CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 184 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano L'avatar di Raikard


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    vai a pag 1 e c'è tutto
    Perfetto, era ciò che pensavo:
    Ho comprato il cellulare il 12 dicembre. Dopo la prima settimana avevo questo problema anche io..siccome provengo da un Galaxy Ace, per me era inaccettabile che avesse tutti questi problemi, lag, impuntamenti, deep sleep continui..
    Qualche settimana fa feci un backup con kies ed un ripristino di fabbrica: problema risolto.
    Bho, forse ho avuto solo fortuna..

  2.  
  3. #1422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @thesicilyman, quando puoi, ti sarei grato se potessi inviarmi la scansione della ricevuta - Grazie
    Tre giorni di Wake lock, nessun SOD e consumo batteria normale come prima dell'istallazione dell'app., so bene che è presto ma tanto per tenervi aggiornati- Speriamo bene con l'aggiornamento -

  4. #1423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rieccomi, purtroppo.... il mio s2 ha fatto il bravo per più di una settimana, nessun sod, stavo quasi pensando che il problema si fosse miracolosamente risolto... invece oggi nel giro di un pomeriggio ben due sod... uffa che p---e!!!!!
    Adesso provo ad installare wake lock, dopo di che se così non risolvo porto il telefono in assistenza. Prima però mi tolgo la soddisfazione di urlare al telefono con il call center samsung!!!!

  5. #1424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io che con Wake Lock settato su Partial_wake_lock sono da 4 giorni senza sod. Consumo batteria molto modesto e riesco a reggere bene in fondo. Vediamo come va il JB di frenklin e speriamo...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ryuga37 per il post:

    lollo1980 (26-01-13)

  7. #1425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo anch'io che da qualche giorno con wake lock settato su partial non ho più Sod

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #1426
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marfeca94 Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io che da qualche giorno con wake lock settato su partial non ho più Sod

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si anch'io,ma è solo perchè wake lock lo tiene sempre attivo non facendolo andare in deep sleep,così facendo però consuma di più,con la batteria da 2000mah prima ci facevo anche 2 giorni,ora mi tocca caricarlo ogni sera.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #1427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    bannanto nuovamente da samsung mobile italia. mi avevano riammesso poi stamattina la sorpresa...
    frenklin89: novità col tuo test sul sod????

    grazie!!

  10. #1428
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Nella Home Page di Androidiani c'è un articolo che parla dello Sleep of Death su Sony Xperia V,potete commentare (linkando questa discussione) chiedendo di fare un articolo anche sul caso del Galaxy S2 dato che Samsung a differenza di Sony non ha ancora ammesso ufficialmente il problema? Io ho provato ma non mi visualizza il commento.

  11. #1429
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, leggo in questo forum che avete lo stesso problema che ho io col mio S2 acquistato il 10 gennaio al MediaWorld.

    Questo famigerato SOD si è presentato dal 14 gennaio (4 giorni dopo l'acquisto) e il cellulare mi si è spento la mattina presto, dopo che l'ho staccato dalla carica (durata tutta la notte), poi a random mi si è presentato altre 4-5 volte (fino a stamattina), tutte durante la notte col cellulare non in carica (quando è in carica sembra che non avviene, ma mai dire mai), con frequenza di 1 volta ogni 2-3 giorni o 1 volta al giorno. Non c'è una frequenza standard. Al riavvio (tenendo premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi) noto che la batteria si è scaricata un -30% o un -40% col grafico che cade a picco. Ho provato sia con la stock di Android 4.0.3 che con la CyanogenMod 10.1 Nightily 20130125. Sono disperato.

    Ho letto che non c'è nessuna soluzione, per ora. Con l'applicazione "Wake Lock" che avete citato si riesce a risolvere? A cosa serve?

  12. #1430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saruman1987 Visualizza il messaggio
    Salve, leggo in questo forum che avete lo stesso problema che ho io col mio S2 acquistato il 10 gennaio al MediaWorld.

    Questo famigerato SOD si è presentato dal 14 gennaio (4 giorni dopo l'acquisto) e il cellulare mi si è spento la mattina presto, dopo che l'ho staccato dalla carica (durata tutta la notte), poi a random mi si è presentato altre 4-5 volte (fino a stamattina), tutte durante la notte col cellulare non in carica (quando è in carica sembra che non avviene, ma mai dire mai), con frequenza di 1 volta ogni 2-3 giorni o 1 volta al giorno. Non c'è una frequenza standard. Al riavvio (tenendo premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi) noto che la batteria si è scaricata un -30% o un -40% col grafico che cade a picco. Ho provato sia con la stock di Android 4.0.3 che con la CyanogenMod 10.1 Nightily 20130125. Sono disperato.

    Ho letto che non c'è nessuna soluzione, per ora. Con l'applicazione "Wake Lock" che avete citato si riesce a risolvere? A cosa serve?
    L'applicazione praticamente non fa andare il telefono in deep sleep e quindi il SOD è temporaneamente risolto,ma non può essere una soluzione definitiva in quanto consuma veramente tanta batteria. Comunque se non l'hai già fatto compila il form in prima pagina Raccolta dati per Samsung Galaxy S2

Pagina 143 di 184 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy