-
Androidiano
Il mio indirizzo WI FI MAC comincia con 00:37:6d
-
-
-
Androidiano
comincio veramente a pensare che sia una app che manda nel pallone il modem o la radio, dovrei provare a disinstallare tutto e provare senza app strane.
-
-
Androidiano
Comunque da ieri ho messo il modem m250s, vediamo un po.
-
-
io dopo aver tolto il forza rendering gpu non ho piu avuto il segnale di divieto...sara una causualità ma è cosi..
-
-
Buonasera a tutti,
finalmente vi posso aggiornare sulla mia esperienza.
Avevo questi problemi su S2 acquistato con gingerbread 2.2.3 e successivamente fatto update a ics 4.0.3 con Kies :
assenza di segnale anche in zone coperte con max segnale
interruzione delle telefonate sia in uscita che in entrata
modalità offline che una volta attivata non si riusciva a disattivare se non spegnendolo e riaccendendolo.
Dopo due settimane presso l'assistenza , che naturalmente mi aveva richiesto di consegnarglielo senza batteria, sim, micro sd e coperchio posteriore, mi è stato riconsegnato perfettamente funzionante, senza alcuna delle problematiche precedentemente riscontrate e con sistema già aggiornato a ICS 4.0.3.
La soluzione è stata : " PERMUTATA ELETTRONICA COMPLETA" .
Ragazzi, adesso va che è una meraviglia!
-
-
Androidiano
Ho appena fatto un riavvio che p...e.
-
-
Androidiano
Nel mio il forza rendering gpu è già disattivato.
-
-
Senior Droid
In modalità solo gsm sembra non accadere o comunque permette almeno 1 giornata e mezza senza paranoie....che "bug" assurdo...Ormai l'unica è aspettare jb wippare il wippabile e vedere....certo viene da pensare a un problema software...ma non puoi nemmeno escludere al 100 percento l'hardware.... insomma roba da matti.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
-
Ieri mi é successo di nuovo in una zona dove prendeva al massimo... Facendo lo speed test sono arrivato a 4 mb/s... Quindi copertura perfetta.. Eppure simbolo di divieto e inserire Sim...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Senior Droid
A me poco fa, ero a pranzo e da diverse ore ero su 4 tacche fisse... torno nessun servizio. Non so più se aspettare jb o lunedì subito in assistenza pretendendo cambio elettronica, scheda madre, cazzi e mazzi.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio