R: Galaxy s2 assenza segnale.
Quote:
Originariamente inviato da
andreadido
la mia esperienza: telefono del 14/9/2012 fabbricato credo a marzo 2012.
Ieri mi da segnale di divieto, riavvio e tutto normale fino alla sera quando me lo rifa...di nuovo riavvio e ora sono a 15 ore, mentre leggevo le 19 pagine il segnale è andato via due volte ma ha subito riagganciato la linea ritornando a prendere il massimo delle tacche in 3g.
Gestore wind zona napoli, vomero.
Il cellulare è stock cosi come è nato con la 4.0.3.
Ripeto... CHIUNQUE HA IL PROBLEMA SCRIVA QUI IL MAC ADDRESS.. impostazioni info telefono,stato. Possibile che il problema sia confinato ai 14.7d.c5
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Quote:
andreadido
il mio mac address è 20:02:af..poi continua nn so se devo scriverlo il resto..
ok ma hai il problema?
Sì se leggi il post sopra ti ho descritto la mia situazione....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rifatto poco fa dopo 6 ore di attività, aspetto jb deep clean, wipe, tutto e alla prima volta che accade vado in assistenza con la furia di Satana, ho una gold non lontano da casa mia.
Quote:
Oneshoot
Rifatto poco fa dopo 6 ore di attività, aspetto jb deep clean, wipe, tutto e alla prima volta che accade vado in assistenza con la furia di Satana, ho una gold non lontano da casa mia.
Ma perché non fai un po di prove? Io ripartirei da Android 2.3 e lo valuti 2 giorni, se il problema non si presenta continui ad usarlo e se dopo 7 giorni continua ad andare bene, stai tranquillo è un difetto software!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2