CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 167
Discussione:

cavo flex carica galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pupoderoma Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio , penso di fare così :/ .. vedo di raccimolare qualcosa dai parenti sotto natale e spendo sti 35. Qualsiasi ricevuta è impugnabile contro il negozio ? scontrino fiscale dici ?
    Certo, se no se il pezzo poi non ti riduzione che fai spendi altri soldi? È coperto da garanzia.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

messo d'accordo con il venditore , entro domani mi fa il rimborso, gli ho detto che se mi da 4-5 euro in + , rispedisco al mittente i 2 pezzi malfunzionanti. Meglio cosi. Ora caccia ai pesos per mandarlo in assistenza. Ho sentito che la garanzia delle riparazioni è di 6 mesi ; questo vale anche per i centri gold della samsung oltre che ai soliti negozi di riparazione ?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pupoderoma Visualizza il messaggio
    messo d'accordo con il venditore , entro domani mi fa il rimborso, gli ho detto che se mi da 4-5 euro in + , rispedisco al mittente i 2 pezzi malfunzionanti. Meglio cosi. Ora caccia ai pesos per mandarlo in assistenza. Ho sentito che la garanzia delle riparazioni è di 6 mesi ; questo vale anche per i centri gold della samsung oltre che ai soliti negozi di riparazione ?
    Vai nei centri gold, il pezzo ce l'hanno li, te lo cambiano subito, ma se sparano alto digli che hai visto sul future service online( il sito ti fa fare un preventivo che viene 35 euro) e il prezzo e minore

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Vai nei centri gold, il pezzo ce l'hanno li, te lo cambiano subito, ma se sparano alto digli che hai visto sul future service online( il sito ti fa fare un preventivo che viene 35 euro) e il prezzo e minore
    Cosa selezioni te per il preventivo...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Cosa selezioni te per il preventivo...
    Sai che non mi ricordo, il preventivo lo feci per lo schermo, ma c'era anche il connettore di ricarica tra le scelte, devo vedere se lo ritrovo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

mi faresti un grandissimo favore *__* tanto penso che lo farò aggiustare a gennaio; ho tutto il tempo per capire come muovermi meglio.

il tizio ha detto che mi fa il rimborso , ma quando gli ho cchiesto i soldi aggiuntivi per rispedirgli i pezzi non funzionanti , mi ha detto " nono , lascia stare la spedizione , domani ti faccio solo il rimborso per l'acquisto" . giustamente anche lui sa che non se ne fa nulla dei pezzi rotti ... altro chè " sei sicuro di averlo montato bene ? non è che hai rotto qualcosa ? " ma va la va la va la (let's go let's go let's go)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi anche io ho un galaxy s2 (comprato usato) ed anche io ho avuto un problema con la porta micro usb, non prende quasi mai il 3g e ora fa anche falso contatto quando lo metto in carica...

se ne devo acquistare uno nuovo, pensate che quello su e-bay " Original Samsung GT-I9100, GT-I9100G Galaxy S2 Micro USB Buchse + Mikrofon Flex " di " powerseller_nr " sia buono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

rispondo 1 pò a tutti.

ho finalmente risolto ... allora , diffidate prima di tutto dai prodotti su ebay in generale ... non so , io ho sempre la paura della fregatura.

l'assistenza gold nei miei dintorni volevano 60€ozzi , ho deciso il tutto per tutto prima di fare una kamehameha sul telefono , di andare da un rivenditore e assistenza di telefoni , sperando mi vendesse il pezzo che lui avrebbe comprato per aggiustarmi il telefono. è stato molto cordiale e mi ha ordinato l'oggetto a 29€ (ne voleva altri 20 se l'avesse montato lui -.- , io li monto in 2 minuti ) , e finalmente e ripeto , finalmente , dopo averne provate di cotte e di crude , parlato con cinesi e napoletani .. finalmente il mio s2 è tornato a funzionare. Quindi vi consiglio di andare da un rivenditore e chiedete se vi possono vendere il pezzo di ricambio.

p.s. Consiglio : chiudete sempre la scocca posteriore che smontate per cambiare il flat , poichè al suo interno c'è l'antenna di Rete, se non richiudete bene il tutto , facile che vi dia "segnale 0 o assente "

see ya

10. Il seguente Utente ha ringraziato pupoderoma per il post:

gio182 (03-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Esperienza recente con un ebayer italiano, 3 tentativi di invio, montaggio, reso, senza risultato: segnale debole in antenna, connessione dati solo su "E" , connessione USB invertita ac/usb, telefono non riconosciuto dal Pc; purtroppo i centri Samsung interpellati non vendono il componente, eseguono SOLO la riparazione (preventivo 80-90 €), a questo punto, qualcuno mi saprebbe indicare un link attivo e affidabile per acquistare on line il ricambio originale?
    Grazie sin d'ora a tutti....
    P9 lite

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sono anche io alla ricerca di un venditore di un ricambio funzionante.
    grazie in anticipo

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio