Per il root si puoi fare quello che non attiva i counter, comunque nella guida trovi anche il file dell unroot se devi riportarlo stock.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Visualizzazione stampabile
Ho visto la guida e richiede 3 file,ovviamente funziona per la 4.0.3...mentre non ho letto come riportare a unroot.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
allora non ha letto con attenzione... Certo ci sono tre file cwm, subusy intaller, e il suunistaller
riporto quanto scritto in guida leggi sotto il video
"Per ripristinare eseguite la guida ma al posto di flashare il file SU-Busybox-Installer.zip flashare SU_Uninstaller-signed.zip"
Me l'ha rifatto mezz'ora fa,inutile specificare le bestemmie che ormai affliggono l'elettronica e questo bug da mesi....avendo 2 anni di garanzia non so se aspettare jb x Novembre Dicembre o agire subito...il fastidio è relativo non so se vale il rischio !
Non voglio ricorrere all'assistenza perché sempre più convinto sia un bug software(passando da gb a ics effettivamente non ho nemmeno fatto deep clean etc), sim non ho provato perché è di Febbraio. Aspetterò jb e farò deep etc etc!
Novità? A me continua a succedere... Anche in roaming su Tim..
Ciao, e scusa se mi intrometto nella conversazione. Volevo dirti che anche io ho riscontrato lo stesso problema per quanto riguarda il segnale. ho comprato il telefono a luglio e da subito ha iniziato a darmi problemi. le ho provato tutte, sostituito sim, fatto richiesta di sim nuova, installato firmware diversi e aggiornati, e modem vari. nulla di nulla. sempre e solo lo stesso problema. dove tutti avevano linea io no. L'ho portato in assistenza e il problema era nell'antenna. il modulo radio era difettoso ed è stato sostituito. in 8 giorni puliti mi hanno ridato il gioiellino tutto bello e funzionante e non ho più di questi problemi. il mio consiglio è quello di portarlo in assistenza, cosi risolvono definitivamente il problema..perchè è un problema hardware
Il problema sono proprio queste voci discordanti....non so se aspettare la 4.0.4 o andare di assistenza diretta... possibile non ci sia una comunicazione ufficiale, un post che riconosca in problema come hardware?
Ma con un riavvio ti ritornava tutto a posto oppure no?