Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akenaton3
Stralcio del mio contratto:
Il canone mensile del servizio include il traffico dati nazionale (5 GB o 20 GB) verso APN IBOX.TIM, UNITIM.IT, APN Dedicati e APN Multiservizio. E’ escluso dal canone il traffico verso l’APN Wap.tim e il traffico dati in roaming, che se fruito sarà tariffato a consumo.
Non dovrei avere problemi....
Scusa, ma se ho capito bene attualmente usi l'APN wap, quindi i problemi dovresti averceli eccome o_O
Edit: ho appena riletto ed ho visto che usi l'APN iBOX, quindi è tutto OK :D
-
Quote:
Originariamente inviato da akenaton3
Il canone mensile del servizio include il traffico dati nazionale (5 GB o 20 GB) verso APN IBOX.TIM, UNITIM.IT, APN Dedicati e APN Multiservizio. E’ escluso dal canone il traffico verso l’APN Wap.tim e il traffico dati in roaming, che se fruito sarà tariffato a consumo.
Perfetto allora vai tranquillo!!...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
akenaton3
Azz, ma Garibaldi non c'è l'hai? :D
-
Mi chiamo Giuseppe....quindi un pò che l'ho già di mio!
E una tariffa molto conveniente....è una convenzione per l'azienda per la quale lavoro.
5 gb al mese con blocco automatico se supero il limite a 9 euro al mese, iva inclusa....
Quote:
dieguccio
Azz, ma Garibaldi non c'è l'hai? :D
-
Quote:
akenaton3
Mi chiamo Giuseppe....quindi un pò che l'ho già di mio!
E una tariffa molto conveniente....è una convenzione per l'azienda per la quale lavoro.
5 gb al mese con blocco automatico se supero il limite a 9 euro al mese, iva inclusa....
dimmi che azienda è che vengo anche io..tanto tra poco sn senza lavoro....:'(
-
Vi scrivo per dirvi una cosa piacevole. Dopo l'aggiornamento ad i c s ho avuto un pò di problemi con il cellulare. Non era più fluido nell'aprire le applicazioni e nel navigare in internet. Ho cambiato la batteria prendendo quella a 2000 mega ampere e questi difetti sono scomparsi. Presuppongo quindi che l'aggiornamento ad i c s abbia dei bug relativi all'alimentazione od in generale collegati alla batteria. A mio avviso è necessario che preparino un nuovo aggiornamento per eliminare questi problemi che a quanto pare risultano comuni a molti di noi. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
posseggo un galaxy s2, da quando ho aggiornato con kies a ics ho un problema con l'applicazione delle mail, nello specifico.... pur arrivando costantemente email alla mia casella di posta il widget non aggiorna l'elenco facendo scorrere le nuove mail. avete lo stesso problema anche voi?. tengo a precisare che prima di aggiornare a ics funzionava benissimo.
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da morst
Ciao a tutti.
posseggo un galaxy s2, da quando ho aggiornato con kies a ics ho un problema con l'applicazione delle mail, nello specifico.... pur arrivando costantemente email alla mia casella di posta il widget non aggiorna l'elenco facendo scorrere le nuove mail. avete lo stesso problema anche voi?. tengo a precisare che prima di aggiornare a ics funzionava benissimo.
grazie!
Prova a svuotare la cache della mail dalle impostazioni...e magari a togliere il widget e poi rimetterlo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Prova a svuotare la cache della mail dalle impostazioni...e magari a togliere il widget e poi rimetterlo...
Inviato dal mio GT-I9100
ok provo a svuotare la cache.. il tuo secondo consiglio l'ho già provato tantissime volte ma nn ha funzionato. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da morst
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
ok provo a svuotare la cache.. il tuo secondo consiglio l'ho già provato tantissime volte ma nn ha funzionato. :(
Ok però prova a farlo dopo aver svuotato la cache...fai sapere come va...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
timo74
per eliminare samsung push service delle applicazioni in esecuzione
necessita di permessi di root ?
no! puoi farlo anche senza permessi di root, attento però che se riapri l'app samsung ti rimette il servizio.
Ciao.
-
2 allegato(i)
Quote:
dieguccio
metti uno screen che è meglio, lo paragono al mio, il problema è un calo eccessivo della batteria , giusto?
ricordami un pò, non mi pare che quel quoto non il tuo, esatto?
dai abbi pasienza ;)
ecco qua
sembra che la cpu non vada in stand-by dove il display e' spento : nessuna app. in background , dati e quant'altro spenti (solo gsm)
Allegato 10665Allegato 10666
-
che gestore hai
ha lavorato molto il segnale, sei in una zona dove ha dovuto cercare spesso
vedo che hai il conteggio a 3giorni e 10 ore, ma lo carichi al 100%?
