CERCA
PER MODELLO
Pagina 125 di 184 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, la settimana scorsa mi sono letto quasi 80 pagine di questo thread, avendo lo stesso problema.
    Mi sono iscritto per condividere la mia esperienza e la mia soluzione (spero non temporanea):
    Dopo circa 2-3 settimane dall'acquisto (l'ho acquistato a metà dicembre) ha iniziato a verificarsi il SOD, prima ogni 2-3 giorni, poi con frequenza quotidiana, fino all'ultimo giorno in cui mi si è bloccato ben 3 volte in 8 ore! Allora, disperato, mi sono letto questo thread, e quindi ho tentato di trovare una soluzione.

COS'HO FATTO:
    Ho disinstallato un sacco di apps, per lo più giochi di quiz, ma anche altro.
    RISULTATO:
    Per 3-4 giorni l's2 non si è più spento (ero contentissimo) ma poi è successo di nuovo!

SOLUZIONE 2:
    Ho notato che alla riaccensione la novità erano le notifiche riguardo all'aggiornamento di alcune apps, non era la prima volta che accadeva in concomitanza con il blocco...
    A questo punto ho deciso di provare a disattivare sia aggiornamenti apps che notifiche di questi, si può fare dalle impostazioni di Play Store.
    RISULTATO 2: Da circa una settimana non si è più verificato il SOD...
    Adesso, ovviamente, non voglio cantar vittoria, anche perchè bisogna sempre mantenere un certo pessimismo in certe faccende, vivo col terrore che si verifichi il blocco da un momento all'altro!
    Ma al di la di questo, raccontandovi la mia esperienza, spero di esservi stato d'aiuto...se qualcun'altro ha risolto in questo modo magari potrebbe raccontare la sua...
    Sarebbe troppo bello che il problema fosse risolto così, ma bisogna avere un minimo di speranza...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

qualcuno di Venezia-Mestre-Treviso?....Padova toh....

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

ragazzi, mettetevi d'accordo prima di inviarmi i soldini, perchè non voglio ricevere soldi in più... 2,58€ li metto io ( quindi restano solo 6,50€)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tra verona e vicenza io!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quack033 Visualizza il messaggio
    Ciao SPINT. Io ho seguito il tuo procedimento che hai spiegato il 6 di gennaio. E da allora non ho blocchi. La batteria come hai detto tu, dura anche di più. Il dispositivo è molto più reattivo.
    Per ora va bene cosi.
    Qual'è il procedimento che non lo trovo?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescafra Visualizza il messaggio
    lettera già mandata, "diffidiamo" va benissimo, leggi i post precedenti
    Chiedo scusa, stamattina ho letto velocemente tutte le pagine della dicussione, ma avevo perso per strada quella parte...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddyjr Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, stamattina ho letto velocemente tutte le pagine della dicussione, ma avevo perso per strada quella parte...
    Nessun problema

Francescobur.....capiti mai verso le mie parti? .....se c'è qualcuno di ste parti li do a lui i soldi per thesicily, se no faccio ricarica con postepay

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per ma ve benissimo la ricarica postepay, fatemi sapere!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No FrancescaFra non passo mai dalle tue parti e vorrei contribuire anch'io per TheSicilyMan ma purtroppo questi giorni non sono a casa e non posso andare in posta...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi rendo pubblica la mia storia anche se ho compilato il form una Settimana fa.
    S2 a contratto con TRE, settembre 2011. Per varie peripezie mi é stato sostituito piu volte, ma di tutti quelli avuti solo l'ultimo, ricevuto a dicembre 2012 (bianco rispetto agli Altri) presenta il problema SOD. Questo anche per avvalorare la tesi dei lotti recenti affetti dal suddetto Problema.

Pagina 125 di 184 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio