Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
No ma è come se lo fossero. Fa tutto da solo. Non devi impostare niente, a parte account e pw.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok grazie (appena vado sui pc ti do il thanks)...chiedevo perché, per chi ha come mail aruba, ha dei problemi ad impostarla...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Deep 2 e riflashi ICS ITA
Non ci capisco niente ma soprattutto il punto 6 (e quindi 7,8,9). Quelle opzioni dove le trovo? In downloading mode non posso scegliere niente.
mi manca qualche passaggio?
-
ciao. l'altra sera ho smanettato confrontando il mio s2, ancora con gb 2.3.4, con quello di un amico che ha aggiornato ad ics 4.0.3. ho notato che con ics ci sono problemi nel trovare il segnale GPS. il mio si collegava subito l'altro non riusciva a trovare il segnale. è successo anche ad altri? se si, come si risolve?
-
Quote:
margantonio
Non ci capisco niente ma soprattutto il punto 6 (e quindi 7,8,9). Quelle opzioni dove le trovo? In downloading mode non posso scegliere niente.
mi manca qualche passaggio?
Cosa non ti é chiaro???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mercury79
ciao. l'altra sera ho smanettato confrontando il mio s2, ancora con gb 2.3.4, con quello di un amico che ha aggiornato ad ics 4.0.3. ho notato che con ics ci sono problemi nel trovare il segnale GPS. il mio si collegava subito l'altro non riusciva a trovare il segnale. è successo anche ad altri? se si, come si risolve?
A me si connette subito senza problemi..Potrebbe fare i wipe e vedere se poi va
-
Quote:
Francys-t
A me si connette subito senza problemi..Potrebbe fare i wipe e vedere se poi va
Idem con patate... Il mio mi fa venire per quanto fixa velocemente :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
È possibile fare un downgrade del software per tornare a 2.3.6?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
-
Quote:
drugo16
È possibile fare un downgrade del software per tornare a 2.3.6?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
No altrimenti esplode il device :p
Certo che puoi ma cerca la guida per il deep clean GINGERBREAD.
Oppure ti bastera flashare due volte con odin una stock (wipe preferibilmente)
Edit... Da firma vedo che sei nella sezione errata... Occhio vivo.
-
Quote:
umberto1978
Io ho fatto wipe da ics, flash della rom 2.3.6, wipe ancora e nessun problema, senza fare deep clean 2 che richiede root e quindi attiva contatori...
-
Quote:
sat22
Quindi ogni volta che avvii la camera cambi impostazione del contrasto? A me non la memorizza!
si... comunque ho aggiunto nella barra dei comandi le icone di bilanciamento bianco e contrasto così da averle a portata di mano.
-
Quote:
kmd
si... comunque ho aggiunto nella barra dei comandi le icone di bilanciamento bianco e contrasto così da averle a portata di mano.
mi spieghi kome hai aggiunto queste icone???
come si fa??
-
Quote:
sat22
Allora stiamo parlando di due software differenti, da quello che ho potuto constatare è che la OMEF01 fa il DIFETTO e la SCEF02 non fa difetto, entrambi non salvano alcune impostazioni della fotocamera, non tutte, forse per risparmio energetico.
io infatti ho la OMEF01, e non mi salva le impostazioni...
-
Quote:
salvosh
come si fa??
Flashando una Mod da Recovery
-
Dopo 2 settimane sono abbastanza soddisfatto di ics... Tutto sommato è un buon aggiornamento... Unica pecca la batteria... Dopo 10 h adios...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Dopo 2 settimane sono abbastanza soddisfatto di ics... Tutto sommato è un buon aggiornamento... Unica pecca la batteria... Dopo 10 h adios...
riavviii 0 da quando sei passato ics?
-
nelle opzioni della fotocamera, a sx vedi hai una rondella touch, e crei le scorciatoie ai comandi, tipo flash contrasti e appunto il bilanciamento, sei tu a decidere quali mettere, ciao
Quote:
salvosh
come si fa??
-
Quote:
Ciao a tutti. Dopo molto CERCAto sul forum (spero di aver CERCAto bene...) non sono riuscito a trovare nulla che riguardi il mio problema né nessuno che l'abbia avuto.
Galaxy SII no-brand, scheda TIM.
Quando esce ICS non riesco a trovare aggiornamenti né OTA né KIES quindi decido di aggiornarlo manualmente con ODIN. Tutto fila liscio. Comincio a usarlo per benino. Da 3 giorni problemone.
Il cell ogni tanto, ma moooooolto spessissimo (non c'è una situazione o una condizione particolare, e questo è il problema più grande per capire qual è il PROBLEMA!) non riceve (a chi chiama dice che sono irraggiungibile) ma io riesco a chiamare e a navigare. A volte lo fa con WI-FI acceso, a volte spento. Dentro casa, fuori casa. Ora riceve, ora no.
Fatti vari HR e riaggiornato da capo. Sempre stesso problema.
Non riesco a capire la logica del problema.
In quei giorni nei quali è successo il fattaccio non avevo scaricato nessuna applicazione strana, non mi è caduto, niente di niente.
Il problema non è della SIM (provata su un altro telefono)
Vi prego: AIUTATEMI quantomeno a capire da dove iniziare a cercare il problema e quindi la soluzione.
Grazie
Quote:
Francys-t
Deep 2 e riflashi ICS ITA
Fatto!
Root - EFS - Deep 2 - Flash ICS ITA
Problema non risolto. Tutto esattamente come prima.
Avete una minima idea di quale possa essere il problema?
Grazie
-
a qualcuno dopo ics funziona con il cavetto il mouse??
se si come,perche la penna usb me la vede ed il mouse no?
-
Quote:
salvosh
come si fa??
vai nelle impostazioni della fotocamera (""l'ingranaggio""), il primo comando dice: "modifica collegamenti". Da qui prendi quelli che ti servono e li porti in alto, trascinandoli...
-
legge solo le penne , tastiere e mause sembra che non funzionino, questo è stato riportato anche altre volte, soluzione non ancora trovata
Quote:
ucata71
a qualcuno dopo ics funziona con il cavetto il mouse??
se si come,perche la penna usb me la vede ed il mouse no?
-
ok grazie tante spero che nel famosissimo 4.0.4 ci siano le soluzioni ai problemi
Quote:
dieguccio
legge solo le penne , tastiere e mause sembra che non funzionino, questo è stato riportato anche altre volte, soluzione non ancora trovata
-
spero, io ci confido, attendiamo che sia presto
Quote:
ucata71
ok grazie tante spero che nel famosissimo 4.0.4 ci siano le soluzioni ai problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Sono cosciente di aver sbagliato sezione, ma in quella del mio cellulare sono due giorni che non ricevo nessuna risposta... Vedendo questo Topic abbastanza attivo ne ho approfittato... :) In effetti non sono stato abbastanza specifico, ma quello che chiedevo era se fosse possibile fare il downgrade senza dover utilizzare root e simili... :) in poche parole, se esiste una via "ufficiale" per farlo...
Inviato dal mio HTC Sensation XE
-
Quote:
ZiCkY
riavviii 0 da quando sei passato ics?
Mi tocco... Per ora zero riavvii... Però conta che non ho tutte le app e giochi che avevo prima
-
Domanda: Il browser con ics è peggiorato parecchio...è meno fluido rispetto alla 2.3.4...
Il flash player fa fatica a far girare 2 video contemporaneamente e scalda parecchio...
Succede anche a qualcun'alro?
Grazie
-
Si succede anche a me. Noto un peggioramento nella sensibilità del tocco e fluidità in genere. Spero che la 4.0.4 risolva questi problemi e che per lo meno la renda ugualmente
prestante come nel 3.2.5. Strano perché Ics non dovrebbe essere più pesante, vista anche la velocità migliorata con cui per es si accende e di spegne.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
strano che il browser sia lento, è uno dei punti forti, prova con questo, è sempre google:
https://play.google.com/store/apps/d...ft.browserplus
Quote:
Andy91
Domanda: Il browser con ics è peggiorato parecchio...è meno fluido rispetto alla 2.3.4...
Il flash player fa fatica a far girare 2 video contemporaneamente e scalda parecchio...
Succede anche a qualcun'alro?
Grazie
-
Sembra strano anche a me...per questo cercavo di capire se è solo un mio problema...
-
Quote:
Andy91
Sembra strano anche a me...per questo cercavo di capire se è solo un mio problema...
E' solo un tuo problema avrai il cell incasinato, vai di ripristino di fabbrica (perderai tutti dati)
-
Ho già fatto diversi wipe ma niente...
-
Quote:
Andy91
Ho già fatto diversi wipe ma niente...
A questo punto Deep clean 2.
Sembra che non sia un problema specifico dei siti a cui fai riferimento.
-
Ciao Ragazzi vi scrivo perchè sono disperato.. ho acquistato un S2 un mese fa circa.. Ero felice fino a quando non ho aggiornato a ics tramite kies.
