CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 511 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 5103
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve forum da una settimana ho aggiornato il mio s2 seguendo la vs guida.Fino a ieri tutto bene o meglio così sembrava perchè in realtà ho notato si un aumento della durata batteria però ho anche la sensazione marcata che si sia allungato notevolmente il tempo per ricaricarla.COME E' POSSIBILE?Nessuno ha riscontrato un problema simile?

  2.  
  3. #4082
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massie73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!
    Questo fine settimana mi sono dedicato un pò al giocattolo e sono passato a ICS ufficiale H3G con ODIN, seguento le guide del forum. Tutto liscio e pare funzionare tutto senza problemi.
    Ho notato però che premendo da home il tasto TELEFONO, nel menu scorrevole in alto c'è "Tastiera", "Registro", e "preferiti",....in pratica è scomparso il tasto "Rubrica". Se invece premo da home il tasto RUBRICA, nel menu in alto c'è "gruppi" "rubrica" e "Preferiti"....non c'è tastiera.

    In precedenza con base ginger, premendo o tasto TELEFONO o RUBRICA da HOME, in ogni caso in alto nel menu scorrevole trovavo sempre tutte le voci.
    E' un problema mio oppure è una nuova gestione dei menu da parte di ICS?

    Un collega ha fatto l'aggiornamento a ICS con Kies e non ha questo problema...nel menu in alto trova sempre tutte le voci.

    Grazie...fatemi sapere se qualcuno ha lo stesso problema e se è risolvibile!
    Ciao, per i Brand è così, comunque, quando sei nell'applicazione telefono, premi il tasto sinistro soft, ti esce la funzione tutti i contatti

    super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk

  4. #4083
    rug
    rug non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho un Samsung Note e dopo l'aggiornamento, oltre ai problemi che ho visto aver riscontrato da altri, ho notato che in nessun modo mi funziona il gps.

    Qualcuno sa come poter risolvere il problema?

    Ho provato con l'assistenza Samsung ma il mio tel è importato quindi ci sono i centri assistenza ad hoc. il numero che gestisce i telefoni importati è lo 0862577153 ma è poco utile in quanto c'è una voce fastidiosa che dice insistentemente "gli operatori sono occupati, si prega di rimanere in attesa".

    Grazie a tutti

  5. #4084
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioArmano Visualizza il messaggio
    Altra variazione.
    Uso un auricolare bluetooth motorola che e' stato regolarmente associato .
    Con Ginger 2.3.5 era sufficente una pressione sul pulsante auricolare per far uscire il Galaxy dallo schermo oscurato e mandarlo diretto ai comandi vocali e alla domanda "Cosa vuoi fare?" , utilissimo tutto questo perche' guidando potevo fare tutto senza nemmeno toccare il Galaxy.
    Stasera invece dopo aggiornamento, scopro che se lo schermo e' oscurato ,usando il pulsante sento la damanda "Cosa vuoi fare?" ma lo schermo resta oscurato e anche se parlo non accade nulla. Se invece lo schermo e' "sveglio" anche solo in bloccaschermo , allora sento la domanda , il segnale dopo il quale rispondere e funzikna tutto. Pare che con ICS si andata persa la capacita' di "svegliare" il dispositivo col oulsande dell'auricolare.
    Credete sia un bug o esistenqualche soluzione ?
    A quanto pare per ora non esiste soluzione, il problema è esattamente come l'hai descritto.
    Suggerisco una bella telefonata di lamentela all'assistenza Samsung, perché effettivamente era molto più logico prima, e chissà se in questo modo la capiscono e lo correggono nelle prossime release.
    Chiedere è lecito.
    Rispondere è cortesia.
    Ringraziare è educazione.

  6. #4085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Ho urgente bisogno di un aiuto.
    Ho un Galaxy S II con android versione 2.3.3 ... stavo facendo l'aggiornamento (tramite impostazione ..info dispositivo.aggiornamento software).
    E' andato tutto bene,è arrivato al 100% installing ,nel momento in cui doveva riaccendersi il cellulare NIENTE!
    Praticamente si accende ma rimane sulla schermata con la S lampeggiante.
    Ho provato a togliere per un po la batteria, ma niente. Ho provato a fare wipe cache partition(come avevo letto in una discussione),ma niente,sempre stesso problema.
    Cosa posso fare?? Devo iniziare a preoccuparmi?? Helo

  7. #4086
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho Samsung Galaxy S2, aggiornato a inizio maggio a ICS. Sin dall'inizio, pur avendo fatto un aggiornamento pulito (nel senso che nel telefono non avevo ancora messo nulla e comunque prima di procedere ho seguito quanto da voi indicato alla pagina "[CONSIGLI - NON OBBLIGHI] per aggiornare con kies riducendo al minimo i problemi"), ho notato una minore prontezza nel telefono, risposte appena appena più lente ai comandi (la cosa si notava soprattutto all'apertura della rubrica), un consumo della batteria un po' superiore e un eccessivo surriscaldamento. Mi dicevano, comunque, che fosse una cosa normale per ICS.

    Il vero problema è arrivata dopo. Qualche giorno fa infatti ho installato un'applicazione ("Come annodare la cravatta" - https://play.google.com/store/apps/d...=search_result) e, dato che non mi pareva granché, poche ore dopo l'ho disinstallata.
    Ecco, a questo punto il telefono ha iniziato a perdere colpi: i rallentamenti si sono fatti evidenti, soprattutto nella gestione della rubrica, ma anche quando si schiaccia il tasto home, o, quando siamo nel menu applicazioni nel nel tornare indietro.
    La lentezza si verifica anche nella gestione degli SMS: abbastanza lento ad aprirsi, mentre si digita i tasti "scattano" più lentamente e con minor prontezza, è un po' lento anche nell'invio. Inoltre, la rubrica (almeno così sembra) non è fluidissima (non lo è mai stata, per la verità), ma un po' più scattosa di prima,

    E' possibile che questa applicazione abbia avuto questi effetti?