Quote:
timo74
ecco qua
sembra che la cpu non vada in stand-by dove il display e' spento : nessuna app. in background , dati e quant'altro spenti (solo gsm)
Allegato 10665Allegato 10666
-
Tre giorni?! O.o ma non lo utilizzi mai..?
-
Quote:
dieguccio
fai il deep1, si senza il pit, è quello che fà la differenza, ma il deep2 si usa solo in estremi casi, vai con i tre file della lph e poi nuovo flash della lp7
non stressi, tranquillo
ho rifatto tutto.... gli sfondi sono riapparsi... adesso provo il touch e vedo come và, ancora però non ho messo ne il siyah kernel nè ho fatto il rooth, vorrei provare prima a lasciare il cel in modo originale per vedere come và...
è possibile fare in seguito il rooth e metter il kernel senza perdere dati??? o è meglio fare tutto desso che ancora il cel è vergine???
-
Quote:
cristianb
ho rifatto tutto.... gli sfondi sono riapparsi... adesso provo il touch e vedo come fà, ancora però non ho messo ne il siyah kernel nè ho fatto il rooth, vorrei provare prima a lasciare il cel in modo originale per vedere come và...
è possibile fare in seguito il rooth e metter il kernel senza perdere dati??? o è meglio fare tutto desso che ancora il cel è vergine???
Con il root non perdi nulla,ma hai solo i privilegi,tutto qui..Tranquillo puoi metterlo quando vuoi ;)
-
Quote:
cristianb
ho rifatto tutto.... gli sfondi sono riapparsi... adesso provo il touch e vedo come và, ancora però non ho messo ne il siyah kernel nè ho fatto il rooth, vorrei provare prima a lasciare il cel in modo originale per vedere come và...
per il root segui questa ottima guida di francys.
;)
-
Quote:
cristianb
Ciao, visto che cerchiamo un colpevole, vai per gradi, ripristina il necessario e al resto pensi dopo,
Dai portami belle notizie :D
-
Quote:
flatline76
Allora, lo dico prima così chiariamo e non mi picchiate: è una caxxata la mia rispetto ad altri problemi, ma giuro che mi sta dando troppo in testa...
prima dell'aggiornamento a ICS, il loop delle suonerie era più dolce e continuo, non ti accorgevi che la suoneria si ripetesse.
ora invece si sente netto lo stacco durante la chiamata (provate a selezionerne una tipo "polaris" e capirete che intendo) quando fa il loop.
ripeto, so che è una fesseria, ma qualcuno ne sa qualcosa?
ehm... nessuno sa dirmi nulla?
-
Ciao a tutti!!
Ho un problema col wi-fi dopo aver fatto l'aggiornamento, ho un Xperia Ray italiano. Se prima non ho mai avuto nessun problema, adesso il cellulare si connette per 3-4 secondi e subito dopo cade la connessione. Tengo a precisare che ho settato tutti i parametri per la connessione con IP statico, gli stessi parametri che avevo impostato prima di installare sto maledetto ICS e mai nessun problema, connessione velocissima. Tra l'altro questo accade a casa, mentre se sono fuori e utilizzo l'asssegnazione automatica dell'IP a volte neanche mi rileva il segnale!!! C'è un modo per risolvere?? Ho anche rifatti l'installazione come dice pc companion ma tutto è rimasto tale e quale. In caso si può tornare al buon vecchio Gingerbread???
Grazie.....aiutatemi.... :'( :'( :'(
-
Sei fuori sezione, devi scrivere nella tua, ciao
Quote:
danimars5
Ciao a tutti!!
Ho un problema col wi-fi dopo aver fatto l'aggiornamento, ho un Xperia Ray italiano. Se prima non ho mai avuto nessun problema, adesso il cellulare si connette per 3-4 secondi e subito dopo cade la connessione. Tengo a precisare che ho settato tutti i parametri per la connessione con IP statico, gli stessi parametri che avevo impostato prima di installare sto maledetto ICS e mai nessun problema, connessione velocissima. Tra l'altro questo accade a casa, mentre se sono fuori e utilizzo l'asssegnazione automatica dell'IP a volte neanche mi rileva il segnale!!! C'è un modo per risolvere?? Ho anche rifatti l'installazione come dice pc companion ma tutto è rimasto tale e quale. In caso si può tornare al buon vecchio Gingerbread???