Il mio s2 ho scoperto essere brand Vodafone ma io ho un contratto busisness 3hg.
I problemi riscontarti sono in ordine i seguenti:
1) batteria con durata non superiore a 4 ore (ho provato a farlo scaricare un paio di volte e ricaricarlo completamente);
2) la tastiera swipe si blocca spesso e non riesco più a scrivere sms sia in whatsapp che normalmente;
3) ieri per mezza giornata inete connessione dati 3g o H+;
4) da oggi non riesco più a scaricare le e-mail. riesco a farlo tramite pc ma on con S2.. ho provato a fare wipe (tutti e due) ma non ho risolto nulla..adesso non riesco più nemmeno a configurare i miei account (premetto ho sia account personale alice. una pec con Aruba e e-mail del lavoro con server)
Non so cosa fare... sono davvero molto seccato.. invece di avere dei miglioramenti con ICS ho solo avuto una grande perdita di tempo...:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da drugo16
Quote:
Sono cosciente di aver sbagliato sezione, ma in quella del mio cellulare sono due giorni che non ricevo nessuna risposta... Vedendo questo Topic abbastanza attivo ne ho approfittato... :) In effetti non sono stato abbastanza specifico, ma quello che chiedevo era se fosse possibile fare il downgrade senza dover utilizzare root e simili... :) in poche parole, se esiste una via "ufficiale" per farlo...
Inviato dal mio HTC Sensation XE
Ripropongo la mia domanda...
-
Quote:
drugo16
Ripropongo la mia domanda...
Scusa eh..ma hai un htc?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Salve, vi faccio una domanda veloce.
In passato avevo fatto un deep clean 2, e poi montato la GingerBread.xwkj3. volevo sapere se adesso posso passare ad ics direttamente con kies visto che mi segnala l'aggiornamento disponibile o devo fare altro?
-
Quote:
Nanjo
Ciao Ragazzi vi scrivo perchè sono disperato.. ho acquistato un S2 un mese fa circa.. Ero felice fino a quando non ho aggiornato a ics tramite kies.
Il mio s2 ho scoperto essere brand Vodafone ma io ho un contratto busisness 3hg.
1) batteria con durata non superiore a 4 ore (ho provato a farlo scaricare un paio di volte e ricaricarlo completamente);
2) la tastiera swipe si blocca spesso e non riesco più a scrivere sms sia in whatsapp che normalmente;
4) da oggi non riesco più a scaricare le e-mail. riesco a farlo tramite pc ma on con S2.. ho provato a fare wipe (tutti e due) ma non ho risolto nulla..adesso non riesco più nemmeno a configurare i miei account (premetto ho sia account personale alice. una pec con Aruba e e-mail del lavoro con server)
Non so cosa fare... sono davvero molto seccato.. invece di avere dei miglioramenti con ICS ho solo avuto una grande perdita di tempo...:-X
Hai fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica?
Se la risposta è no fallo, perderai tutti i dati sul telefono!
Per quanto riguarda i problemi di connessione con H3G è un problema che ha riguardato tutta Italia, c'è un thread dedicato.
Se sono stato utile premi THANKS!!!
-
Quote:
leopql
Salve, vi faccio una domanda veloce.
In passato avevo fatto un deep clean 2, e poi montato la GingerBread.xwkj3. volevo sapere se adesso posso passare ad ics direttamente con kies visto che mi segnala l'aggiornamento disponibile o devo fare altro?
Si puoi farlo, visto che è KIES a segnalarlo.
Se sono stato utile premi thanks!!!
-
Hola a todos ;) ripropongo i bug che ho:
- triangolo di perdita connessione dati, anche se aver attivato la connessione stessa...
- assistente vocale dove sul widget e i caratteri non sono propozionali a widget stesso (ma non ne faccio un dramma ) ma il vero problemino che sto riscontrando e che la voce dell'assistente esce in ritardo e se seleziono due funzioni in successioni si sovrappongo le voci....in poche parole e come se stesse un pò fumata a erba LOL
- NEW: ogni tanto mi esce questa scritta "Netword error, please check the network ! "
tks ;)
-
prova con un ripristino totale, formattazione sd interna e wipe data e cache
il 3g ieri era incasinato
fai sapere come và, ciao
Quote:
Nanjo
-
Volevo dire a tutti che la connessione internet in 3g su rete tre non funzionava per colpa del gestore. Ho telefonato all'help desk e e mi hanno confermato ciò.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App