CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 553
Discussione:

Galaxy s2 assenza segnale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di cris71an


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non so se dipende dal modem, ma la 4.1.2 spagnola mi sembra che consumi più batteria, vediamo se almeno ha risolto il problema.

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi ha stufato questo s2....basta...!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Non era una risposta ironica ma una vera e propria domanda
    Certe volte mi sembra di vivere in un modo parallelo... allora, ripeto, ti ho già detto che quello che è scritto in quel post è solo una variante del tuo stesso problema.

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    purtroppo da mesi non ne veniamo a capo
    Spesso il problema vero sta tra lo smartphone e la sedia... Potrà uscire anche Android 5 sempre lo stesso problema avrete se non ci si sta attenti a quella porticina. Non ce peggiore sordo di quello che non vuole sentire...

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    e se jb non risolve sarebbe il caso di mandare una mail collettiva a Samsung Italia.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    L'unico errore di Samsung è di non aver messo una protezione alla porta come ha fatto per l's1 Imho.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    Non so se dipende dal modem, ma la 4.1.2 spagnola mi sembra che consumi più batteria, vediamo se almeno ha risolto il problema.
    Come va con la leaked?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Penso di avere identificato il problema o comunque un altro fatto da indagare, sarracino non essendo io un cretino,se non ho utilizzato fino ad ora antiossidanti un motivo ci sarà. Anziché fare il leone da tastiera fai un bagno di umiltà e in buona fede fidati degli utenti che il loro problema può essere dovuto ad altri motivi. Il fatto è questo:ho da un anno a Febbraio l's2 un no brand a cui ho inserito una sim Fastweb (h3g)...bene,in questi giorni mi è tornata in mente l'ipotesi primaria che avevo sul problema ovvero MANCATO ROAMING automatico e quindi "stuck"... Io in un anno non l'ho mai trovato in roaming automatico in zone dove 3 non prendeva ma Tim si, al che dovevo fare selezione manuale su Tim. Prima che Sarracino identifichi il problema fra lo smartphone e la sedia, specifico che le impostazioni sono ovviamente su wcdma/gsm roaming disattivato(qui potreste aiutarmi a capire.. La spunta serve x andare in 3g a pagamento... Non anche per la fonia 2g giusto??) e l'apn funziona. Bene, ho fatto questa prova, ho impostato su SOLO GSM e il telefono è andato in nessun servizio senza mai agganciare, riavvio il telefono e stessa cosa, rimane senza servizio. L'unico modo è IMPOSTARE MANUALMENTE la rete Tim. Quindi se 2 indizi fanno una prova... Mio padre ha un Chat sempre con Fastweb e il suo presenta a volte(in casa quindi stesse celle del mio) il triangolo della connessione caduta però con operatore tre, ciò significa imho che ha fatto uno switch per poi tornare, cosa mai e mai accaduta col mio. Perciò ritengo che il" bug" sia dovuto a questo fatto,per cortesia fate la stessa prova (utenti h3g) grazie!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #506
    Androidiano L'avatar di cris71an


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io non ho la leaked, ho la ufficiale spagnola. Per ora va benissimo, con l'altra ogni tanto capitava che compariva il segnale poi spariva da solo invece con questa il segnale non l'ho visto neanche di sfuggita, poi i consumi sembra che si siano stabilizzati sugli stessi della 4.0.3 circa, ma è presto per parlare. Però mi sembra che abbia qualche problemino (magari è andato storto qualcosa nell'installazione del firmware), non mi suona per le email in arrivo e non compaiono nella barra delle notifiche ma aumenta solo il numerino sopra all'icona, poi ogni tanto mi dice che una qualche applicazione verrà chiusa........ boh.
    Per quanto riguarda le prove che stai facendo, io avevo provato diversi settaggi ma il risultato non cambiava.

  8. #507
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    Io non ho la leaked, ho la ufficiale spagnola. Per ora va benissimo, con l'altra ogni tanto capitava che compariva il segnale poi spariva da solo invece con questa il segnale non l'ho visto neanche di sfuggita, poi i consumi sembra che si siano stabilizzati sugli stessi della 4.0.3 circa, ma è presto per parlare. Però mi sembra che abbia qualche problemino (magari è andato storto qualcosa nell'installazione del firmware), non mi suona per le email in arrivo e non compaiono nella barra delle notifiche ma aumenta solo il numerino sopra all'icona, poi ogni tanto mi dice che una qualche applicazione verrà chiusa........ boh.
    Per quanto riguarda le prove che stai facendo, io avevo provato diversi settaggi ma il risultato non cambiava.
    Quindi anche il tuo non switcha automaticamente? Non è affatto normale! Ah si..È vero che hai messo la spagnola domani provo la sim su un mio HTC Desire c ma penso sia dovuto al telefono!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #508
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Devo dire che certe volte come in questo caso un pò esagero, non lo faccio per offendere ma è solo perché delle volte mi sembra di essere l'unico a vedere la soluzione e vorrei essere lì per poterla risolvere; non essendo possibile allora uso involontariamente qualche parola un pò forte sperando che come facevano con me sia d'aiuto anche a te per spingerti a superare l'ostacolo, spesso abbiamo solo bisogno che qualcuno ci spinga. Con questo ti assicuro che non volevo offenderti, ci mancherebbe altro! Comunque io continuo a pensarla allo stesso modo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #509
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    Io non ho la leaked, ho la ufficiale spagnola. Per ora va benissimo, con l'altra ogni tanto capitava che compariva il segnale poi spariva da solo invece con questa il segnale non l'ho visto neanche di sfuggita, poi i consumi sembra che si siano stabilizzati sugli stessi della 4.0.3 circa, ma è presto per parlare. Però mi sembra che abbia qualche problemino (magari è andato storto qualcosa nell'installazione del firmware), non mi suona per le email in arrivo e non compaiono nella barra delle notifiche ma aumenta solo il numerino sopra all'icona, poi ogni tanto mi dice che una qualche applicazione verrà chiusa........ boh.
    Per quanto riguarda le prove che stai facendo, io avevo provato diversi settaggi ma il risultato non cambiava.
    Comunque non mi vorrei sbagliare ma tutti i programmi permettono di cambiare il suono delle notifiche quindi se vai nelle impostazioni del programma sicuramente puoi selezionare una notifica personalizzata.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #510
    Androidiano L'avatar di cris71an


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Comunque non mi vorrei sbagliare ma tutti i programmi permettono di cambiare il suono delle notifiche quindi se vai nelle impostazioni del programma sicuramente puoi selezionare una notifica personalizzata.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    L'ho sempre usata nella 4.0.3 e non ho mai avuto problemi di questo tipo, mi sembrava ovvio anche senza dirlo che le impostazioni le avevo già guardate, cambiato suoneria, attivato le notifiche ecc.

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy