R: Galaxy s2 assenza segnale.
Mah infatti io vi sentivo parlare del triangolo.. Ma a me é come se non ci fosse più la Sim... Mi togli una curiosità... Se togli la Sim e la rimetti da acceso il Tel la legge?
Ho provato a togliere la Sim... All'inizio non se ne era nemmeno accorto.. Poi appena ho provato a chiamare mi ha detto di riavviare il cell inserendo una Sim.. Questo non accade quando si verifica il problema ma se provo a chiamare mi esce scritto non registrato sulla rete... Sono confuso o_O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me dava sempre divieto e triangolino, ultimamente anche senza triangolo...forse dipende se si è in wcdma only o gsm/wcdma
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Oggi dopo un bel po che non accadeva è successo di nuovo, in pratica all'improvviso mi ha perso la linea e non si è agganciata più, al riavvio manco non si accendeva, poi quando è partito la batteria segnava 15%, e ora penso ma non è che è la batteria che si sta esaurendo e che ci sta creando questi problemi magari non riesce a mandare abbastanza energia al modem? Non so che altra spiegazione darmi.
Avete lo smartphone stock o rootato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Rootato non rotatorio :D
Cmq lo hai stock, cioè senza nessuna modifica.
Hai provato a controllare se questo problema lo hai solo con Wind o anche con altri operatori?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Oggi dopo un bel po che non accadeva è successo di nuovo, in pratica all'improvviso mi ha perso la linea e non si è agganciata più, al riavvio manco non si accendeva, poi quando è partito la batteria segnava 15%, e ora penso ma non è che è la batteria che si sta esaurendo e che ci sta creando questi problemi magari non riesce a mandare abbastanza energia al modem? Non so che altra spiegazione darmi.
l'hai trovato al 15 perché mentre è in quello stato la voce standby cella innalza i consumi di batteria in modo elevato!
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2