CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 184 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    Il rilascio di Jelly Bean sta andando avanti a rilento. Purtroppo, come accaduto anche per l'S3, si vocifera che i rilasci in italia andranno a dare priorità maggiore ai brand Vodafone, poi successivamente i brand 3, i no brand, e infine TIM e Wind...

Novità sul test della rom spagnola?
    E pensare che erano partiti anche abbastanza bene, settimana scorsa! Però a questo punto sto aspettando, onde evitare di fare cavolate, che con Wake Lock sto avendo solo un mini-SOD a settimana, nel weekend... insomma, una cosa tollerabile. E cmq intanto vedo attraveso voi sperimentatori (grazie!!!) se veramente sto JB risolve il problema.
    Non ho nessunissima voglia di rimandare il mio telefono in assistenza, di Samsung non mi fido ormai...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    Il rilascio di Jelly Bean sta andando avanti a rilento. Purtroppo, come accaduto anche per l'S3, si vocifera che i rilasci in italia andranno a dare priorità maggiore ai brand Vodafone, poi successivamente i brand 3, i no brand, e infine TIM e Wind...

Novità sul test della rom spagnola?
    Perché dovrebbero dare precedenza a vodafone? non capisco..!! cioè i no brand non dovrebbe essere aggiornati prima? comunque io per adesso dopo l'ennesimo SOD ho installato la versione Spagnola..!! Speriamo che si risolve

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Perché dovrebbero dare precedenza a vodafone? non capisco..!! cioè i no brand non dovrebbe essere aggiornati prima? comunque io per adesso dopo l'ennesimo SOD ho installato la versione Spagnola..!! Speriamo che si risolve
    Perchè ad esempio per il galaxy s3 c'erano degli accordi commerciali tra samsung e i vari operatori telefonici che assicuravano una precedenza negli aggiornamenti,ma per l'S2 nessuno ha detto che sia così.io in ogni caso mi tengo wake lock e attendo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

E attendo anch'io, ma intanto ho deciso di rompere le palle e lo faccio.
    Se avete voglia, leggete qui sotto una mail che ho scritto e che sto per inviare a Samsung in tutte le salse. Se avete commenti, sono graditi!

Buongiorno,

Con questa mail desidero far presente per iscritto la situazione del mio smartphone Galaxy SII, già segnalata al vs. call center.

In data 21/12/2012 ho iniziato a riscontrare i primi problemi legati al cosiddetto "sleep of death", ignara all'epoca del fatto che tale problema stesse capitando - e sta ancora capitando - a moltissimi altri possessori dello stesso tipo di smartphone.

Il telefono in modo casuale entra in deep sleep e non è piu in grado di uscirne, l'unico modo per riaccendere il telefono è tenere premuto per piu di 15 secondi il tasto power.
    Quando il telefono è in questa condizione, risulta libero in caso qualcuno chiami il telefono in questione,ma non squilla ne si accende ne vibra e quando lo riaccendo non trovo nessuna chiamata, durante questo periodo di Sleep of Death la batteria continua a scaricarsi.

Il problema si presenta a singhiozzo nei giorni a seguire, diventando insostenibile tra il 25/12/2012 e il 26/12/2012, motivo per cui ho portato in assistenza il mio telefono in data 27/12/2012, non appena riaperto dopo la festività natalizia.
    Il telefono rimane via fino al 15/01/2013, quando finalmente è possibile ritirarlo e rimetterlo in funzione. L'assistenza Future Service (call center) mi dice che il telefono è stato riparato, ma non ho alcun report scritto di ciò che è stato effettuato nei giorni in cui è stato in mano ai vs. tecnici.
    Come segnalato via messaggio sempre tramite i form della vs. assistenza, in data 16/01/2013 alle ore 22 il problema si ripresenta tale e quale, per cui il 17/01/2013 alle ore 01.00 del mattino vi scrivo la mail sopracitata, in cui chiedo esplicitamente di sostituire un telefono evidentemente difettoso. Vengo contattata alle ore 09.00 circa da un vs. operatore Samsung Exclusive, che mi consiglia di registrarmi al sito Samsung Exclusive per ricevere un'assistenza più accurata sul prodotto.
    Nel frattempo, essendomi informata accuratamente sui forum di utilizzatori di Android e avendo scoperto che il problema dello Sleep of Death affligge molti altri telefoni come il mio, scopro che utilizzando un'applicazione chiamata "Wake Lock" tampona il problema almeno come soluzione temporanea.
    Da quando ho iniziato ad utilizzare questa applicazione ho avuto ancora il problema, ma solo tre volte dal 18/01/2013 ad oggi, ogni volta risolto tenendo premuto il tasto di accensione per circa 30 secondi e lasciando così riavviare il telefono.
    Avendo segnalato nuovamente il problema al vs. centro assistenza Samsung Exclusive in data 25/01/2013, la risposta è stata "riporti il telefono in assistenza, e verrà riparato più accuratamente, con un tempo stimato minimo di 15 giorni lavorativi".

Ad oggi non ho portato il telefono in assistenza per il seguente motivo: possiedo questo telefono da quattro mesi, di cui già parecchio tempo senza poterlo utilizzare (20 giorni della prima assistenza), senza alcuna soluzione reale portata dalla vostra assistenza al mio problema, senza alcuna assicurazione sul fatto che il problema verrà realmente risolto nè quando, senza alcuna risposta riguardo alla mia richiesta di sostituzione di un prodotto difettoso, con un dispendio di tempo e arrabbiatura notevole, e senza contare il fatto che ho speso 450€ per un prodotto che non funziona come dovrebbe.

A questo punto e con la presente richiedo, in quanto cliente profondamente insoddisfatta, ciò che segue:
    1. che mi venga fornita una risposta riguardo a ciò che causa questo problema al mio telefono
    2. che mi venga data la possibilità di usufruire dell'assistenza remota proposta sul sito di Samsung Exclusive
    3. che io possa sapere, a seguito dei punti 1 e 2, quale soluzione valida, certa e garantita possa essere proposta perchè io non debba più veder accadere il problema sul mio telefono
    4. se la versione Android 4.1.2 Jellybean può fornire seriamente una soluzione a questo problema, semplicemente aggiornando il telefono tramite Kies non appena questa versione sarà rilasciata.
    5. che nel caso in cui tutto quanto sopra richiesto non dovesse essere una soluzione reale al problema, allora il mio terminale venga immediatamente sostituito con un terminale nuovo e non affetto dalla problematica.

Confidando in una vostra immediata e sollecita risposta al problema e sicura del vostro interessamento porgo cordiali saluti
    Magari non ottengo una cippa, però tentare a questo punto non nuoce

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drommer Visualizza il messaggio
    E attendo anch'io, ma intanto ho deciso di rompere le palle e lo faccio.
    Se avete voglia, leggete qui sotto una mail che ho scritto e che sto per inviare a Samsung in tutte le salse. Se avete commenti, sono graditi!

Magari non ottengo una cippa, però tentare a questo punto non nuoce
    Ti risponderanno semplicemente di aspettare la 4.1.2 perchè con quella si risolve il problema.

Baby Droid L'avatar di Akus93

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per la prima volta da settimane niente sod da 48 ore con la JB Spagnola!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Akus93 per il post:

thesicilyman (30-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Perchè ad esempio per il galaxy s3 c'erano degli accordi commerciali tra samsung e i vari operatori telefonici che assicuravano una precedenza negli aggiornamenti,ma per l'S2 nessuno ha detto che sia così.io in ogni caso mi tengo wake lock e attendo...

esatto, per puri fini commerciali...infatti il ritardo dell'uscita di JB per galaxy s2 si pensava fosse dovuto appunto per tentare di trovare un accordo comune tra le compagnie telefoniche e quindi far uscire in contemporanea in mondovisione la JB per tutti...ma a quanto pare i ritardi sono da attribuirsi ad altre cause (spero al fatto che abbiano risolto il sod).

10. Il seguente Utente ha ringraziato leostra per il post:

thesicilyman (30-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Ti risponderanno semplicemente di aspettare la 4.1.2 perchè con quella si risolve il problema.

Ma mi andrebbe bene come risposta! Già sarebbe una risposta, intanto! E poi comunque ho deciso di portar pazienza

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

@thesicilymen hai mollato anche tu! Ti troverai benissimo con la spagnola. Vedo con piacere che molti di voi mi fanno compagnia in questo importante test. È molto positivo che diversi di noi abbiamo installato la spagnola, così riusciamo capire come si comporta su diversi terminali.
    Io intanto dal 23 che l'ho messa, nessun sod! Speriamo abbiamo risolto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frenklin89 per il post:

leostra (30-01-13),thesicilyman (30-01-13)

Baby Droid L'avatar di Akus93

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Va da diooo :-D

Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 152 di 184 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio