Purtroppo da quello che ho letto il tuo problema non è lo stesso che abbiamo noi.
Purtroppo da quello che ho letto il tuo problema non è lo stesso che abbiamo noi.
Comunque le applicazioni che ho in comune con te sono queste:
Amazon Mobile per Android
CamScanner - Phone PDF creator
Firefox
Fruit Ninja Free
Gmail
Google traduttore
Google+ (che ho congelato)
ilMeteo
Maps
Ricerca Vocale (intendo quella di google)
Shazam
Street View su google maps
Temple run
Torcia
Youtube
@andreadido. Ehm si stilata a mano guardando le mia app nel playstore.
@Cristian. Dici?? Alla fine il problema è lo stesso. Assenza segnale (da me non notificato) e impossibilità di ricevere, effettuare chiamate ed sms e di navigare.
Francesco B.
Nel nostro caso compare un segnale di divieto al posto delle tacche e se lo passi in modalità aereo non c'è più la possibilità di tornare indietro per riavere il segnale e far tornare tutto normale serve un riavvio, dopodichè è tutto normale fino a quando non si ripresenta il problema.
Stessa identica cosa... Anche il fatto della modalità aereo... È tutto identico tranne il fatto del divieto. Magari è perché ho wind? (?)
Francesco B.
Non è che hai il roaming attivato o nelle impostazioni, la modalita automatica in operatori di rete, boh. Una cosa, ma tu lo hai comprato con gingerbread e lo hai aggiornato ad ICS con Kies?
Lo faceva anche a me saltuariamente...alcune volte dopo aver rimesso la SIM e riavviato mi chiedeva subito di digitare il PIN...altre volte non se ne accorgeva ma mi diceva che era abilitato solo alle chiamate di emergenza e mi dava assenza di segnale.....ripeto....dopo l'intervento dell'assistenza e la sostituzione dell'elettronica ( non chidetemi quale!!!) ora va che è un missile!! altro che root ----wipe ...reset vari......
portalo in assistenza che è meglio!!!! il call center di Samsung molto gentilmente mi aveva detto la stessa cosa che avevo peraltro già fatto ( quella di effettuare il ripristino) ....non c'è stato verso fino all'intervento dell'assistenza ....15 gg e ti torna nuovo!!! tra l'altro con ics 4.0.3 già installato.
Ma riavviando a me funziona sempre... Comunque é un problem legato al tempo di accensione del telefono... Infatti spegnendo una volta al giorno non me lo fa... Appena arrivo alle 24 ore inizio ad essere a rischio.. Poi fino ad ora da quando si é iniziato a verificare sto problema non ho mai superato le 45h di accensione continua senza riscontrarlo ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
wind non centra....segnale di assenza rete ( divieto) ...modalità aero che si attiva ma non si disattiva...richiesta del pin tardiva o assente...chiamate sia in entrata che uscita che si interrompono....tutto passa con intervento di assistenza che "sostituisce l'elettronica completa"....non ti so dire quale in particolare ma dopo 15 gg mi è ritornato nuovo e con ics 4.0.3 installato ( originariamente l'avevo comprato con jb2.3.3.e poi upgradato con kies)