si, potresti incasinare, lascia stare così, io ho sempre evitato dei ripristini dati vecchi, ciao
il thanks è a sx
ps: usa il quoto, si fà prima a collegare i discorsi
errelisi (17-05-12)
APW, questo è il widget people, ne ha anche altri, come vedi ti carica anche la foto, cliccando sul contatto ti da le varie opzioni del contatto, (whatsapp, skype, etc....)
Basta cliccare sul numero e parte la telefonata
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
Salve a tutti, sul mio gs2, dopo aver installato ics, non riesco piu' ad impostare due diversi suoni per gli sms; mentre prima potevo impostare una mia suoneria come notifica di sms ricevuto e una suoneria del gs2 (knock) come suoneria di notifica di sms inviato, ora sia per l'invio che per la ricezione me ne fa usare una sola: o la mia oppure quella del gs2. Se sbaglio dove sbaglio? Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie.
Salve
Premetto che ho un Samsung galaxy s2 austriaco aggiornato a ICS tramite odin(non ho fatto nessuna deep clean), inizialmente avevo la versione polacca poi adesso ho messo quella austriaca così da essere perfettamente a posto.
Spesso mi trovo a sbloccare il cell e a non avere nessuna tacca di rete e dopo qualche secondo una dopo l'altra appaiono.
Inoltre mi capita di avere il cell "senza campo" mentre la mia ragazza col suo ace ha 4 tacche e anche altri amici con altri cell...
Cosa può essere??
visto che non hai fatto un deep1 al primo aggiornamento polacco ics, fallo adesso, ovviamente flasherai per ultimo il tuo firmware di adesso
questa è la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
il thanks è a sx
SimoROcc (16-05-12)
buongiorno a tutti...da quando ho aggiornato il mio s2 a ics mi da spesso problemi con le notifiche mail e sms in arrivo ovvero io ricevo mail /sms, li leggo, e nonostante ciò nella schermata della home vedo il tondo rosso con il numeretto "1" nel widget delle mail o in basso nell'icona dei sms come per segnalare che ho un sms o una mail non letti....che faccio???
grazie mille !!!