CERCA
PER MODELLO
Pagina 27 di 184 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

R: Galaxy S2 Si blocca...

Visto che a me dopo l'assistenza non mi ha dato nessun errore non mi posso unire a voi vero?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che soluzione hai provato gianlucas88???? perchè anche io ho questo problema!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se volete mi posso occupare io di scrivere la lettera, basta che mi diciate cosa metterci dentro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stessa identica situazione di tutti Voi. Dispositivo acquistato due settimane fa su internet. Già con versione 4.0.3. Nessuna applicazione installata e nessun wi fi attivo.
    Si blocca almeno una volta al giorno. quando blocco lo schermo e poi cerco di ripristinarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

ho compilato il form, perfetto.
    Siamo già a 4 vediamo a quanto si arriva. Sarebbe davvero utile se questo argomento venisse messo in evidenza da qualche moderatore e magari, come suggerito, magari mettere il link del form in prima pagina contattando l'utente che ha creato questo thread.
    PS: Faccio notare che cmq il mio con 4.0.4 nativo perchè di import tedesco con garanzia europa soffre cmq di questa problema

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobonoel Visualizza il messaggio
    Se volete mi posso occupare io di scrivere la lettera, basta che mi diciate cosa metterci dentro.
    Prova a scrivere una bozza e poi pubblicala qui sul forum, se ce bisogno di modificare qualcosa ne discutiamo tutti insieme.
    Sostanzialmente bisogna descrivere il problema e dire categoricamente alla samsung che devono fare un comunicato stampa ufficiale come hanno fatto per il galaxy s3 in modo da poter prendere provvedimenti, specificare che siamo in tanti e sottolineare che ci siamo organizzati.
    Presentiamo in allegato i dati che stiamo raccogliendo mediante il form e se non otteniamo nulla si gira tutto all'associazione consumatori e striscia la notizia.

Non perdiamoci in chiacchiere non è giusto subire tutto ciò dopo aver sborsato più o meno 400€ che se li moltiplichiamo solamente per il numero dei nostri s2 vedete quanti soldi hanno guadagnato !

Non serve a niente venire qui dire che il vostro s2 si spegne e aspettare l'utente che magicamente vi risolve il problema, se siamo uniti nell'interesse collettivo qualcosa accadrà !

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io ho messo i dati, comunque prima vorrei capire .... l'assistenza vi pare cosa assolutamente inutile? fra i post precedenti
    mi pare ci sia anche qualcuno che ha risolto il problema in mezz'ora di assistenza......fermo restando che ovviamente non è normale che un tel di un mese debba passare per l'assistenza, se si tratta di perdere un pomeriggio ci provo pure, prima di andare da striscia la notizia

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Perfetto, entro stasera preparo una bozza e la metto qui.

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti,

per mia fortuna non ho nessuno dei problemi mensionati in questo thread, ma avete tutti "la mia solidarietà".
    Il mio Galaxy S2 (garanzia ITA) l'ho acquistato il 21/12 da Mediaworld ed ho messo su una batteria da 2000 mAh (originale).
    Le caratteristiche sono identiche a quelle di ValeGalxy.

Screenshot_2013-01-03-13-32-49.JPGScreenshot_2013-01-02-23-20-29.JPG

Ho letto tutti i vostri post, ma non ricordo di aver letto qualcosa riguardo la batteria. Mi spiego meglio:

c'è qualcuno di voi che, come me, ha sostituito la batteria in dotazione con una originale da 2000 mAh ?

il problema potrebbe essere questo.

a me sembra strano che io sia uno dei pochissimi che gli funzioni tutto.

A presto. Ciao
    Ultima modifica di OsAndroid2012; 03-01-13 alle 20:59

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

In effetti, in seguito ad ogni blocco, si nota un "decadimento" della funzionalità della batteria, andando nelle opzioni questo risulta evidente dal grafico che ha un picco verso il basso nel momento in cui avviene il blocco....
    Attendo il parere di altri molto più esperti di me.

Pagina 27 di 184 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio