Sempre se il problema non è così grave da non permettermi comunque di riflashare :)... Un rischio che non voglio assumermi, a garanzia terminata mi darò al modding più cialtronesco :D
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sempre se il problema non è così grave da non permettermi comunque di riflashare :)... Un rischio che non voglio assumermi, a garanzia terminata mi darò al modding più cialtronesco :D
Capitava spesso anche a me e il caso vuole che sia apparso questo problema dopo essere passato ad ICS...probabilmente è un piccolo bug della 4.0.3 la ricezione,in ogni caso il mio è un probla dovuto alla sim "sporca"...risolto con la gomma bianca :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si con Ics si è enormemente intensificato...ne saranno coscienti in Samsung??
hhhhhmmm sono passato da 2 settimane da vodafone a 3 e da 2 settimane e sto avendo problemi (seppure non molto grave) di drain battery e caduta linea durante le chiamate con tanto di simbolo di divieto.
In pratica mi accadeva che nel grafico della batteria,la barra attivo a schermo spento si riempiva a intermittenza e il grafico in discesa quasi ripida. Standby cella al secondo posto dopo il display. Poi durante le chiamate , cadeva la linea all'improvviso nonostante le tacche piene.
In coincidenza avevo provato la ROM simplistic earthwauke disaster, pensavo fosse la ROM ed ho ripristinato con deep 2 e ROM LPF. Reinstallo le app ed ecco che nel grafico della batteria rispunta la barra Attivo di nuovo a intermittenza, e anche nelle chiamate crash.... Stavolta nel secondo posto dopo il display risulta Sistema Operativo Android, ho pensato e vabbè provo a mettere il Siyah e cambiare modem (ho messo il NELP2). Tutto resta invariato tranne la classifica dei consumi che al secondo posto rispunta lo standby cella .....
Oggi ho nuovamente resettato il telefono con deep2, lasciandolo immacolato installando solo FB e WhatsApp senza aggiungere altre app...
Ora leggendo questo topic, mi state facendo venire la pulce in testa, che forse forse non è problema di ROM e App...ma di gestore telefonico :( :(
Cmq vi terrò aggiornati sull'andamento del mio telefono
Ho pensato anche io al gestore telefonico, ma come mai allora con un riavvio va tutto a posto?
Si il gestore potrebbe influire... Nel senso che in determinate occasioni forse cala il segnale e li la radio va in crash...
Dipende...in casa ho un motorola milestone con scheda vodafone (fatta lo stesso giorno in cui ho fatto quella che uso di solito con s2) e prende sempre...poi abito in una zona ben coperta,il mio problema non era l'operatore...
Motorola ??? e hai detto niente . . . . per me alcuni Motorola (Milestone tra questi) sono il meglio del meglio in fatto di ricezione . . . . mentre Samsung . . . purtroppo . . . . :'(
Adesso che ci penso avevo letto da qualche parte con con 3 le impostazioni "Modalità rete" era meglio settarle su "Solo WCDMA" e non ricordo se il problema ha cominciato a verificarsi da quel giorno. Ora ho provato a reimpostare su Modalità automatica GSM/WCDMA e vediamo che succede.
A me succede con entrambi ;)