R: Galaxy s2 assenza segnale.
Quote:
Originariamente inviato da
Oneshoot
ora ha rifatto, apparso divieto e triangolo poi dopo 3/4 secondi have ripreso da solo. Se con jb non si risolve vendo tutto.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Ma prova a tenerlo sempre in 2g il telefono e vedi che succede. Magari poi se devi navigare lo riporti sul 3g.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
guitclass
In effetti ora che mi si presenta quasi quotidianamente...comincia a effere troppo fastidioso.problematico con il lavoro.
Inoltre...domanda indagine: vi capita durante le conversazioni di sentire il vostro interlocutore a intermittenza per alcuni secondi, come quando ci sono interferenze/mancanza del segnale?
Si purtroppo... a volte ho la sensazione di essere in ritardo...Ho capito di tenerlo in 2g ma non è comodissimo lo switch...ma soprattutto SCANDALOSO non poterlo utilizzare come dovrebbe.
anche stamattina... ormai siamo 4 volte in 24 30h...confermate tutti che sta peggiorando?
si il mio mac wifi address parte con 14...ma per parlare direttamente con un tecnico devo andare in un centro gold? Grazie per la dritta,chi ha il problema provi questi confronto... é già qualcosa... tu intanto tienici aggiornati post assistenza! grazie!
1 allegato(i)
Allora chi ha il 14 etc etc ha il chipset wifi Murata come da screenshot,già qualche indizio,un mio amico tutto stock non ha il problema e infatti ha diverso mac address/scheda madre. Chi ha il problema scriva e confronti il proprio mac, forse qualche indizio per fare la voce grossa con le assistenze!