Grazie.....aiutatemi.... :'( :'( :'(
-
Quote:
flatline76
ehm... nessuno sa dirmi nulla?
mi dispiace, io per primo non ho fatto caso a questa cosa, evidentemente sarà, una cosa così minuziosa che passa inosservata, cmq hai fatto bene a uppare la domanda, attendi e segui, forse una risposta arriva, ciao
-
Ho notato che non mi si aggiorna la localita'ne' sullo sfondo che nella lock screen come mai? Intendo il widget meteo di default..
-
controlla che la geolocalizzazione sia attiva
Quote:
steveone
Ho notato che non mi si aggiorna la localita'ne' sullo sfondo che nella lock screen come mai? Intendo il widget meteo di default..
-
Quote:
dieguccio
controlla che la geolocalizzazione sia attiva
si ma prima funzionava anche con il GPS disattivo...usando le celle...
-
si, ma la geolocalizzazione, non implica il gps, fai come ti ho detto, anche io ho attiva la funzione e non ho il gps attivo
Quote:
steveone
si ma prima funzionava anche con il GPS disattivo...usando le celle...
-
Quote:
dieguccio
si, ma la geolocalizzazione, non implica il gps, fai come ti ho detto, anche io ho attiva la funzione e non ho il gps attivo
in servizi per la posizione ho attiva la prima e l'ultima opzione...secondo me altro non devo attivarlo giusto?
-
Salve ragazzi,
ho un SGS2 brand3 e ho aggiornato con KIES ad ICS senza fare il wipe data e cache e ho riscontrato problemi di surriscaldamento (minimi e non sempre) e battery drain (costante), in più non ho notato miglioramenti nella fluidità (ma neanche peggioramenti).
Leggendo questo topic non ho ben capito se la soluzione definitiva al mio problema sia quella di fare ora il wipe data e cache oppure mi tocca fare il deep clean 2 + reflash del firmware. Cosa mi consigliate?
Grazie mille
-
Quote:
palomo2
Salve ragazzi,
ho un SGS2 brand3 e ho aggiornato con KIES ad ICS senza fare il wipe data e cache e ho riscontrato problemi di surriscaldamento (minimi e non sempre) e battery drain (costante), in più non ho notato miglioramenti nella fluidità (ma neanche peggioramenti).
Leggendo questo topic non ho ben capito se la soluzione definitiva al mio problema sia quella di fare ora il wipe data e cache oppure mi tocca fare il deep clean 2 + reflash del firmware. Cosa mi consigliate?
Grazie mille
Prova prima a fare un reset da impostazioni..Perderai tutto xò..
Poi vediamo come va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
steveone
in servizi per la posizione ho attiva la prima e l'ultima opzione...secondo me altro non devo attivarlo giusto?
No..Non lo attivare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao,
visti i numerosi problemi ho deciso di fare un wipe data factory e ho reinstallato tutto...ora fb e tutto il resto funzionano...ma ho un problema gigantesco che prima avevo e ora è peggiorato drasticamente...il cel non mi notifica più gli sms. non vibra se silenzioso, non suona col profilo normale, non si illumina, non appare il cerchio tondo rosso e nemmeno il numerino di fianco all'icona. per verificare la presenza di nuovi sms devo entrare nei messaggi e solo li appare il numerino di fianco al nome. help!
-
NON attivarlo
Quote:
steveone
-
Salve.
E' da quando è uscito il firmware di ICS per GSII che sono passato alla versione 4, e in questo mese di utilizzo del nuovo FW ho notato parecchie "pecche" che mi convincono sempre più che si tratta di un aggiornamento fatto veramente coi piedi e con pochissimi tests.
Come ho già sottolineato in passato, uno dei principali problemi è il drain della batteria (e su questo si è discusso abbondantemente).
Un altro problema è che spesso non il terminale non aggancia il mio Wi-Fi (sopratutto usando Juice Defender).
Inoltre, ieri sono stato ad un concerto ed ho voluto fare un video... Appena avviata la registrazione, ho notato che la fotocamera andava spesso in autofocus, sfocando l'immagine. All'inizio era questione di un secondo ogni tanto, ma più andavo avanti con la ripresa e più i tempi di sfocatura si dilatavano. Alla fine mi son trovato con un video inguardabile.
Questa cosa non è MAI successa con Gingerbread, neanche con la versione 2.3.6...
Gicchè, per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ho chiamato l'assistenza Samsung per chiedere se c'era la possibilità che LORO facessero un Downgrade ma mi hanno detto che non è possibile. In pratica, sono costretto a Rootare e Flashare il telefono per tornare a GB, perdendo così la garanzia...
Qualcuno, sa per favore come posso aggirare questo ostacolo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Khaino85
Salve.
E' da quando è uscito il firmware di ICS per GSII che sono passato alla versione 4, e in questo mese di utilizzo del nuovo FW ho notato parecchie "pecche" che mi convincono sempre più che si tratta di un aggiornamento fatto veramente coi piedi e con pochissimi tests.
Come ho già sottolineato in passato, uno dei principali problemi è il drain della batteria (e su questo si è discusso abbondantemente).
Un altro problema è che spesso non il terminale non aggancia il mio Wi-Fi (sopratutto usando Juice Defender).
Inoltre, ieri sono stato ad un concerto ed ho voluto fare un video... Appena avviata la registrazione, ho notato che la fotocamera andava spesso in autofocus, sfocando l'immagine. All'inizio era questione di un secondo ogni tanto, ma più andavo avanti con la ripresa e più i tempi di sfocatura si dilatavano. Alla fine mi son trovato con un video inguardabile.
Questa cosa non è MAI successa con Gingerbread, neanche con la versione 2.3.6...
Gicchè, per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ho chiamato l'assistenza Samsung per chiedere se c'era la possibilità che LORO facessero un Downgrade ma mi hanno detto che non è possibile. In pratica, sono costretto a Rootare e Flashare il telefono per tornare a GB, perdendo così la garanzia...
Qualcuno, sa per favore come posso aggirare questo ostacolo?
Grazie
Prima di tornare a GB prova fare un wipe cache e un wipe data da recovery...però prima salva quello che ti interessa perché cancelli tutto...riporti il cell alle condizioni di quando lo hai preso..unica differenza ics
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
sat22
no! puoi farlo anche senza permessi di root, attento però che se riapri l'app samsung ti rimette il servizio.
Ciao.
come faccio ad eliminarlo ? mi indichi il percorso x favore ?
riavviando il telefono quindi non si ripresenta, giusto ?
nel menu delle applicazioni in esecuzione vedo anche due relativi all'aggiornamento software....si possono eliminare senza root ?
-
Quote:
dieguccio
che gestore hai
ha lavorato molto il segnale, sei in una zona dove ha dovuto cercare spesso
vedo che hai il conteggio a 3giorni e 10 ore, ma lo carichi al 100%?
no no... la copertura c'e'........in questo periodo (salvo non appena messo ICS ) lo sto usando pochissimo.......diciamo solo come telefono....per il resto stand-by.........
a parita' di utilizzo con gingerbread, la batteria era durata anche 7 giorni (telefonate+musica con poweramp)
in questo caso , solo telefonate e molto stand-by e la batteria e' scesa di 2-3 anche 4% l'ora......
quindi la voce Attivo non e' riferita alla cpu ?
-
Quote:
Originariamente inviato da timo74
come faccio ad eliminarlo ? mi indichi il percorso x favore ?
riavviando il telefono quindi non si ripresenta, giusto ?
nel menu delle applicazioni in esecuzione vedo anche due relativi all'aggiornamento software....si possono eliminare senza root ?
Si puoi eliminarli...basta che fai tap sull applicazione e poi fai interrompi.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Attenzione che senza il Samusung push service non si ricevono più gli aggiornamenti OTA...
-
Quote:
Gahara
Prima di tornare a GB prova fare un wipe cache e un wipe data da recovery...però prima salva quello che ti interessa perché cancelli tutto...riporti il cell alle condizioni di quando lo hai preso..unica differenza ics
Ho già fatto reset di fabbrica dalle impostazioni del telefono e wipe cash, data, e batteria tramite root... Niente da fare.
Ho anche provato ad installare Camera ICS dal Play Store che effettivamente lo fa un pò meno, ma anche li, ogni tanto, al mio GSII si "appanna l'occhio".
-
Quote:
Gahara
Si puoi eliminarli...basta che fai tap sull applicazione e poi fai interrompi.
Inviato dal mio GT-I9100
si , ma al prossimo riavvio il discorso aggiornamenti software si ripresenta (se ti riferisci a quello)