Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, la settimana scorsa mi sono letto quasi 80 pagine di questo thread, avendo lo stesso problema.
Mi sono iscritto per condividere la mia esperienza e la mia soluzione (spero non temporanea):
Dopo circa 2-3 settimane dall'acquisto (l'ho acquistato a metà dicembre) ha iniziato a verificarsi il SOD, prima ogni 2-3 giorni, poi con frequenza quotidiana, fino all'ultimo giorno in cui mi si è bloccato ben 3 volte in 8 ore! Allora, disperato, mi sono letto questo thread, e quindi ho tentato di trovare una soluzione.
COS'HO FATTO:
Ho disinstallato un sacco di apps, per lo più giochi di quiz, ma anche altro.
RISULTATO:
Per 3-4 giorni l's2 non si è più spento (ero contentissimo) ma poi è successo di nuovo!
SOLUZIONE 2:
Ho notato che alla riaccensione la novità erano le notifiche riguardo all'aggiornamento di alcune apps, non era la prima volta che accadeva in concomitanza con il blocco...
A questo punto ho deciso di provare a disattivare sia aggiornamenti apps che notifiche di questi, si può fare dalle impostazioni di Play Store.
RISULTATO 2: Da circa una settimana non si è più verificato il SOD...
Adesso, ovviamente, non voglio cantar vittoria, anche perchè bisogna sempre mantenere un certo pessimismo in certe faccende, vivo col terrore che si verifichi il blocco da un momento all'altro!
Ma al di la di questo, raccontandovi la mia esperienza, spero di esservi stato d'aiuto...se qualcun'altro ha risolto in questo modo magari potrebbe raccontare la sua...
Sarebbe troppo bello che il problema fosse risolto così, ma bisogna avere un minimo di speranza...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando