Vuoi aggiornare tutto che cosa !!! Se ha 4 giorni di vita il telefono ' perché non tè lo fai cambiare ?
Inviato dal mio GT-I9100
ok grazie 1000 allora pomeggio vado al negozio e chiedo la sostituzione. ma gli aggiornamenti dove sono arrivati io ho 4.0.3
ok grazie allora pom vado al negozio e chiedo la sostituzione. ma gli aggiornamento dove sono arrivati io ho 4.0.3
Intanto grazie della risposta. Non è brandizzato.
Quindi te consigli di aspettare fine mese che esce l'aggiornamento, andare sulle impostazioni, privacy, e fare un reset, cioè un ripristino ai dati di fabbrica. Poi formatto la sd esterna (dove vado per formattarla tramite telefono?) tolgo la sim Tim e aggiorno tramite wifi??
tutto esatto?
Ma quella versione (vabbè questa sarebbe appena uscita, intendo quella precedente) ha bug risaputi? che colpiscono parecchia gente? tipo problemi batteria, le foto o il wifi che funziona meno?
Perchè altrimenti resto a GB.
Grazie mille se rispondi![]()
Originariamente inviato da SimonePP
Sì... Per formattare la memoria vai in impostazioni memoria e formatti sia la scheda sd sia la memoria di massa... Non ci sono bug risaputi o comuni... Se aggiorni come ti dico non avrai problemi... Ricordati di aggiornare con batteria carica al 100%... Infine per ringraziare c'è il tastino... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
SimonePP (14-01-13)
Già cliccato!Ti ringrazio!
Originariamente inviato da SimonePP
Ok... Se decidi di aggiornare poi fai sapere come va ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250