scusate . . . . ora non mi vado a rileggere tutte le pagine del 3d ma ho l'impressione che i guai di questo genere li abbiano gli utenti di h3g e wind . . . . mi sbaglio ???![]()
scusate . . . . ora non mi vado a rileggere tutte le pagine del 3d ma ho l'impressione che i guai di questo genere li abbiano gli utenti di h3g e wind . . . . mi sbaglio ???![]()
Tasi & Tira
Sì probabilmente soprattutto wind e tre! Non vorrei cacciarti la sfiga suprema ma prova a tenerlo acceso per 60 o 80 ore anche utilizzando la modalità offline... proprio lo spegnimento ogni 8 ore circa, attenua il problema!
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
OK . . . . proverò . . . . . al limite ti rigo la bellissima auto del tuo avatar con un cacciavite![]()
Tasi & Tira
Ahaha esatto, una modestissima Bravo!
Oggi me l'ha fatto 2 volte con anche caduta della telefonata pur non apparendo nessun segnale di divieto dopo la caduta. Sta rovinando l'esperienza con un telefono meraviglioso.
Un mio amico ha sottolineato il problema https://www.facebook.com/SamsungMobi...90283277743573
Ultima modifica di Oneshoot; 11-10-12 alle 21:04
Ho appena fatto il root, quello che non fa comparire il triangolino giallo ed ho cambiato il modem, dato che dopo aver installato Getril mi diceva che RIL e baseband non combaciavano, invece con questo modem dice che combaciano.
Poi vi saprò dire come va.
Ottimo! Tienici informati grazie![]()
Ragazzi anch'io ne sto passando di cotte e di crude... al punto che quando uso speedtest risulta maggiore la velocità in upload che quella in download; con la mia SIM nell'S1 di mia moglie questo non succede. Comunque mi sto preoccupando perché tutti i giorni percorro in autobus 45+45km e il telefono ha continue perdite del segnale su tutto il tragitto dove prima navigavo senza tanta difficoltà. Naturalmente ho cambiato almeno tre rom e altrettanti modem con e senza ril. Sta di fatto che il risultato è sempre lo stesso. L'altra sera poi con un software scaricato dal market ho ripristinato l'Efs e il telefono stranamente prendeva meglio e senza perdere il segnale, speravo che il problema del no rete fosse svanito ma in realtà stamattina per strada ho avuto ancora dei problemi. Oggi ero deciso nel montare al posto della Cyanogen10 una stock, quando all'improvviso trovo un software nel market: Network Signal Speed Boster (free) da quando ho usato questa applicazione non ho più perdite di segnale e anche viaggiando in macchina il cellulare si è comportato egregiamente. Non so cosa abbia toccato questa app. ma sicuramente mi ha fatto tornare il sorriso (spero non per poco!). Provatela!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cris71an (14-10-12)
S4rr4cino, da come descrivi il problema non mi sembra lo stesso che abbiamo noi, il nostro Galaxy normalmente prende benissimo ma di punto in bianco il segnale va via e non torna più se non si procede con un riavvio.