PER I CONTATTI SI USA LA PARTE BLU DI UNA GOMMA.. cmq provate la scheda anche su altri cellulari non date subito per scontato che è l's2
PER I CONTATTI SI USA LA PARTE BLU DI UNA GOMMA.. cmq provate la scheda anche su altri cellulari non date subito per scontato che è l's2
Ho wippato sd interna(11 e 2)...dubito risolva. Prima fra l'altro ho sentito un suono tipo bip grave ed è caduta la linea... Boh.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho 130 app e non ho mai riscontrato questo problema
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks
Io con 54 sulla sd esterna avevo il problema dei riavvii.
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks
Il mio device è debrandizzato e poi rootato. Come versione di banda base ho la i9100XXLPX e come versione Android ho l'aggiornamento ufficiale a 4.0.3 (non mi sono fidato a montare il 4.0.4). L'operatore di rete è Wind.
Ogni tanto quando cambia cella, soprattutto quando passa da GSM a WCDMA, non riesco più a fare telefonate mentre mi funziona tranquillamente internet. Altre volte invece mi si impalla pure la connessione. Provando a disabilitare la connessione dati e a fare uno switch forzato impostando l'uso solo della rete GSM il risultato non cambia, prima avevo un HTC Desire con rom moddata android icecream sandwich 4.0.1 e il problema era analogo ma con questa procedura si riusciva a far ripartire il collegamento. L'unico rimedio che funziona è quello di riavviare il telefono. Facendo così dopo ricomincia a funzionare tutto correttamente.
Any Idea?![]()