CERCA
PER MODELLO
Pagina 35 di 184 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Proprio questo intendevo! che mi frega di giocare e/o ascoltare musica se non fa la sua funzione principale?!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi io invece è da 7 giorni e nessun blocco, ma non mi illudo. Attualmente monto la LPH 4.0.3 dopo aver effettuato un deep clean 1!Non mi illudo di aver risolto, pensate che il primo giorno dopo il deep clean si è spento 2 volte. Dopo quel giorno per 7 giorni ancora nulla e non ho messo su nessuna app, proprio per testarlo bene. Quindi appena si blocca (perchè succederà sicuroooo) possiamo escludere anche qualsiasi app. Speriamo di arrivare almeno a 30, anche se sono un pò scettico. Forse ci vorrebbe magiore visibilità, forse dovremmo creare un nuovo thread, non so!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io non ho un facebook frequentatissimo (oltretutto ho impostazioni di privacy elevate), ma se qualcuno di voi ha pagine fbb con 2000 amici, potrebbe cominciare a mettere uno status tipo "Hai acquistato uno smartphone Samsung Galaxy SII di recente e spesso lo trovi spento? Contattaci qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3027585, siamo in tanti e stiamo cercando di organizzarci"......che ne dite??

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulver Visualizza il messaggio
    Sto provando anche io con load monitor, installato solo ieri sera, vediamo come va...

Comunque siamo arrivati a 11 segnalazioni, io provo a condividere su facebook la nostra iniziativa, se si arriva almeno a 40 persone il tentativo di inviare la mail di protesta va fatto, per lo meno potrebbe velocizzare l'operazione di rilascio di un aggiornamento o comunque vedendo un gruppo di persone unite si degneranno di una risposta più sensata e ragionevole.
    lunedì mattina conto di aggiungere 2 compilazioni del form...nel frattempo ho pubblicato la nostra discussione e il form di raccolta dati in una pagina facebook...fate anche voi altrettanto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo avvisare che anche con WakeLock con la impostazione massima cioè a valore 7 che sarebbe Full Lock mi è andato in SOD sigg sigg per cui niente da fare con Wake Lock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Ragazzi,

sono nuovo del forum, ho regalato un s2 alla mia morosa per natale, arrivato il 22 dicembre, galaxy s2 rosa(ungherese) con fw 4.0.3 con sindrome SOD.

app installate sono veramente poche

- avast(ora disinstallato)
    -facebook
    -whats app

il problema si verifica random sia in wifi che in 3g, personalmente è la prima esperienza con android dato che appartengo all'universo ios.

apro la segnalazione al link altervista se può contribuire...non so cosa dire, speriamo che almeno tra qualche decennio, quando uscire jelly ufficiale per s2 sia funzionante...

Raffaele

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!!
    Ho un problema!!
    Dopo una caduta il mio Tel con qualsiasi programma si blocca!!!
    Poi dopo qualche secondo mi esce una finestra con termina applicazione!!
    Credo non dipenda dalla caduta però!!
    Secondo voi???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi leggendo i vostri vari messaggi ed avendo questo problema di blocco anche io ho appena installato "wake lock", posso chiedere se qualcuno lo sa...quali tra queste voci devo attivare??
    NO-LOCK
    WIFI-MODE-SCAN-ONLY
    WIFI-MODE-FULL
    WIFI-MODE-FULL-HIGH-PERF
    PARTIAL-WAKE-LOCK
    SCREEN-DIM-WAKE-LOCK
    SCREEN-BRIGHT-WAKE-LOCK
    FULL-WAKE-LOCK
    tra l'altro ho notato che selezionando l'ultima "full-wake-lock" lo schermo mi rimane sempre illuminato a meno che nn lo blocchi io...
    se qualcuno mi può aiutare...grazie

Senior Droid L'avatar di oneclick

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

scusate ma io continuo a non capire una cosa. Ci sono testimonianze di persone che hanno installato una ROM personalizzata (es: Cyano) e che hanno risolto il problema?

Cioè, la mia domanda è...col modding si risolve?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di Sashen

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo
    anche io e la mia ragazza abbiamo acquistato 2 samsung galaxy s2 modelli bianchi afflitti da questo problema,abbiamo compilato il FORM...
    a me lo ha fatto circa 4 giorni fa il problema e anche a lei...
    sapete quando lo faranno uscire questo firmware nuovo e risolverà questo problema?
    grazie

Pagina 35 di 184 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio