ma quanto ci mettono portandolo in un centro gold a ridartelo? Ho la garanzia italia...
ma quanto ci mettono portandolo in un centro gold a ridartelo? Ho la garanzia italia...
Io mi sto preparando ad un super wipe, ho letto che il passo tra GB e ICS è stato notevole e aver fatto l'aggiornamento senza ripulire tutto ha causato vari problemi di ogni tipo a parecchia gente. Io stasera ci provo..........![]()
Ho fatto, ma è presto per esprimere un giudizio. Ho reinstallato tutto da capo, non mi sono fidato a ripristinare un backup e forse non ho ancora finito con le installazioni boh. Un paio di ore fa mi è comparso il segnale di divieto e il triangolino scomparsi dopo 2 secondi, immagino perchè avevo solo una tacca di ricezione. Facciamo passare un po di tempo poi vediamo.
anche se nessuno mi ha considerato lo dico lo stesso: anche io avevo il problema e dopo un deep clean 1 non si è più ripresentato!
Spero che sia la soluzione andreia. Ma tu poi hai ripristinato tutto da un backup?
Scusate io ho il Tel da poco... Mi spiegate che succede dopo aver resettato? Io ho tutto sincronizzato con l'account Google ... Dopo aver fatto il reset dal menu impostazioni backup e ripristino avrò di nuovo le app con i relativi salvataggi? Cos'è che in effetti perdo facendo il reset oltre a foto video e musica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In tutta sincerità non so cosa riesci a salvare con l'account di google, comunque a meno che non formatti la sd interna o esterna foto video e musica sono le uniche cose che non perdi.
E allora scusate ma di cosa parlate quando dite ripristino? Con cosa effettuate il backup? E cosa si riesce a ripristinare dopo un reset?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per fare una cosa bella pulita è meglio evitare backup e togliere la spunta alle opzioni ripristino di Google..con Google sincronizza la rubrica e sei a posto. Ripristino intende pulizia totale della memoria dedicata alle applicazioni cioè la partizione da 2giga e pulizia della memoria di massa.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2