provala, e vedi come và, altrimenti ripeti la procedura, sempre con la LP7, ma seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
provala, e vedi come và, altrimenti ripeti la procedura, sempre con la LP7, ma seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
ma infatti quello che ti ho dato è una guida al deep1 vero, ma con firmware stock
è quasi la stessa cosa che hai fatto tu, solo che manca un wipe, che con la recovery stock non puoi fare, comunque era per informarti , nel caso non raggiungi il risultato, che devi rifarla come da guida, ma potresti aver risolto ugualmente![]()
Il problema principale era il battery drain... può essere che anche adesso devo fare alcuni cicli di ricarica per valture le prestazioni della batteria?
Un'altra domanda. Se in futuro riaggiorno alla nuova firmware ICS di maggio tramite Kies, devo di nuovo fare un wipe? Perchè se no non sto neanche ad installere tutte le app =)
lo so che è un seccatura, ma se vuoi testarla devi sistemare tutto, la resa ci stiamo con il fare un paio di cicli almeno, i battery drain, sono sintomo di qualcosa che all'improvviso assorbe, lo vedi perchè magari in un'ora ti ritrovi un 20% in meno senza fare nulla, se succede, vai in batteria e vedi quale voce riporta il consumo maggiore, i wipe non sono obbligatori, ma sempre preferibili, al massimo fai un wipe cache prima di collegarlo
io personalmente non uso kies, ma solo odin![]()
visto che nessuno mi calcolato....riposto....sperando che non avete letto xD
Ho aggiornato stamattina ad ICS (android 4) il mio galaxy SII .
Volevo sapere se esiste una lista con le novita' spiegate o comunque una guida sulle novita'. Vi spiego....
ho visto vari video e ci sono cose molto carine, tipo nel bloccaschermo puoi passare alla camera strisciando il dito a destra...(tra l'altro e' una cosa che c'e' gia' con GO LAUNCHER E GO LOCKER )...oppure nel browser ho visto strisciare il dito a destra e sinistra e cambiava la pagina...poi ho letto che il gesture e' stato potenziato e ora basta passare il dito sopra senza toccare il cell e scorri pagine ecc.....
se poi non c'e' una lista ma qualcuno di buon cuore vuole spiegarmi almeno le cose NUOVE gliene sarei molto grato
....e che mi sono iscritto a fare qua se poi non mi si puo' aiutare su una cosa cosi banale?non fraintendermi non voglio sfruttare nessuno e non voglio dar fastidi. ma ho visto un po' su internet e non trovo nulla di soddisfacente...visto alcuni video ma alcune cose il mio cell non le fa e volevo sapere se era solo a me o magari su altri cell ics fa altre cose boh
Originariamente inviato da kakashi85sl
Se nessuno ti risponde nessuno lo sa... Non riportare gli stessi post che se ti beccano i mod.. inoltre è contro il regolamento!
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
kakashi85sl (28-06-12)