CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 184 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    Samsung ha infatti iniziato ufficialmente il Roll Out di Android 4.1.2 Jelly Bean partendo dalla Spagna che nelle scorse ore ha visto l’update notificato attraverso la PC Suite kies
    FINALMENTE!ARRIVERA' PRESTO DA NOI
    Se non dovesse arrivare flasho con odin questa spagnola ufficiale e vediamo se si risolve il nostro amledetto SOD anche se mi sento un pò pessimista. Chi sa se in spagna qualche S2 è soddato?!?!
    Si, anche in Spagna ci sono stati questi problemi. Ho trovato un forum in cui ne parlano.
    Bisognerebbe fare una ricerca più approfondita per vedere se dall'update il problema veramente non si verifica più.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drommer Visualizza il messaggio
    Si, anche in Spagna ci sono stati questi problemi. Ho trovato un forum in cui ne parlano.
    Bisognerebbe fare una ricerca più approfondita per vedere se dall'update il problema veramente non si verifica più.
    Di seguito elenco le novita che ci saranno dopo l'aggiornamento....del nostro problema ovviamente non ne parlano...vedremo:

Miglioramenti significativi nelle prestazione e maggiore stabilità grazie alla tecnologia Project Butter;
    interfaccia utente TouchWiz Nature UX completamente ridisegnata, la stessa già vista su Galaxy S3 e Galaxy Note 2;
    supporto ai servizi cloud offerti da Samsung;
    miglioramenti nelle funzionalità relative alla fotocamera;
    nuova schermata di blocco con possibilità di personalizzazione;
    funzionalità inedite come Direct Call, Smart Stay e Pop-up Play;
    nuovi widget (ereditati dal Galaxy S3);
    due modalità per la schermata principale;
    restyling per la barra delle notifiche;
    assistente Google Now.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

adesso vado a scrivergli che siamo commossi per tutti questi bei regalini.....ma che pensassero a risolverci il SOD!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Francescafra per il post:

Jean700 (23-01-13),lollo1980 (23-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescafra Visualizza il messaggio
    adesso vado a scrivergli che siamo commossi per tutti questi bei regalini.....ma che pensassero a risolverci il SOD!
    Si ma aspetta un attimo francesca perchè effettivamente l'aggiornamento potrebbe risolvere il tutto,bisogna prima provare,il problema è che l'italia è sempre uno degli ultimi posti in cui lo rilasciano,secondo me arriva prima il mio della repubblica ceca o quello dell'altro utente (non ricordo chi è) che ha la versione polacca...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora compagni di avventura, siccome il mio telefono e' da piu' di 10 gg in assistenza a MIlano ,ho chiamato e mi hanno detto che oggi saranno presenti da loro i dirigenti di Samsung dove sara' esposto questo problema che a detta sua sicuramente lo risolveranno.Sono completamente informati di quanto sta accadendo infatti mi ha confessato che stanno ricevendo numerose segnalazioni relative al problema.Siccome questo centro di assistenza chiamato ellettronica service e' il piu' grande in Italia credo che l'informazione ricevuta e' attendibile. Il mio telefono e' in standby in quanto non mi sara' consegnato fino a quando non sono riusciti a risolvere il problema.
    Per cortesia chiamate durante la giornata a questo centro di assistenza in via savona, reperebile in rete il numero.
    Ultima modifica di Jean700; 23-01-13 alle 11:58

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jean700 per il post:

lollo1980 (23-01-13),thesicilyman (23-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

scusate, ma come si fa a verificare di che paese è? a me pare che la prima volta che l'ho acceso sia apparsa una scritta tipo Romania qualcosa, ma come faccio a vedere adesso? e, cosa più importante, supponiamo che sia davvero rumeno, o polacco o .... come faccio a sapere quando rilasciano l'aggiornamento in quel paese (e come faccio ad installarlo supposto che lo rilascino in una lingua a me ignota)??

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

scusate, ma come si fa a verificare di che paese è? a me pare che la prima volta che l'ho acceso sia apparsa una scritta tipo Romania qualcosa, ma come faccio a vedere adesso? e, cosa più importante, supponiamo che sia davvero rumeno, o polacco o .... come faccio a sapere quando rilasciano l'aggiornamento in quel paese (e come faccio ad installarlo supposto che lo rilascino in una lingua a me ignota)??
    i firmware ufficiali sono sempre multilingua,quindi non dovrai imparare il rumeno per usare il telefono, ma semplicemente scegliere la lingua come hai fatto la prima volta...per sapere da dove viene, basta prendere il codice del firmware che trovi nel menu Impostazioni/Info dispositivo e metterlo su google. Arriverai facilmente a sapere da dove viene il tuo tel...mentre come mi dicevano qualche msg piu sopra, bisogna attendere il rilascio nel paese di origine (per es. romania) e poi collegare il tel a kies dalla propria abitazione...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

per sapere da dove viene, basta prendere il codice del firmware che trovi nel menu Impostazioni/Info dispositivo e metterlo su google.

scusa l'ignoranza, "codice del firmware" sarebbe? versione kernel?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

per sapere da dove viene, basta prendere il codice del firmware che trovi nel menu Impostazioni/Info dispositivo e metterlo su google.

scusa l'ignoranza, "codice del firmware" sarebbe? versione kernel?
    devi prendere le prime tre lettere dopo I9100 del campo CSC (che ne indica il paese e il periodo di vendita)...e scrivi su google CSC con le tre lettere in questione...

13. Il seguente Utente ha ringraziato leostra per il post:

Francescafra (23-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jean700 Visualizza il messaggio
    Allora compagni di avventura, siccome il mio telefono e' da piu' di 10 gg in assistenza a MIlano ,ho chiamato e mi hanno detto che oggi saranno presenti da loro i dirigenti di Samsung dove sara' esposto questo problema che a detta sua sicuramente lo risolveranno.Sono completamente informati di quanto sta accadendo infatti mi ha confessato che stanno ricevendo numerose segnalazioni relative al problema.Siccome questo centro di assistenza chiamato ellettronica service e' il piu' grande in Italia credo che l'informazione ricevuta e' attendibile. Il mio telefono e' in standby in quanto non mi sara' consegnato fino a quando non sono riusciti a risolvere il problema.
    Per cortesia chiamate durante la giornata a questo centro di assistenza in via savona, reperebile in rete il numero.
    questa è una grandissima notizia a mio parere!!!! speriamo sia veritiera

Pagina 131 di 184 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio