Scusa, ma se ho capito bene attualmente usi l'APN wap, quindi i problemi dovresti averceli eccome
Edit: ho appena riletto ed ho visto che usi l'APN iBOX, quindi è tutto OK![]()
Ultima modifica di [-Mac-]; 10-05-12 alle 19:26
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Originariamente inviato da akenaton3
Perfetto allora vai tranquillo!!...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Vi scrivo per dirvi una cosa piacevole. Dopo l'aggiornamento ad i c s ho avuto un pò di problemi con il cellulare. Non era più fluido nell'aprire le applicazioni e nel navigare in internet. Ho cambiato la batteria prendendo quella a 2000 mega ampere e questi difetti sono scomparsi. Presuppongo quindi che l'aggiornamento ad i c s abbia dei bug relativi all'alimentazione od in generale collegati alla batteria. A mio avviso è necessario che preparino un nuovo aggiornamento per eliminare questi problemi che a quanto pare risultano comuni a molti di noi. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
posseggo un galaxy s2, da quando ho aggiornato con kies a ics ho un problema con l'applicazione delle mail, nello specifico.... pur arrivando costantemente email alla mia casella di posta il widget non aggiorna l'elenco facendo scorrere le nuove mail. avete lo stesso problema anche voi?. tengo a precisare che prima di aggiornare a ics funzionava benissimo.
grazie!
Originariamente inviato da morst
Prova a svuotare la cache della mail dalle impostazioni...e magari a togliere il widget e poi rimetterlo...
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da morst
Ok però prova a farlo dopo aver svuotato la cache...fai sapere come va...;-)
Inviato dal mio GT-I9100