CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 184 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi,
    Ho letto che è possibile installare la versione spagnola di jelly bean sull's2 tramite odin.
    Da ignorante completo del mondo android, vi chiedo quali sono i rischi. Leggo di kernel, modem e chi più ne ha più ne metta. Simperde la garanzia?
    Purtroppo mia madre sta avendo dei forti disagi a causa del sod, dunque, considerando che l'italia riceverá l'aggiornamento dopo i paesi del terzo mondo, volevo accelerare i tempi.
    Chi lo ha giá installato può confermarci l'effettiva risoluzione del problema?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi stamattina mi è arrivata la prova di consegna firmata e ricevuta in data 23/01/13 se poi volete vi faccio la scansione quando torno da Parma buon fine settimana a tutti..!!

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato thesicilyman per il post:

Jean700 (25-01-13),kaio75 (25-01-13),leostra (25-01-13),lollo1980 (25-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jaxxxev Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno.
    Ho letto un po' dall'inizio (perdonatemi se non sono riuscito a leggere 139 pagg di discussione ma capirete.... )

qualcuno potrebbe riassumermi se ci sono stati sviluppi? è stata individuata una causa? ho letto che samsung sembra aver mostrato sensibilità al problema, in che senso?
    grazie mille in anticipo!
    mi sa che pur leggendo dall'inizio ti sei perso il primo messaggio, quello appunto che fa il riassunto della vicenda

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io non capisco ancora a cosa è dovuto. A me per esempio capita ad intermittenza. Lo fa per alcuni giorni, poi smette e va da dio per settimane. Poi ricapita una volta. Tutto questo senza installare nuove app e niente. Non lo so proprio....

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Leostra prima avevo un sod a settimana. Forse per questo è meno frequente a me. Per ora 3 giorni e niente sod, vediamo se con questa spagnola hanno fatto il miracolo. Ho la modalità aggressiva :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato frenklin89 per il post:

lollo1980 (25-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    Leostra prima avevo un sod a settimana. Forse per questo è meno frequente a me. Per ora 3 giorni e niente sod, vediamo se con questa spagnola hanno fatto il miracolo. Ho la modalità aggressiva :-)

perfetto! aggredisci! e incrociamo le dita...

10. Il seguente Utente ha ringraziato leostra per il post:

lollo1980 (25-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Adesso vi faccio ridere (per non piangere).
    Ho installato Load Monitor, Wake Lock e Android Booster, il telefono va da dio per quasi una settimana (da giovedì scorso, a parte un riavvio da solo, non aveva dato segni di SOD), stamattina ha deciso che un SOD lo faceva. Uno solo, per fortuna. Riavviato col tasto power per 20 secondi e poi ok, tutto sembra tornato a funzionare.
    Però mi ero ripromessa che al primo segno di SOD richiamavo ancora Samsung Exclusive per rompergli le palle, e così ho appena fatto.
    Risposta dell'operatore (realmente imbarazzato, con una mezza ammissione non voluta - lapsus freudiano? - che sanno del problema e che sono nella cacca per questo): riporti il telefono in assistenza, daremo priorità assoluta al problema e assolutamente glielo restituiremo riparato oppure lo sostituiremo. Tempistiche stimate 15 gg (Exclusive del piffero!)

Ora non so sinceramente se darglielo o se tenermelo... sicuramente prima di lunedi non glielo mollo, voi cosa dite? Conviene portarglielo e vedere cosa fanno stavolta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao Drommer ,il mio cell e' in assistenza da 2 settimane per la 2° volta (la prima volta aggiornamento software); oggi ho chiamato l'assistenza di Milano rispondendomi che stanno aspettando che arrivi il pezzo ordinato, cioe la scheda logica che a detto loro dovrebbe esserela causa del mio SOD.Praticamente sto chiamando l'assistenza un giorno si e un giorno no. Ah volete sapere l'ultima : appena le ho detto il mio cognome la segretaria mi risponde : "ah si il suo cognome l'ho gia' sentito,o meglio l'ho visto sulla pagina di facebook della Samsung"...ahahahhahahahahaha..... Vergognosi!!!!
    Pertanto portare il cell in assistenza puo' essere un terno al lotto,pero' tenersi tra le mani un cell non conforme e' ancora peggio !!!!
    Ultima modifica di Jean700; 25-01-13 alle 14:11

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Toh avevo ragione

Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII