Il mio indirizzo WI FI MAC comincia con 00:37:6d
Visualizzazione stampabile
Il mio indirizzo WI FI MAC comincia con 00:37:6d
comincio veramente a pensare che sia una app che manda nel pallone il modem o la radio, dovrei provare a disinstallare tutto e provare senza app strane.
Comunque da ieri ho messo il modem m250s, vediamo un po.
io dopo aver tolto il forza rendering gpu non ho piu avuto il segnale di divieto...sara una causualità ma è cosi..
Buonasera a tutti,
finalmente vi posso aggiornare sulla mia esperienza.
Avevo questi problemi su S2 acquistato con gingerbread 2.2.3 e successivamente fatto update a ics 4.0.3 con Kies :
assenza di segnale anche in zone coperte con max segnale
interruzione delle telefonate sia in uscita che in entrata
modalità offline che una volta attivata non si riusciva a disattivare se non spegnendolo e riaccendendolo.
Dopo due settimane presso l'assistenza , che naturalmente mi aveva richiesto di consegnarglielo senza batteria, sim, micro sd e coperchio posteriore, mi è stato riconsegnato perfettamente funzionante, senza alcuna delle problematiche precedentemente riscontrate e con sistema già aggiornato a ICS 4.0.3.
La soluzione è stata : " PERMUTATA ELETTRONICA COMPLETA" .
Ragazzi, adesso va che è una meraviglia!
Ho appena fatto un riavvio che p...e.
Nel mio il forza rendering gpu è già disattivato.
In modalità solo gsm sembra non accadere o comunque permette almeno 1 giornata e mezza senza paranoie....che "bug" assurdo...Ormai l'unica è aspettare jb wippare il wippabile e vedere....certo viene da pensare a un problema software...ma non puoi nemmeno escludere al 100 percento l'hardware.... insomma roba da matti.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Ieri mi é successo di nuovo in una zona dove prendeva al massimo... Facendo lo speed test sono arrivato a 4 mb/s... Quindi copertura perfetta.. Eppure simbolo di divieto e inserire Sim...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me poco fa, ero a pranzo e da diverse ore ero su 4 tacche fisse... torno nessun servizio. Non so più se aspettare jb o lunedì subito in assistenza pretendendo cambio elettronica, scheda madre, cazzi e mazzi.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2