hai provato a pulire con una gomma morbida i contatti della scheda ???
se non riesce a leggere la scheda temo guai seri , ma vediamo se magari c'è qualcuno che abbia già avuto di questi problemi !!!
Visualizzazione stampabile
hai provato a pulire con una gomma morbida i contatti della scheda ???
se non riesce a leggere la scheda temo guai seri , ma vediamo se magari c'è qualcuno che abbia già avuto di questi problemi !!!
mi accorgo ora che stai già discutendo lo stesso argomento in un altro thread !!!
il cross posting è vietato dal regolamento !!!
http://forum.cyanogenmod.com/topic/5...th-cm9-stable/
Possibile che non ci sia nessun comunicato ufficiale ? Ci sono tantissimi post su Internet, stesso dannato problema.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Stesso problema da tempo ormai riscontrato sia su 4.0.3 che 4.0.4
Rom provate : Monster, Creature, Steulm
Modem provati : tanti!
inizio a pensare ad un bug della versione 4.0.3/4
Pensavo di fare un deep cleen, ma leggendo 11 pagine di discussione ho notato che non sarebbe cambiato niente.
Che facciamo ci teniamo il problema?:(
Qui l'unica è contattare direttamente Samsung e chiedere delucidazioni,ci vorrebbe un sito, un blog, qualcuno di "grosso" che informi e porti avanti la causa!
allora il mio portato in assistenza con tim, wind, 3 va bene, metto la poste mobile e dice "non registrato sulla rete"
stanno facendo un'altro tentaTIVO E SE VA BENE VI posto cosa hanno riscontrato e come hanno risolto..
Facci sapere :)
Io al momento con rom stock non ho problemi, ma se mi dovesse ricapitare lo porto in assistenza. Più che altro che non lo fa sempre, ma ho fatto qualche chiamata e al momento nulla per fortuna.
C'è chi mi ha consigliato di cambiare modem, boh ma se esce di casa così non possono dartelo con un modem buggato.
Forse sto andando un pò OT ma quello che noto è il roaming da tim a tre terribilmente lento. Oggi a riagganciarsi ci sarà stato 5 minuti.
Anche a voi?
Buongiorno ragazzi giorni fa ho posto anche io il problema senza successo di risposta vi voglio mostrare soltanto una foto con due terminali ovviamente il primo è il gs2 il secondo è un samsung di 30euro,la prova è con lo stesso gestore quindi do a voi di tirare la conclusione(sperando che si veda)Allegato 26875
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Faccio fatica a capire.... suppongo S2 bassa ricezione o bug e l'altro 5 tacche?