Si, anche in Spagna ci sono stati questi problemi. Ho trovato un forum in cui ne parlano.
Bisognerebbe fare una ricerca più approfondita per vedere se dall'update il problema veramente non si verifica più.
Di seguito elenco le novita che ci saranno dopo l'aggiornamento....del nostro problema ovviamente non ne parlano...vedremo:
Miglioramenti significativi nelle prestazione e maggiore stabilità grazie alla tecnologia Project Butter;
interfaccia utente TouchWiz Nature UX completamente ridisegnata, la stessa già vista su Galaxy S3 e Galaxy Note 2;
supporto ai servizi cloud offerti da Samsung;
miglioramenti nelle funzionalità relative alla fotocamera;
nuova schermata di blocco con possibilità di personalizzazione;
funzionalità inedite come Direct Call, Smart Stay e Pop-up Play;
nuovi widget (ereditati dal Galaxy S3);
due modalità per la schermata principale;
restyling per la barra delle notifiche;
assistente Google Now.
adesso vado a scrivergli che siamo commossi per tutti questi bei regalini.....ma che pensassero a risolverci il SOD!
Si ma aspetta un attimo francesca perchè effettivamente l'aggiornamento potrebbe risolvere il tutto,bisogna prima provare,il problema è che l'italia è sempre uno degli ultimi posti in cui lo rilasciano,secondo me arriva prima il mio della repubblica ceca o quello dell'altro utente (non ricordo chi è) che ha la versione polacca...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora compagni di avventura, siccome il mio telefono e' da piu' di 10 gg in assistenza a MIlano ,ho chiamato e mi hanno detto che oggi saranno presenti da loro i dirigenti di Samsung dove sara' esposto questo problema che a detta sua sicuramente lo risolveranno.Sono completamente informati di quanto sta accadendo infatti mi ha confessato che stanno ricevendo numerose segnalazioni relative al problema.Siccome questo centro di assistenza chiamato ellettronica service e' il piu' grande in Italia credo che l'informazione ricevuta e' attendibile. Il mio telefono e' in standby in quanto non mi sara' consegnato fino a quando non sono riusciti a risolvere il problema.
Per cortesia chiamate durante la giornata a questo centro di assistenza in via savona, reperebile in rete il numero.
Ultima modifica di Jean700; 23-01-13 alle 11:58
lollo1980 (23-01-13),thesicilyman (23-01-13)
scusate, ma come si fa a verificare di che paese è? a me pare che la prima volta che l'ho acceso sia apparsa una scritta tipo Romania qualcosa, ma come faccio a vedere adesso? e, cosa più importante, supponiamo che sia davvero rumeno, o polacco o .... come faccio a sapere quando rilasciano l'aggiornamento in quel paese (e come faccio ad installarlo supposto che lo rilascino in una lingua a me ignota)??
i firmware ufficiali sono sempre multilingua,quindi non dovrai imparare il rumeno per usare il telefono, ma semplicemente scegliere la lingua come hai fatto la prima volta...per sapere da dove viene, basta prendere il codice del firmware che trovi nel menu Impostazioni/Info dispositivo e metterlo su google. Arriverai facilmente a sapere da dove viene il tuo tel...mentre come mi dicevano qualche msg piu sopra, bisogna attendere il rilascio nel paese di origine (per es. romania) e poi collegare il tel a kies dalla propria abitazione...
per sapere da dove viene, basta prendere il codice del firmware che trovi nel menu Impostazioni/Info dispositivo e metterlo su google.
scusa l'ignoranza, "codice del firmware" sarebbe? versione kernel?
Francescafra (23-01-13)