Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, qualcuno sà in quale modo posso prolungare il suono della notifica di calendario, come se fosse una sveglia? Prima dell'aggiornamento a ICS usavo light flow, ma ora pare che non funzioni. Ahimè ho estremo bisogno di un' agenda con suoneria tipo sveglia, altrimenti col lavoro che faccio, mi dimenticherei di tutto. Ho un Galaxy SII brand H3G.Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
va bene prova a fare così:
Spegni il tel..togli la sim..accendi..rimuovi tutti gli apn..spegni..rimetti la sim...accendi..e guarda se si sono rimessi
sotto profili ho i seguenti APN:
Acc. Internet da cell (a cui ho cancellato il TIPO APN)
MMS Vodafone
Vodafone Web
Li devo cancella tutti e tre ?
-
1 allegato(i)
Quote:
robbodroid
Purtroppo ora sono con il cel con l'app androidiani, e non ho trovato il modo di postare la mia...
Ricordo di un post, non ricordo se in questa discussione o nell' altra da "2milioni di pagine", in cui c' era uno screenshot di una chuamata in arrivo uguale alla mia schermata...avevo letto, se non ricordo male, che non diveva essere cosí...
...io ho il simbolo verde di risposta chiamata con le frecce verso destra e quello rosso con le frecce verso sinistra, come prima di xila3...però non serve che io segua le frecce per fare quell'azione, basta che sposto verso il cerchio esterno che si crea in qualsiasi direzione (per esempio all'insù)...
È così quella di ics?
Mi è solo venuto il dubbio perché ricordavo quella discussione e da poco mi sono accorto di essere nella stessa situazione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
tu dici questa?
Allegato 9704
-
Quote:
dieguccio
ma quella è sempre apparsa, suppongo che tu abbia un gestore del tipo TRE, chesi appoggia su altri per il roming
ma quando ritorni in copertura scompare?
Praticamente e il traingolino ke mi appare cm se mi cadesse la connessione dati...ma il prob e ke nn e attiva:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rebambiu
sotto profili ho i seguenti APN:
Acc. Internet da cell (a cui ho cancellato il TIPO APN)
MMS Vodafone
Vodafone Web
Li devo cancella tutti e tre ?
nella voce vodafone web
ti trovi con questi parametri ?
Name: vodafone web
APN: web.omnitel.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: not set
MMS Proxy: not set
MMS Port: not set
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: not set
ovviamente escluso AON TYPE che abbiamo cancellato
eventualmente si inserisci allora questo di apn type e proviamo
se nemmeno va, devi cancellare solo gli apn di web, perhè sono quelli che ti interessano
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Purtroppo ora sono con il cel con l'app androidiani, e non ho trovato il modo di postare la mia...
Ricordo di un post, non ricordo se in questa discussione o nell' altra da "2milioni di pagine", in cui c' era uno screenshot di una chuamata in arrivo uguale alla mia schermata...avevo letto, se non ricordo male, che non diveva essere cosí...
...io ho il simbolo verde di risposta chiamata con le frecce verso destra e quello rosso con le frecce verso sinistra, come prima di xila3...però non serve che io segua le frecce per fare quell'azione, basta che sposto verso il cerchio esterno che si crea in qualsiasi direzione (per esempio all'insù)...
È così quella di ics?
Mi è solo venuto il dubbio perché ricordavo quella discussione e da poco mi sono accorto di essere nella stessa situazione...
Androidiani App
tu dici questa?
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1335621535
Sì bravo proprio quella...
L'ho dovuta vedere via web ed era piccola e ingrandendo sgranava, ma è proprio quella che ho io...
È sbagliata?
-
Dato che potrebbe contribuire a rendere più sereno un eventuale tentativo di aggiornamento a ICS; posso chiedere di mettere un elenco dei passi "step by step" che deve seguire un utente che si dovesse trovare oggi a ICS ma con la ferma intenzione di tornare al suo precedente Ginger ??
Nelle FAQ alla domanda che tratta questo argomento corrisponde un link che semplicemente manda alla guida per il "deep clean 1 e 2" ma non c'è una guida vera e propria per il "downgrade", fatta anche solo di
1) scarica questo.
2) fai quello
3) usa odin ecc. ecc.
e che per molti potrebbe significare la tranquillità di sapere di poter tornare indietro in caso di siastri.
Grazie.
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>applicazioni>tutte>trovi la applicazione delle mail> ci clicchi sopra e ti appare una nuova schermata, li potrai sia cancellare la cache ( se presente) che cancellare i dati
prova e fai sapere
Allora fatto quello che mi hai detto, da Alice mi dice questo: tentativo di accesso non riuscito. Verificare nome utente e pass e impostazioni sul web e riprovare (301)
Da Infinito: recupero impostazioni in corso poi trova Pop3 e SMTP gli dico prosegui resta in attesa un bel po' e poi nulla. Sono nero come un corvo dalla rabbia!!!!