    Come posso risolvere il problema?

    Grazie!
    Ultima modifica di fabiofr; 18-06-12 alle 15:46

  8. #4087
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Il vero problema è arrivata dopo. Qualche giorno fa infatti ho installato un'applicazione ("Come annodare la cravatta" - https://play.google.com/store/apps/d...=search_result) e, dato che non mi pareva granché, poche ore dopo l'ho disinstallata.
    Ecco, a questo punto il telefono ha iniziato a perdere colpi: i rallentamenti si sono fatti evidenti, soprattutto nella gestione della rubrica, ma anche quando si schiaccia il tasto home, o, quando siamo nel menu applicazioni nel nel tornare indietro.
    La lentezza si verifica anche nella gestione degli SMS: abbastanza lento ad aprirsi, mentre si digita i tasti "scattano" più lentamente e con minor prontezza, è un po' lento anche nell'invio. Inoltre, la rubrica etc.....
    Se scaricavi l'applicazione "Come capire qual'è il tuo sesso" ti andava peggio.

  9. #4088
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rug Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho un Samsung Note e dopo l'aggiornamento, oltre ai problemi che ho visto aver riscontrato da altri, ho notato che in nessun modo mi funziona il gps.

    Qualcuno sa come poter risolvere il problema?

    Ho provato con l'assistenza Samsung ma il mio tel è importato quindi ci sono i centri assistenza ad hoc. il numero che gestisce i telefoni importati è lo 0862577153 ma è poco utile in quanto c'è una voce fastidiosa che dice insistentemente "gli operatori sono occupati, si prega di rimanere in attesa".

    Grazie a tutti
    hai sbagliato sezione, questa è quella dell's2

  10. #4089
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho Samsung Galaxy S2, aggiornato a inizio maggio a ICS. Sin dall'inizio, pur avendo fatto un aggiornamento pulito (nel senso che nel telefono non avevo ancora messo nulla e comunque prima di procedere ho seguito quanto da voi indicato alla pagina "[CONSIGLI - NON OBBLIGHI] per aggiornare con kies riducendo al minimo i problemi"), ho notato una minore prontezza nel telefono, risposte appena appena più lente ai comandi (la cosa si notava soprattutto all'apertura della rubrica), un consumo della batteria un po' superiore e un eccessivo surriscaldamento. Mi dicevano, comunque, che fosse una cosa normale per ICS.

    Il vero problema è arrivata dopo. Qualche giorno fa infatti ho installato un'applicazione ("Come annodare la cravatta" - https://play.google.com/store/apps/d...=search_result) e, dato che non mi pareva granché, poche ore dopo l'ho disinstallata.
    Ecco, a questo punto il telefono ha iniziato a perdere colpi: i rallentamenti si sono fatti evidenti, soprattutto nella gestione della rubrica, ma anche quando si schiaccia il tasto home, o, quando siamo nel menu applicazioni nel nel tornare indietro.
    La lentezza si verifica anche nella gestione degli SMS: abbastanza lento ad aprirsi, mentre si digita i tasti "scattano" più lentamente e con minor prontezza, è un po' lento anche nell'invio. Inoltre, la rubrica (almeno così sembra) non è fluidissima (non lo è mai stata, per la verità), ma un po' più scattosa di prima,

    E' possibile che questa applicazione abbia avuto questi effetti?

    Come posso risolvere il problema?

    Grazie!
    puoi provare con un reset totale, e se non dovesse migliorare, un deep1 con questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
    usando il firmware originale, non invalidi la garanzia e potresti risolvere molto, ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    fabiofr (18-06-12)

  12. #4090
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrosg Visualizza il messaggio
    Se scaricavi l'applicazione "Come capire qual'è il tuo sesso" ti andava peggio.
    Che simpatia! Mi sa che l'hai provata tu quell'applicazione e stai ancora impiegando tutti i neuroni a capire la risposta, vero?

Pagina 409 di 511 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:23
  2. 03-09-12, 07:43
  3. 02-09-12, 11:47
  4. 13-08-12, 16:40
  5. 07-08-12, 15:33
  6. 31-07-12, 18:01
  7. 31-07-12, 11:02
  8. 30-07-12, 23:25
  9. 25-07-12, 10:15
  10. 15-07-12, 17:18
  11. 15-07-12, 10:10
  12. 07-07-12, 11:50
  13. 27-06-12, 14:39
  14. 25-06-12, 11:35
  15. 24-06-12, 01:27
  16. 18-06-12, 18:09
  17. 10-06-12, 11:45
  18. 29-05-12, 17:17
  19. 20-05-12, 03:39
  20. 16-05-12, 11:14
  21. 15-05-12, 20:46
  22. 14-05-12, 16:10
  23. 14-05-12, 12:09
  24. 13-05-12, 23:25
  25. 11-05-12, 13:51
  26. 05-05-12, 16:13
  27. 03-05-12, 21:02
  28. 01-05-12, 20:02
  29. 30-04-12, 19:29
  30. 30-04-12, 17:02
  31. 29-04-12, 11:15
  32. 28-04-12, 19:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy