Beat (10-06-12)
Ma assurdo......ora inizio a scaxxarmi....la mia morosa mi ha fatto notare che spegnendolo si riaccende da solo
ripristino dati di fabbrica, format etc...non configuro mail quindi non backup....spengo...si riaccende da solooooooooooooo....che palle..........
pleaseeee avevo deciso di farla restare comodamente con la tranquillità di 2.3.5 in attesa che mi studiassi il tutto per ICS, ma mi da questo nuovo problema, come mai ? cosa fare ? arigrassieee![]()
Beat (10-06-12)
Allora Dieguccio mioanche io sul mio gs2 mai rootato per un semplice motivo che non essendo uno smanettone dei root non preferirei trovarmi in situazione che non so gestire, mentre mi reputo uno smanettone ANDROID lo conosco a memoria e sul mio mio gs2 quando feci aggiornamento ICS, feci la procedura standard che consigliavate, ossia ripristino dati di fabbrica e format vari e poi kies...non ho avuto problemi se non qualche sciocco bug che abbiamo tutti......
ecco perchè ti chiedevo se potevo procedere anche con gs2 della morosa facendo procedura standard di ripristino e poi andare con download ICS...perchè non verrà rootato...![]()
grasssie![]()
Ultima modifica di Beat; 10-06-12 alle 12:43
Beat (10-06-12)
no tranquillo infatti già ne parlammo a suo tempo e ti promisi che mi sarei messo d'impegno per imparare a fare deep clean e rootma non ho mai tempo XD
ma ora ti chiedo per capire il tutto: al topic che mi hai consigliato riguardo il programma da scaricare che mi fà trovare aggiornamento indicato per il device polacco, è la soluzione ottimale per aggiornare a ICS con root ?
perchè ora mi sono ricordato che dal mio pc avevo problemi a fare aggiornamento ICS sul mio GS2 H3G e mi dava un problema ERRORE N...e mi bloccava l'aggiornamento dall'inizio non facendomelo scaricare e andai a casa di un amico, installai KIES e riusci il tutto senza problemi, quindi non è che posso riprovare a installare ICS mediante altro pc, facile che il tutto mi riesca senza problemi ? anche essendo polacco ? grassieeeeeeeee
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Beat (10-06-12)
Beat (10-06-12)