R: Galaxy s2 assenza segnale.
Me l'ha rifatto poco fa mentre stavo utilizzando il telefono... Ora l'imei appare persino vuoto. Scheda madre marcia?? 529 euro... Tanta comodità ma quanti inc###i?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ovviamente appena riavviato appaiono 5 tacche e imei.
Anche a me, sembra tornato in fase "acuta"... Non capisco perché dato che di app non ne ho installate molte. Comunque fra questo bug e il sod Samsung ha proprio fatto un bel lavoro.
Quote:
Originariamente inviato da
Oneshoot
alve visto che da software stock sono passato a disaster rom v6 posto qui il problema anche se esisteva gia....ad ogni modo ho un galaxy s2 che funziona solo se collego il caricabatterie....mi spiego meglio....il telefono passa di continuo tra nessun servizio(simbolo di divieto) e segnale e quindi risulta impossibile usarlo per telefonare.tuttavia se collego il caricabatteria il telefono funziona perfettamente con quattro tacche di segnale...per info vi dico gia che imei baseband ecc è tutto ok l'unica cosa che non funziona è proprio il connettore usb(probabilmente ossidato) infatti quando attacco il caricabatteria mi esce l'avviso di batteria scollegata per temperatura troppo bassa!!?!avete qualche idea???tra poco mi arriva il connettore nuovo ma dubito che dipenda solo da quello.
Ho incollato questo post trovato sulla sezione modding del forum,possibile che sia la microusb a creare quel ''bug'' ? Premesso che sono sempre stato attento,non ho nessuno degli altri sintomi,voltaggio troppo alto,modalità dock etc etc....
A me è successo quasi la stessa cosa: una bella mattina esco di casa e il telefono funzionava perfettamente, quando la batteria è scesa sotto il 70% ha iniziato a rompermi le scatole, alternava momenti con segnale pieno a momenti senza campo e faceva sempre quello, quando si è stabilizzato ricevo una chiamata appena uno squillo e si spegne, l'avrò riavviato almeno 5 volte, cancellato la cache e fix i permessi ma niente da fare, sempre la stessa cosa poi trovo un caricabatteria lo attacco e magicamente tutto torna a funzionare bene. Coincidenza delle coincidenze il giorno dopo il mio collega con il suo s2 ha la batteria che lampeggia, indago ed è la solita porta, gli dico di pulirla e il giorno dopo non solo non aveva più questo problema, ma aveva addirittura raddoppiato la durata della batteria. E furono questi due episodi che mi ha fatto capire che la porta USB crea più problema di quanto uno si immagina, infatti da allora ho pulito la porta e di questi problemi non ne ho più e ogni tanto pure che non ho problemi e che lo smartphone va bene glie la pulisco lo stesso. Prevenire è meglio che curare :D
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
1- te non postare...
2 prova il modem NELP4 che per H3g io mi trovo bene...perchè con xxlpx mi cadeva di continuo la linea....e la connessione dati faceva pena.
Invece io proprio ora sto provando Lpx e devo dire che mi sta andando meglio sia del Lps che del Lq6 (Wind).