CERCA
PER MODELLO
Pagina 171 di 184 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oldgoodfellas
    scusate ma io sono l unico scemo a cui non è ancora arrivato il download jelly bean? vedo che tutti gli altri ce l hanno! non posso scaricarlo io manualmente? help please

Buongiorno, come voi anche io ho sofferto cin il mio s2 e il sod. Poi ho installato wakelock con modalità partial wakelock e ha disabilitato il deep slepp e tutto è sndato bene senza sod. Dall' 8 febbraio ho installato jelly bean con Samsung kies senza fare nessun reset e tutto è filato liscio. Telefono piu fluido e soprattutto, previa disinstallazione di wakelock, il tel va in deep slepp da ormai 4 giorni senza mai spegnerlo e senza SOD. Spero non faccia schrrzi piu in avanti

wanco

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinoeconomia Visualizza il messaggio
    SOD anche con Jelly Bean italiano!

Ciao a tutti,
    vi seguo da un po' e scusatemi se non mi sono presentato prima.
    Devo purtroppo constatare che, anche post aggiornamento via Kies, il problema del SOD si è verificato ancora sul mio S2 acquistato a gennaio.
    Brutta storia!!!
    saresti così gentile da postarci il grafico della batteria dopo il sod? saremmo curiosi di osservare il classico gradino da SOD...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wanco Visualizza il messaggio
    Buongiorno, come voi anche io ho sofferto cin il mio s2 e il sod. Poi ho installato wakelock con modalità partial wakelock e ha disabilitato il deep slepp e tutto è sndato bene senza sod. Dall' 8 febbraio ho installato jelly bean con Samsung kies senza fare nessun reset e tutto è filato liscio. Telefono piu fluido e soprattutto, previa disinstallazione di wakelock, il tel va in deep slepp da ormai 4 giorni senza mai spegnerlo e senza SOD. Spero non faccia schrrzi piu in avanti

wanco
    Il mio galaxy s2 soffre di sod da parecchio, qualcuno è così gentile da comunicarmi come mai non trovo l'aggiornamento jelly bean su kies tenendo presente che il mio cell. ha la garanzia europera, mi hanno detto che è tedesco. Grazie anticipatamente per la risposta.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tpeppe66 Visualizza il messaggio
    qualcuno è così gentile da comunicarmi come mai non trovo l'aggiornamento jelly bean su kies tenendo presente che il mio cell. ha la garanzia europera, mi hanno detto che è tedesco. Grazie anticipatamente per la risposta.
    ti sei risposto da solo. in questi giorni stanno distribuendo la versione ufficiale per i no brand Italia...il tuo non lo è. ti tocca pazientare ancora un pò

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superbizz Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato il buon vecchio Ginger, e per adesso niente da segnalare.... speriamoooooo!!
    Aspetto almeno un giorno, poi al limite aggiorno domani a ics se nn ho avuto problemi!!
    Sì buona idea ripartire da Ginger, dovresti portare pazienza e rimanere così per un mesetto, se non ti si presenteranno SOD a quel punto io aspetterei che la TIM rilasci JB per il tuo. Oppure per fare la prova del 9 passi a ICS 4.0.4 e fai un altro mese di prova con quello. E magari intanto la TIM si sarà mossa ().

Quote Originariamente inviato da wanco Visualizza il messaggio

wanco
    Sì in pratica va a c*lo il flash di JB, come lo era trovarsi un terminale con SOD... Cmq spero anche per te che il problema rimanga un brutto ricordo lontano

Scusate, qualche moderatore può scrivere in prima pagina di provare ad aggiornare a JB (linkando magari le guide così si evitano cicliche richieste) così quella pagina diventa una "guida ufficiale". Così vediamo se la percentuale di utenti con SOD con JB si abbassa o meglio si annulla!
    Ultima modifica di TheRock2709; 12-02-13 alle 11:34

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tpeppe66 Visualizza il messaggio
    Il mio galaxy s2 soffre di sod da parecchio, qualcuno è così gentile da comunicarmi come mai non trovo l'aggiornamento jelly bean su kies tenendo presente che il mio cell. ha la garanzia europera, mi hanno detto che è tedesco. Grazie anticipatamente per la risposta.
    esiste un thread dove si parla dell'aggiornamento a JB questo https://www.androidiani.com/forum/sa...013-a-139.html
    devi chiedere li e non qui che si parla di altro...detto già altre volte.
    il tuo è tedesco e per ora non è uscito l'aggiornamento.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRock2709 Visualizza il messaggio
    Sì buona idea ripartire da Ginger, dovresti portare pazienza e rimanere così per un mesetto, se non ti si presenteranno SOD a quel punto io aspetterei che la TIM rilasci JB per il tuo. Oppure per fare la prova del 9 passi a ICS 4.0.4 e fai un altro mese di prova con quello. E magari intanto la TIM si sarà mossa ().

Sì in pratica va a c*lo il flash di JB, come lo era trovarsi un terminale con SOD... Cmq spero anche per te che il problema rimanga un brutto ricordo lontano

Scusate, qualche moderatore può scrivere in prima pagina di provare ad aggiornare a JB (linkando magari le guide così si evitano cicliche richieste) così quella pagina diventa una "guida ufficiale". Così vediamo se la percentuale di utenti con SOD con JB si abbassa o meglio si annulla!
    per le guide basta cercare eccole
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-brand-66.html
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-i9100-33.html
    https://www.androidiani.com/forum/sa...013-a-139.html
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    saresti così gentile da postarci il grafico della batteria dopo il sod? saremmo curiosi di osservare il classico gradino da SOD...grazie
    appena mi ridà il problema faccio una screen che non sono riuscito a fare perchè i tasti sono cambiati (non è più volume basso + tasto spegnimento, ma tasto home+spegnimento) e ho dovuto ricaricare la batteria...

Vi dico solo che ho cambiato già 8 SII in un mese, ogni volta che mi faceva il SOD andavo a sostituirlo al negozio.
    Che rottura...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come si vede se è brandizzato tim ?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Domani vado in assistenza a riprendermi il mio s2, mi hanno chiamato oggi che e' pronto.Vi sapro' dire che cosa hanno fatto e se il problema e' stato risolto (ci credo poco!).

Pagina 171 di 184 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio