre una miriade di app.. non sono quelle aperte, ma sono quelle utilizzate di recente,
ecco queste girano in background? chiuderle con lo slide fa differenza?
Ed infine ultima cosa.. è possibile eliminare nella loskscreen la scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare" ??![]()
per sygic non è che magari lo hai appena aperto e ti da solo un 1% di consumo?
non ti preoccupare per le app nel multitasking..se ti danno fastidio le puoi chiudere con lo swipe..
per la scritta puoi provare a chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
però in prima pagina tra le mod presenti ancora non c'è...
magari te la fanno se la chiedi..
boboz79 (26-04-12)