R: Galaxy s2 assenza segnale.
Quote:
Originariamente inviato da
zabbio
Riprendo, in breve, e poi attendo vostri commenti:
A me il problema si è presentato dopo tre gg dall'acquisto, installati solo whatsapp, twitter, aggiornamento di maps....[cut]
Ciao, ho appena letto il tuo problema e la tua riflessione sono punti di vista interessanti anche se il tuo s2 ha un problema più grave che è quello di non ripristinarsi dopo il riavvio. La mia teoria su questo guasto è che per qualche motivo sia la porta microusb, giorno dopo giorno sto maturando l'idea di cambiare la schedina perché noto degli scaricamenti improvvisi della batteria e una durata molto più ridotta rispetto al passato di quest'ultima, tra l'altro ne ho anche una maggiorata autentica. Una volta dopo aver pulito con l'alcool la porta mi è rimasto acceso anche per 24 ore, ora ho difficoltà anche ad arrivare a 7! Ora possibile che una batteria nuova in meno di una è già da buttare? Il mio pensiero è che per qualche motivo in quella porta dei contatti si tocchino e mi provocano questo scaricamento della batteria e la perdita del segnale, dove alcune volte sono costretto addirittura a riavviarlo. Tu hai provato a pulire la porta microusb? Ma prima ancora hai fatto un deep clean 2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Galaxy s2 assenza segnale.
Quote:
Originariamente inviato da
DarkHorse
... visto che il tuo è relativamente nuovo...io sinceramente senza intaccare la garanzia con flash vari... lo porterei di corsa in assistenza...visto che mi pare di ricordare che il tuo anche dopo riavvio non prendeva il segnale...
Si effettivamente se il tuo l'hai comprato nuovo o comunque hai la garanzia forse è meglio sfruttarla, anche perché mi sembra un problema ancora più grave, il guaio è che non è rotto definitivamente quindi potresti avere la sfortuna che in mano ai tecnici funziona tranquillamente e quindi non sappiano risolvere il problema. Per quanto riguarda il deep clean 2 qui trovi tutte le info: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2