A mia sorella era europeo 4.04 lq2 e stesso problema...io non credo che c entri il firmware..
A mia sorella era europeo 4.04 lq2 e stesso problema...io non credo che c entri il firmware..
nessuno ha provato a fare un downgrade alla 2.3.x gingerbread? mi sto convincendo sempre di più che, come dicevano altri utenti qualche messaggio prima, sia un problema che colpisca tutti i dispositivi usciti già con la ICS 4.0.3...nella mia esperienza, i due usciti con 4.0.3 sono SOD-ati...mentre quello uscito con 4.0.4 funziona perfettamente.
in particolar modo quello funzionante (ICS 4.0.4) ha firmware:
PDA: I9100XXLQB
PHONE: I9100XXLQ6
CSC: I9100OXALQB
Build Info: Tue Jul 17 23:44:06 KST 2012
Provate a fare cosi, prendetela con le pinze, ma dovrebbe funzionare.
Disinstallate la rotazione automatica dello schermo, crea conflitti quando va in sonno profondo. Non dovrebbe, ma ripeto è una prova non gioite subito, più darvi il problema dal blocco a schermo nero
dopo 10 blocchi in 40 gg mi ha dato addirittura sim bloccata !!
ASSISTENZA IMMEDIATA DI MEZZORA E ARRIVEDERCI (da 4 gg è ok ..)
acquistato il 13/11/12 c/o C.Comm.le Euroma2 negozio 3
cod mod: gt-i9100
vers android: 4.0.3
vers banda base: I9100NELP3
vers kernel: 3.0.15-I9100XWLP7
vers build: IML74K.XWLP7 (..non mi fa scrivere il resto, no abilitazione a scrivere urls o www ??????)
PDA: I900XWLP7
PHONE: I900NELP3
CSC: I900HUILP5
build info: tue apr 3 19:44:49 KST 2012
Ultima modifica di nican; 03-01-13 alle 15:42
Allora il form è pronto potete segnalare i vostri dati qui:
Raccolta dati per Samsung Galaxy S2
Nel campo "Descrizione del problema riscontrato" inserite anche il numero di volte che avete mandato il telefono in assistenza.
Dopo la segnalazione avvisate qui con un post che avete lasciato i vostri dati, i campi sono tutti obbligatori, sarebbe il caso di mettere il link del form in prima pagina e nel frattempo qualcuno si deve occupare di scrivere una lettera alla samsung alla quale allegheremo i dati raccolti.
Fatemi sapere se ci sono problemi...
Ottimo lavoro! questa sera quando rientro da lavoro lo compilo subito