via FOTA. si, full wipe prima e dopo.
ma non è normale... non avevo mai riscontrato problemi di questo genere su nessun dispositivo.... o_O per ora ho contattato samsung, vediamo domani cosa mi diranno....
Visualizzazione stampabile
Da quando ho installato ICS mi sono accorto che nel momento in cui vado ad postare uno stato su facebook la app va in crash e mi esce fuori la scritta di chiusura forzata. Ho fatto i vari aggiornamenti di fb ma non è cambiato nulla, ho pure provato a disinstallare la app e reinstallarla ma sempre lo stesso problema. Ho fatto anche l'aggiornamento di ICS ma nessuna risoluzione. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Mi potreste aiutare?
se volessi flashare una custom rom quale mi consigliereste??
EDIT: ho flashato tramite odin 1.8.5 il penultimo firmware (LP5) ma il problema persiste. sto scaricando l'ultimo (LP6) ma sono convinto che il problema persisterà.... D:
PS: m anche a voi con l'aggiornamento ad ICS non funzionano il blocco schermo (si spegne solo il monitor!) e il menù del tasto accensione (se lo tengo premuto si spegne!!)?? o_O
Meno male che non ho nessuno di questi problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
aggiornamento: ho flashato tramite odin l'ultima versione gingerbread e magicamente funziona tutto!!!! sto pensando seriamente di mettere una custom rom....
Aggiornato ora brand 3 un nuovo firmware tramite kies, ma non cambia una pippa!
allora, so di essere OT ma vorrei una risposta ad alcune mie domande: 1- la recovery viene flashata ogni volta che installo una rom diversa?? 2- ho installato la Franky_Blue13 v.4 LPG, va bene?? aggiungo qualche kernel migliore?? qualcuno può dirmi qual'è al momento la miglior accoppiata rom-kernel-modem??
EDIT: ovviamente non funziona (sempre 'offline')..... ma come è possibile??
Salve a tutti androidiani, volevo chiedere spiegazioni riguardo un problema dell'applicazione facebook sul mio samsung galaxy s2. Ogni qual volta voglio pubblicare stati o commenti, mi va in crash il telefono, ed esce la notifica arresto forzato...Ho aggiornato il Sistema Operativo con il nuovo aggiornamento 4.0.3. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? E come potrei risolverlo?
Ho un problema con Kies. Ho la versione 2.3.2.12054_20. Oggi, all'improvviso, mi è comparso un messaggio di notifica che mi segnalava che era disponibile una versione aggiornata, la 2.3.2.12064_9. Do l'ok per aggiornare, mi scarica i file, procede all'aggiornamento e... quando va a riaprire Kies mi dice che è disponibile un aggiornamento alla versione 2.3.2.12064_9! Praticamente non aggiorna! E continua così all'infinito!
Cosa è successo? Tenete conto che non accedevo a Kies da settimane!
Grazie!
Per problemi faccialibro chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/45243-ufficiale-facebook-messenger-info-dubbi-e-domande.html#post3614
Allora fai così, dal sito samsung scaricati kies e vedi se è la versione aggiornata. Disinstalla wuella che hai ora pulisci con ccleaner riavvia il pc e instslla quella scaricata nuova.
Continuai qui se hai ancora problemi https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=692821
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche a me kies fa lo stesso identico scherzo, fa veramente schifo come programma, allora uso Odin che fa tutto anche moooolto piu velocemente.
Aggiornato tramite kies su brand3. Noto più fluidità nello scorrere videate fi internet o apk. Scomparso il problema che mi faceva mandare in tilt il cell quando lo collegava al pc in quanto dopo tot di seconda compariva di errore "di interruzione caricatura voltaggio elevato. Domani vedo il consumo e l'utilizzo delle anticamera...vi tengo aggiornati...ma penso che con est aggiornamento stiamo arrivando finalmente sulla buona via. Ciao
Quote:
Originariamente inviato da fabiofr
Se disinstalli kies si...comunque consiglio personale, i backup di
Kies servono ben poco...la rubrica è meglio sincronizzarla con gmail
Inviato dal mio GT-I9100
Io ho avuto stamattina per la prima volta un problema con ICS, che ho già avuto precedentemente con Gingerbread, e cioè lo schermo che a volte si illumina improvvisamente come se toccassi il tasto centrale.....la versione che ho è:
Allegato 15947
Spero non debba ripristinare tutto e perdere i dati....
Quote:
Originariamente inviato da Darèios89
Prova come primo tentativo a fare solo un wipe cache da recovery, non perdi niente...
Inviato dal mio GT-I9100
Salve. Su Samsung gs2 da qualche giorno la notifica sms non ai azzera dopo apertura e lettura del messaggio. Cosa posso fare? Da cosa può dipendere? può essere perchè ho effettuato una "wipe cache data"??? riportantdo il cell allo stato originale?
