credo che dovevo aspettare dai due a i tre mesi e ame il telefono serve
Visualizzazione stampabile
credo che dovevo aspettare dai due a i tre mesi e ame il telefono serve
e quindi pagando ti hanno cambiato l'antenna e messo 4.0.4?
Sì effettivamente con Gb non avevo di questi problemi... da Febbraio a Maggio mai notato.. Secondo me è iniziato proprio con la 4.0.3. confermano tutti?
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Io confermo
In effetti adesso che ci penso il 30 dicembre scorso quando lo presi rimasi contentissimo della linea telefonica che rispetto al mio iphone3gs prendeva quasi tutto il campo, ma dopo gli aggiornamenti non ha fatto che peggiorare. Cmq io faccio anche riparazioni di telefonia adesso mi compro il modulo radio e lo cambio ;)
Che culo!! Facci poi sapere come va!
Tranquilli vi farò sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Io il roaming l'ho disattivato, ma quei pochi giorni che l'ho usato con roaming attivo funzionava bene.
Quando l'ho comprato aveva GB ma appena dopo pochissimi giorni c'è stato l'aggiornamento ad ICS, comunque il problema ha cominciato a verificarsi dopo parecchio tempo dall'aggiornamento.
il problema non credo sia l'antenna radio...il mio S2 ha due mesi di vita...il vekkio s2 che avevo prima un anno di vita...entrambi perfetti hanno iniziato dal nulla dopo l'aggiornamento ufficiale a 4.0.3...era diventato impossibile ogni giorno/due max simbolo divieto a volte anche 2/3 volte di fila in un solo giorno e durante le chiamate caduta linea e riavvio obbligatorio....poi poi poi:
poi ho installato una ROM JB e nessun problema...
ho installato una 4.0.4 e nessun problema....
ho riprovato una 4.0.3 con kernel modificato e nessun problema...
ho riprovato una 4.0.3 ed il problema è tornato ma poi ho cambiato modem, allineato con getril (root necessario) più nuovo kernel e nessun problema...
ki lamenta questi problemi provi a cambiare kernel, rom, modem ecc...se poi non volete moddare dovrete aspettare l'aggiornamento ufficiale samsung..
prima dell'assistenza proverei una ROM cucinata a dovere...anche perchè sono un altro pianeta rispetto alle ufficiali :)
ma che ci siano centinaia e migliaia di s2 di svariate annate con l'antenna radio da sostituire è una cosa che mi rifiuto di credere...sopratutto perchè io ho risolto subito in entrambi i terminali!!!
un altra cosa vorrei capire........chi lamenta il problema che gestore ha???
stiliamo una classifica gestori perchè pare che il problema sia più diffuso a WIND e TRE VODAFONE ecc...TIM funzia??? e tutti con base 4.0.3?? è un caso??
:) non disperateeeeeeeeee! :)