-
Quote:
dieguccio
A me fa uguale alla la 3...
-
Oltre al problema del Bluetooth, mi si continua ad accendere lo schermo da solo...cosa che prima avevo risolto installando airpush, metodo che avevano consigliato qui nel forum, ora sembra non funzionare.. altre prove da consigliarmi?
-
Quote:
Pasks
Praticamente e il traingolino ke mi appare cm se mi cadesse la connessione dati...ma il prob e ke nn e attiva:)
Sicuramente è una impostazioni di default
-
Quote:
Domingo
Allora fatto quello che mi hai detto, da Alice mi dice questo: tentativo di accesso non riuscito. Verificare nome utente e pass e impostazioni sul web e riprovare (301)
Da Infinito: recupero impostazioni in corso poi trova Pop3 e SMTP gli dico prosegui resta in attesa un bel po' e poi nulla. Sono nero come un corvo dalla rabbia!!!!
Hai usato la configurazione manuale?
Il nome utente mettilo completo comprensivo di chiocciola alice.it
-
Quote:
Domingo
C'è un programma sul market di gestione mail, non ricordo bene il nome, dovrebbe cominciare con k9, ma non mi viene in mente il resto, dicono funzioni, prova a cercare, io se riesco a rintracciare te lo posto
-
Quote:
Ercolino
Hai usato la configurazione manuale?
Il nome utente mettilo completo comprensivo di chiocciola alice.it
E' proprio quello che ho fatto sia per alice che per infinito
-
Quote:
Devilmakes
Si ma volevo sapere se in impostazioni chiamata sensore di prossimità se era attiva la spunta si o no..
Sì è attivo e se lo disattivo non cambia nulla.
-
Quote:
Domingo
E' proprio quello che ho fatto sia per alice che per infinito
Cosa hai messo come pop3 e smtp per alice?
in.alice.it porta 110
out.alice.it porta 587
Provvisoriamente abilità la visualizzazione della pw ,cosi sei sicuro di scriverla correttamente
-
Quote:
robbodroid
Sì bravo proprio quella...
L'ho dovuta vedere via web ed era piccola e ingrandendo sgranava, ma è proprio quella che ho io...
È sbagliata?
Androidiani App
No è quella giusta, tolto il pensiero ;)
-
Quote:
Ercolino
Cosa hai messo come pop3 e smtp per alice?
in.alice.it porta 110
out.alice.it porta 587
Provvisoriamente abilità la visualizzazione della pw ,cosi sei sicuro di scriverla correttamente
Su alice non mi da la possibilita' di andare al pop3 e smtp perchè dopo aver inserito nome e passw mi esce la finestra che dice nome e passw errati. Invece su infinito mi escono pop3 e smtp ma non ricordo le impostazioni delle porte.
-
Quote:
Domingo
Su alice non mi da la possibilita' di andare al pop3 e smtp perchè dopo aver inserito nome e passw mi esce la finestra che dice nome e passw errati. Invece su infinito mi escono pop3 e smtp ma non ricordo le impostazioni delle porte.
La configurazione la stai facendo tramite l'applicazione email nativa del telefono?
Cancella tutto e riprova eventualmente
-
Quote:
Ercolino
La configurazione la stai facendo tramite l'applicazione email nativa del telefono?
Cancella tutto e riprova eventualmente
Si quella con l'icona con la busta e il sigillo e ho provato anche con social hub ma niente. Mi girano talmente tanto che avrei fatto bene a gustarmelo in spiaggia un bel ice cream invece di installarlo sul galaxy.
-
Ciao raga help! Dopo l'aggiornamento ad ICS il tel funziona solo sotto rete 2g (edge) quando sono sotto copertura 3g al posto delle barrette del segnale mi compare uno zero spaccato, questo negli stessi posti dove prima dell'aggiornamento avevo campo e navigavo in hsdpa.Ho già provato a riflashare e fare wipe ma nulla.. Consigli? Grazie!
-
Quote:
Domingo
Si quella con l'icona con la busta e il sigillo e ho provato anche con social hub ma niente. Mi girano talmente tanto che avrei fatto bene a gustarmelo in spiaggia un bel ice cream invece di installarlo sul galaxy.
Hai già provato a fare un bel reset di fabbrica?
-
Qualcuno sa come posso prolungare le suonerie delle notifiche del calendario? Utilizzavo l'applicativo light flow ma dopo l'aggiornamento ad ics non funziona più. grazie
-
già provato diverse volte!
-
Quote:
Ercolino
Hai già provato a fare un bel reset di fabbrica?
Quello che ho fatto prima di installare ics è quello che ho letto qui nel forum formattazioni varie ecc....
Il reset di fabbrica qual'è?
-
Quote:
Domingo
Quello che ho fatto prima di installare ics è quello che ho letto qui nel forum formattazioni varie ecc....
Il reset di fabbrica qual'è?
L'hai fatto anche dopo aver installato ICS?
Si può fare anche direttamente dal menù del cellulare ,alla voce backup e ripristino
-
Quote:
Ercolino
L'hai fatto anche dopo aver installato ICS?
Si può fare anche direttamente dal menù del cellulare ,alla voce backup e ripristino
Si quello l'ho fatto oggi prima di collegarmi al pc e chiedere aiuto qui.
-
Quote:
salvar72
Ciao raga help! Dopo l'aggiornamento ad ICS il tel funziona solo sotto rete 2g (edge) quando sono sotto copertura 3g al posto delle barrette del segnale mi compare uno zero spaccato, questo negli stessi posti dove prima dell'aggiornamento avevo campo e navigavo in hsdpa.Ho già provato a riflashare e fare wipe ma nulla.. Consigli? Grazie!
Prova prima di tutto a chiedere una configurazione al tuo gestore, un messaggio autoconfigurante
-
Quote:
Domingo
Si quello l'ho fatto oggi prima di collegarmi al pc e chiedere aiuto qui.
Usi Tim come gestore?
Ora sei collegato tramite wi-fi o rete mobile?
-
Quote:
Ercolino
Usi Tim come gestore?
Ora sei collegato tramite wi-fi o rete mobile?
No Vodafone il cell è un no brand e ora sono collegato tramite wi-fi.
-
Quote:
Domingo
No Vodafone il cell è un no brand e ora sono collegato tramite wi-fi.
Giusto per provare ,disattiva il wi-fi e prova a impostare l'email tramite rete mobile
-
Quote:
Ercolino
Giusto per provare ,disattiva il wi-fi e prova a impostare l'email tramite rete mobile
Gia' provato stamattina al negozio dove l'ho comprato............niente.
-
Quote:
dieguccio
questo è quello che ha fatto un utente e ha risolto, ti riporto le sue parole, prova:
Ho cancellato tutti i contatti che avevo nella Sim e poi ho nuovamente esportato i contatti dal telefono alla SIM.
Ora quando ricevo una telefonata o un sms ,visualizza correttamente il nome per intero ,prelevandolo dal telefono e non dalla Sim.
e ha risolto il doppio visualizzo, ovviamente prima di esportare , dai il comando di visualizzare solo i contatti telefono
E come si cancellano i contatti dalla sim? :(
-
Quote:
Domingo
Gia' provato stamattina al negozio dove l'ho comprato............niente.
A sto punto prova nuovamente a fare un reset completo del telefono ,sta cosa è veramente un mistero
-
Quote:
xPeppinhox
E come si cancellano i contatti dalla sim? :(
Ciao ,l'utente che ha segnalato la cosa sono io.
Per cancellare i numeri sulla Sim ,devi impostare la visualizzazione nella rubrica solo dei contatti della Sim ,poi dalle impostazioni fai elimina ed eliminerà tutti i numeri sulla Sim.
Una volta fatto questo ,imposti la visualizzazione solo telefono e esporti nuovamente i contatti sulla Sim
-
Quote:
Ercolino
A sto punto prova nuovamente a fare un reset completo del telefono ,sta cosa è veramente un mistero
E' quello che stavo pensando di fare, ricominciare da capo e reinstallare l'aggiornamento con kies e sperere che mi vada di c..o !
-
Quote:
Domingo
E' quello che stavo pensando di fare, ricominciare da capo e reinstallare l'aggiornamento con kies e sperere che mi vada di c..o !
Il reset non incide sul sw installato.
Se hai già la 4.0.3 sei apposto ,devi solo fare un reset di fabbrica e riprovare a settare l'email.
Ovviamente perdi tutto quello che avevi messo nel telefono
-
Quote:
Ercolino
Ciao ,l'utente che ha segnalato la cosa sono io.
Per cancellare i numeri sulla Sim ,devi impostare la visualizzazione nella rubrica solo dei contatti della Sim ,poi dalle impostazioni fai elimina ed eliminerà tutti i numeri sulla Sim.
Una volta fatto questo ,imposti la visualizzazione solo telefono e esporti nuovamente i contatti sulla Sim
Fatto ma mi ritrovo anche quelli di Facebook -.-"
Che incubo -.-"
EDIT: risolto!!
-
Quote:
Ercolino
Il reset non incide sul sw installato.
Se hai già la 4.0.3 sei apposto ,devi solo fare un reset di fabbrica e riprovare a settare l'email.
Ovviamente perdi tutto quello che avevi messo nel telefono
Tu intendi backup e ripristino > ripristina dati di fabbrica ? Gia' fatto.
-
Quote:
Domingo
Tu intendi backup e ripristino > ripristina dati di fabbrica ? Gia' fatto.
Si ,esatto