Anche a me capita spesso... Per risolvere al volo puoi:
Spegnere e riaccendere
Cancellare l'ultimo messaggio che ti è arrivato
Ps: ho notato che aprendo il messaggio da messaggi invece che dalla notifica dal menu a tendina non mi appare! comunque non sò da cosa dipenda... Quando appare però dopo un pò alla fine scompare da solo... Ormai non ci faccio più caso quando appare! rotfl
Come mai dal mio Galaxy S2 non posso pubblicare uno status di facebook? La schermata diventa bianca e il cell va in crash, chiudendomi forzatamente l'applicazione...Come potrei risolvere?
seguendo il thread da soli 2 giorni sto capendo che l'aggiornamento ufficiale ad ICS è una vera 'cagata'.... il cell è stato ottimizzato malissimo, pieno di bug, ecc.... D:
Non sò a quale domande ti riferisci, ma sicuramente se non hai avuto risposte chiare avrai avuto consigli o suggerimenti sù come risolvere.. Purtroppo nessuno di noi ha un master conseguito presso la Samsung o Google, quindi non sempre si può avere una risposta precisa e diretta alla soluzione.. Poi non credo che questo thread sia inutile visto che si cerca di aiutare sempre chi è in difficoltà... Ovviamente vale la considerazione fatta prima... Il mio post era una battuta, i rotfl servono a questo... Ma come vedo ne hai approfittato per sfogarti contro il forum... o_O
Niente di personale comunque, si sta discutendo tra persone adulte... siccome siamo, e io in prima persona sono in OT, chiudo quà il discorso da parte mia. Se vuoi replicare sei libero di farlo! :)
PS: scusami se hai inteso la battuta come un'attacco personale, ma quella considerazione da parte tua rendeva questo thread inutile come dici tu! ;)
Quote:
Originariamente inviato da corallino
Io proverei a fare un wipe cache, attenzione non wipe data se no si cancella ancora tutto, da recovery...prova cosi...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Come ho scritto all amico sopra, prova con un wipe cache da recovery...o hai già provato?
P.s. Ho dovuto fare due post perché sono dall app e non posso fare i multi-quoto
Inviato dal mio GT-I9100
Già provati i due wipe... Vai tranquillo!! Non sono all'inizio, purtroppo sono un Androidiani-Dipendente... Sò che i due wipe sono come riavviare il pc per vedere se magicamente si risolve qualche problema rotfl rotfl rotfl Grazie per il consiglio comunque... TI meriti un thanks!!!
Salve ragazzi, una domanda: io sono fermo alla versione 2.3.6 ed ero solito aggiornare i telefoni con i nuovi fw ma ho letto che ICS darebbe troppi problemi (consumo batteria in primis)... voi che dite? aggiorno oppure no?
A me problemi non ne dà e funziona tutto bene: molto fluido, non si blocca mai e le app vanno a meraviglia.. Ovviamente ho aggiornato tramite Odin e non tramite Kies... Ogni tanto qualcuno, come me, ha il problema che rimane la notifica del messaggio ricevuto (leggi qualche post precedente). Ma è una cosa casuale, per esempio è da 3 giorni che non me lo fà più... Per quanto riguarda la batteria è vero: ho letto in giro che gente prima con Ginger arrivava fino a 3 giorni, ora con iCS la media è 1g e mezzo circa...
Detto questo a te la scelta!! ;)
Se qualcun'altro vuole mettere in evidenza dei bug o problemi che qui ho dimenticato pùò farlo senza problemi... ;)
uhm... io non arrivo a 3 giorni pur non usandolo molto... al massimo ci faccio un giorno e mezzo...ma tengo disabilitato tutto (mail push, dati, wi-fi, BT) e li attivo solo quando mi servono...
Odin cosa sarebbe? Scusa la domanda ma il mio primo android fu il magic per poco tempo e sono tornato ad Android da poco...
E' un'altro modo per aggiornare il firmware, ma usa Kies se hai sempre usato quello.. Poi se dovessi avere problemi usi Odin, un altro programma per flashare firmware e tutto il flashabile su Android.. Per ulteriori dettagli sull'utilizzo chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
certo che te sei duro è....
per facebook devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/le....html#post3614
ti ho indicato già il link nel post precedente...
almeno prima di scrivere controlla se ti hanno risposto.
sezione sbagliata qui si parla del dopo aggiornamento o.
o chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ciali-448.html
o qui https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
poi sta a te aggiornare non è una nostra scelta...e come vedi molti se non tutti hanno ics.
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Si infatti immaginavo che l' avessi già fatto visto la tua esperienza, però non si sa mai..;-) ...comunque il problema della notifica dei messaggi è abbastanza frequente...forse si potrebbe pensare di riflashare...ma non credo valga la pena per quel problemino...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
salve,ma con l'ICS 4.0.3 in chiamta non cè piu il tasto registrazione (call recording) ènormale o si puo' ovviare in altro modo per averlo?
Grazie in anticipo per l'aiuto