https://www.facebook.com/photo.php?f..._t=photo_reply
qua continuano a prenderci x il cuxxxo
linkate e massacrate ragazzi!!
https://www.facebook.com/photo.php?f..._t=photo_reply
qua continuano a prenderci x il cuxxxo
linkate e massacrate ragazzi!!
mi hanno bannato dalla pagina fb di samsung mobile italia
bastardi!!!!!!!!!!!!!!!
non posso + commentare
ragazzi tocca a voi...
Lollo, ho visto, avevo commentato giusto appena dopo di te. Purtroppo si sono rifatti alle regole di facebook, niente da fare. Anch'io gli sto rompendo le palle come posso, anche perchè vorrei avere le risposte trasparenti come credo che meritiamo tutti quanti.
Aspettiamo e vediamo un attimo ancora, frenklin sta facendo la sua prova, samsung viene contattata continuamente da tutti noi, abbiamo mandato la raccomandata e ognuno gli sta riportando il problema in ogni salsa... Sono ancora (forse stupidamente) fiduciosa che con JB si possa risolvere il dannato SOD.
Mi rispiegate però come siete arrivati alla conclusione che sia un problema della scheda di logica?
Ho appena messo giu il telefono,mi ha chiamato l'assistenza Samsung di MIlano, prima volta che mi cercano, dopo penso 8 mie telefonate in 14 gg.
Martedi il cell dovrebbe essere pronto, confermo che mi hanno sostituito la scheda logica, lo stanno testando.Vi terro' assolutamente informati.
Drommer (25-01-13),lollo1980 (25-01-13),thesicilyman (25-01-13)
Drommer (25-01-13)
salve ragazzi,anche io ho lo stesso vostro problema di SOD,comprato a novembre e dopo 3 giorni già si presentava il problema..che presa a male!speriamo si risolva presto,provo a portarlo per la seconda volta in assistenza(ritirato 2 giorni fa)
Ricevuto il cell di ritorno dall' assistenza oggi, hano sostituito il caricabatteria (non so come hanno fatto visto che è a casa mia) e aggiornato, hanno inserito nel pacco un certificato di controllo qualità.
Per caricabatteria magari si riferiscono a qualche componente interno perchè hanno capito che il problema del SOD è dovuto a quello.
Speren in ben!
lollo1980 (25-01-13)