Proprio questo intendevo! che mi frega di giocare e/o ascoltare musica se non fa la sua funzione principale?!
Proprio questo intendevo! che mi frega di giocare e/o ascoltare musica se non fa la sua funzione principale?!
Ragazzi io invece è da 7 giorni e nessun blocco, ma non mi illudo. Attualmente monto la LPH 4.0.3 dopo aver effettuato un deep clean 1!Non mi illudo di aver risolto, pensate che il primo giorno dopo il deep clean si è spento 2 volte. Dopo quel giorno per 7 giorni ancora nulla e non ho messo su nessuna app, proprio per testarlo bene. Quindi appena si blocca (perchè succederà sicuroooo) possiamo escludere anche qualsiasi app. Speriamo di arrivare almeno a 30, anche se sono un pò scettico. Forse ci vorrebbe magiore visibilità, forse dovremmo creare un nuovo thread, non so!
Ragazzi, io non ho un facebook frequentatissimo (oltretutto ho impostazioni di privacy elevate), ma se qualcuno di voi ha pagine fbb con 2000 amici, potrebbe cominciare a mettere uno status tipo "Hai acquistato uno smartphone Samsung Galaxy SII di recente e spesso lo trovi spento? Contattaci qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3027585, siamo in tanti e stiamo cercando di organizzarci"......che ne dite??
Ragazzi volevo avvisare che anche con WakeLock con la impostazione massima cioè a valore 7 che sarebbe Full Lock mi è andato in SODsigg sigg per cui niente da fare con Wake Lock
![]()
![]()
![]()
ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum, ho regalato un s2 alla mia morosa per natale, arrivato il 22 dicembre, galaxy s2 rosa(ungherese) con fw 4.0.3 con sindrome SOD.
app installate sono veramente poche
- avast(ora disinstallato)
-whats app
il problema si verifica random sia in wifi che in 3g, personalmente è la prima esperienza con android dato che appartengo all'universo ios.
apro la segnalazione al link altervista se può contribuire...non so cosa dire, speriamo che almeno tra qualche decennio, quando uscire jelly ufficiale per s2 sia funzionante...
Raffaele
Ciao a tutti!!
Ho un problema!!
Dopo una caduta il mio Tel con qualsiasi programma si blocca!!!
Poi dopo qualche secondo mi esce una finestra con termina applicazione!!
Credo non dipenda dalla caduta però!!
Secondo voi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi leggendo i vostri vari messaggi ed avendo questo problema di blocco anche io ho appena installato "wake lock", posso chiedere se qualcuno lo sa...quali tra queste voci devo attivare??
NO-LOCK
WIFI-MODE-SCAN-ONLY
WIFI-MODE-FULL
WIFI-MODE-FULL-HIGH-PERF
PARTIAL-WAKE-LOCK
SCREEN-DIM-WAKE-LOCK
SCREEN-BRIGHT-WAKE-LOCK
FULL-WAKE-LOCK
tra l'altro ho notato che selezionando l'ultima "full-wake-lock" lo schermo mi rimane sempre illuminato a meno che nn lo blocchi io...
se qualcuno mi può aiutare...grazie
scusate ma io continuo a non capire una cosa. Ci sono testimonianze di persone che hanno installato una ROM personalizzata (es: Cyano) e che hanno risolto il problema?
Cioè, la mia domanda è...col modding si risolve?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti sono nuovo
anche io e la mia ragazza abbiamo acquistato 2 samsung galaxy s2 modelli bianchi afflitti da questo problema,abbiamo compilato il FORM...
a me lo ha fatto circa 4 giorni fa il problema e anche a lei...
sapete quando lo faranno uscire questo firmware nuovo e risolverà questo problema?
grazie