Se fai cosí te li cancellano per spam (giá provato) dovremmo stabilire un messaggio comune e pubblicarlo tutti sotto tutti i loro post,se vengono da persone diverse gli togliamo anche sta scusa per cancellarli... nel nostro gruppo FB ieri ho pubblicato il messaggio che stavo usando io la settimana scorsa,mi chiamo Marco C. cercatelo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si infatti me ne sn accorta dopo...comunque a me hanno cancellato pure un post che avevo scritto ieri che era diverso e l'avevo messo solo una volta quindi! quale sarebbe il gruppo fb?
grande azione collettiva sulle pagine fb samsung! bene!
dai ragazzi che con questa azione un po di visibilità la prendiamo eccome
andato ora sulle pagine, si parla solo di SOD!!
Ultima modifica di lollo1980; 22-01-13 alle 18:14
io sono cinziama ho sbagliato a rimettere sempre lo stesso post...d'ora in poi lo cambierò di giorno in giorno tanto li tolgono uguale! la visibilità non manca di certo!
lollo1980 (22-01-13)
Vi racconto la mia situazione,
ho comprato un S2 bianco in offerta da Mediaworld il 14 dicembre,il giorno dopo il primo blocco,
nei successivi 15 giorni mi si è bloccato per 3-4 volte.
Il 4 gennaio ho seguito le indicazioni del thread "Continui riavvi e blocchi" e l'ho ripristinato seguendo le indicazioni,
ho notato da subito che la batteria non si surriscaldava,per 17 giorni non ha avuto SOD,negl'ultimi 4 giorni si è bloccato due volte.
Adesso proverò con le varie app consigliate,altrimenti farò un altro ripristino almeno,forse,per altre 2 settimane non si blocca,
in attesa di un aggiornamento ufficiale.
Ecco, ho aggiunto pure io un pò di cattiveria sulla pagina fb![]()
Si ho visto,ottimo, ma siamo ancora pochi...dobbiamo continuare tutti insieme,continuiamo a ricordalo ogni momento su questo forum di scrivere sulla loro pagina di facebook che per loro e' una vetrina molto importante ....ho i zebedei che stanno pulendo tutto il pavimento a forza di girare...ops
lollo1980 (22-01-13),thesicilyman (22-01-13)