Ciao, ho appena letto il tuo problema e la tua riflessione sono punti di vista interessanti anche se il tuo s2 ha un problema più grave che è quello di non ripristinarsi dopo il riavvio. La mia teoria su questo guasto è che per qualche motivo sia la porta microusb, giorno dopo giorno sto maturando l'idea di cambiare la schedina perché noto degli scaricamenti improvvisi della batteria e una durata molto più ridotta rispetto al passato di quest'ultima, tra l'altro ne ho anche una maggiorata autentica. Una volta dopo aver pulito con l'alcool la porta mi è rimasto acceso anche per 24 ore, ora ho difficoltà anche ad arrivare a 7! Ora possibile che una batteria nuova in meno di una è già da buttare? Il mio pensiero è che per qualche motivo in quella porta dei contatti si tocchino e mi provocano questo scaricamento della batteria e la perdita del segnale, dove alcune volte sono costretto addirittura a riavviarlo. Tu hai provato a pulire la porta microusb? Ma prima ancora hai fatto un deep clean 2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2