io dalla disperazione ho provato la leaked 4.2.1 per S2 e va malissimo.. e il problema si presente uguale.
Poi son passato ad android 2.3.x e aggiornato a 4.0.3 ma il SOD rimane in tutte le versioni. Che AMAREZZA!
io dalla disperazione ho provato la leaked 4.2.1 per S2 e va malissimo.. e il problema si presente uguale.
Poi son passato ad android 2.3.x e aggiornato a 4.0.3 ma il SOD rimane in tutte le versioni. Che AMAREZZA!
Ragazzi non so se può essere d'aiuto ma ve lo faccio presente. Ho confrontato il mio galaxy s2 a sto punto "sano e fortunato" con quello della mia morosa affetto da sod. Confrontando con qualche app i vari componenti sono tutti identici. L'unica differenza l'ho trovata nella batteria. La mia è prodotta in giappone e assemplata in cina mentre quella della mia morosa prodotta in cina e assemblata in vietnam. Potrebbe essere la causa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
thesicilyman (21-01-13)
É una buona prova da eseguire!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100
Solo una precisazione sulla lettera: nelle parte finale occorre correggere "diffidiamo l'azienda a rilasciare", che letteralmente vuol dire "intimiamo l'azienda a non rilasciare".
È corretto dire "intimiamo l'azienda a rilasciare ecc ecc".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi spiace ma il mio ha la batteria prodotta in Giappone e assemblata in Cina e poco fa il quinto SOD dal 23 dicembre, dopo acquisto a Mediaworld con offerta 359eu. Arrivati a "coppia". 2 SOD in giornata poi pausa di giorni, altri 2 e pausa. Stasera il quinto e attendo a breve il sesto della coppia. Non trovo alcun legame con eventi, app o altro, sembrano random. Non ho installato le due app da voi citate. Con rammarico proverò questa pezza, in attesa di intervento ufficiale Samsung. A Mediaworld ovviamente se ne sono lavati le mani.