Devil intendi dire l'aggiornamento col Kies Air oppure dal menù info sul dispositivo >aggiornamento software?
nell'ultimo caso dice"nessun aggiornamento software".....![]()
Devil intendi dire l'aggiornamento col Kies Air oppure dal menù info sul dispositivo >aggiornamento software?
nell'ultimo caso dice"nessun aggiornamento software".....![]()
e comunque perchè non me lo fa aggiornare dal telefono????? non è strano?
Originariamente inviato da Lothar
Credo l'abbiano tutta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
guarda.....per scrupolo provo a liberare un pò di spazio dal disco fisso del sistema operativo.......e giuro che se tutto va bene
ed era questa fesseria vado sino in Korea e le imprecazioni faranno eruttare l'etna.......
e provamo a libera to giga va.......intanto grazie a tutti....
a fra poco per l'exit pool.....
Ragazzi!
Io al secondo ciclo di ricarica sto facendo un pò fatica a scaricare la batteria perchè domani lo vorrei carico per stare fuori casa in tranquillità!
Non ci riesco
Screenshot_2012-04-27-00-05-36.jpg
Argh! Vedevo che digitando la parola carattere per carattere non mi proponeva l'inserimento nel dizionario, e quindi credevo che ci fosse. Invece controllando il Dizionario personale ho visto che non c'era... e dopo averla inserita, tutto funziona correttamente... Grazie!
Ciao a tutti,ho un problema: non riesco ad aggiornare tramite OTA,mi dice che non c'è nessun aggiornamento..peccato che invece l'app check fus un aggiornamento lo segnala....come faccio???
Inviato dal mio samsung GT-I9100
Inviato dal mio samsung GT-I9100
Dopo aver letto tutti i pro e i contro da Voi rilevati ho effettuato l'aggiornamento al mio Gs2 brand 3 con Kies. Ho avuto solo cura, come per il precedente aggiornamento, che kies fosse aggiornato e perfettamente funzionante e il telefono ben carico, in 15 minuti ha fatto tutto aggiornando anche le apps (123) alla nuova versione ICS. Non ho fatto alcuno whipe nè salvataggi preventivi (solo quanto richiesto da kies). Ho fatto attenzione al fatto che Kies dava il messaggio che potevo staccare e riavviare il telefono e poi riattaccarlo, perchè quando dava il messaggio il telefono era ancora sotto "lavoro" stava aggiornando le apps e si è riavviato da solo e ha concluso l'aggiornamento senza pertanto staccarlo dall'usb.
Funziona tutto bene, anche il wifi sia con DHCP che con IP statico, solo che mi compare (per probabile impercettibile intermittenza del segnale wifi del mio ruter) ogni tanto sullo schermo del telefono la piccola casellina "connesso a wifi ...".
Il recente aggiornamento di GoLaucher ha eliminato i piccoli lag di questa apps a dimostrazione che tante apps devono ancora aggiornarsi per girare al meglio su ICS.
L'unica vera pecca riscontrata di cui sapevo già, è il non totale funzionamento di periferiche tramite cavo OTG, ok memorie di massa, ma purtroppo niente mouse e probabilmente niente tastiera fisica e niente stampante.
Per la batteria, sono al secondo ciclo di carica e sembra leggermente + duratura.
Al momento nessun riavvio spontaneo.
Posso ritenermi soddisfatto di come mamma Samsung ha lavorato per l'accoppiata ICS --> Kies
Grazie a tutti Voi ed ai moderatori e a questo Sito che seguo da quasi un anno.