CERCA
PER MODELLO
Pagina 16 di 184 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenklin89
    Sono assolutamente convinto anche io nel dover quanto meno apsettare il rilascio di JB.
    Ma nel caso non dovessimo risolvere, mandarlo in assistenza e affiancare al cell un lettera nella quale esplicitiamo il problema e chiediamo la sostituzione della scheda madre potrebbe servire? Magari esplicitiamo che il fatto che è inutile che fanno hard reset e flash vecchio firmware perchè lo abbiamo già fatto noi!

Ok giusta osservazione

wanco

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

questo difetto lo da anche a me con la leaked JB, ho provato a cambiare kernel, il problema persiste, quindi non penso sia una questione di firmware....spero di essere smentito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, seguo da un pó di tempo questa discussione in quanto anche io ho comprato un S2 della tre a inizio dicembre che presenta lo stesso problema. Oggi stufo della situazione ho scritto all'assistenza fornendo il link di questa discussione e minacciando azioni di tutela dei consumatori ma ho ricevuto una mail di risposta molto generica in cui mi dicono di portare il telefono in assistenza e che sono desolati per per la mia insoddisfazione...sono davvero sconfortato, ho preso un pacco e non vedo soluzione. Spero davvero che l'attesissimo aggiornento risolva la cosa. Di sicuro samsung ha perso un cliente!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi, niente da fare. Nonostante io abbia piallato tutto con la procedura di deep clean 1 caricando il firmawre LPH 4.0.3 come consigliato mi si è spento nuovamente. Per accenderlo power per 10 sec.
    NON HO INSTALLATO NESSUNA APPLICAZIONE dal market ho solo ripristinato il mio account google. Non vorrei fosse quello, ma non credo su.
    E' ASSURDO che un terminale come il nostro soffra di questo problema. A questo punto per me si tratta di hardware. Sto notando che sono tutti terminali acquistati da ottobre 2012 non vorrei fosse una partita difettosa. A me è garanzia europa, il vostro? A questo punto attendo lo mando al centro di raccolta samsung europa di milano che mi pare la mandi a riparare in UK! Ma chiedo che mi venga sostituito la scheda madre e non semplicemente un reset!Perchèp poi mi arrabbio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mamma mia che situazione! La samsung ci ha fregati! Poi il fatto è che il problema delle volte è giorniero e poj per un po tutto ok. Bho chs cavolo, potessi avere indietro i soldi passerei alla concorrenza!

wanco

7. Il seguente Utente ha ringraziato wanco per il post:

thesicilyman (29-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, oggi pomeriggio dopo solo(e non so se una fortuna) 10 giorni di assistenza ho ripreso il mio galaxy s2, hanno scritto sui dettagli: aggiornamento software. reset parametri.
    Io prima avevo la versione no brand 4.0.3 adesso hanno messo la versione 4.0.3 della TRE, anche se ancora non mi ha dato nessun difetto non credo che hanno risolto il problema..
    comunque se qualcuno la vuole provare posto i dettagli della versione!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Io prima avevo la versione no brand 4.0.3 adesso hanno messo la versione 4.0.3 della TRE, anche se ancora non mi ha dato nessun difetto non credo che hanno risolto il problema..
    comunque se qualcuno la vuole provare posto i dettagli della versione!
    thesicilyman per favore tienici aggiornato se ti si spegne perchè qui la questione sta diventando davvero delicata!
    Il tuo è garanzia europa? Insomma come avevo già anticipato fanno solo reset e flash del firmware. Spero per te che abbiano risolto, così lo flasho subito anche io! Ma prima tu per caso avevi provato a flashare quelche altro firmware o rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

E SE FOSSE QUALCOSA LEGATA ALLA PARTE TELEFONICA (RADIO/MODEM??

Ora che ci penso, a me non si è mai spento/bloccato di notte quando lo tengo sempre in modalità offline(perchè io il cell non lo spengo mai). La mattina mai trovato il display nero bloccato!!
    Io come impostazione di rete inoltre ho la duale (tra gsm/umts automatica) e a casa prende male, cambiando in continuo modalità.
    Non vorrei centrasse qualcosa. ANCHE SE PREMETTO, NON E' CMQ NORMALE CHE SUCCEDA TUTTO CIO'.
    Provate anche voi se in modalità offline(quando la radio modem - parte telefonica è spenta) si spegne/blocca.
    A me cun tutti i vari firmware non è mai mai successo di trovarlo spento bloccato dopo la modalità offline (eppure lo tengo minimo 8 ore di notte così). Da domani inizio il test sulla parte telefonica. Magari è un difetto hardware di quella parte oppure con quelche modem riusciamoa risolvere. thesicilyman tu che radio hai con quel firmware 3?

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Ciao ho garanzia italia, non ho mai fatto nessun tipo di modifica al terminale, non so dove vedere la versione della radio

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Queste sono le info del mio s2
    Immagini allegate

Pagina 16 di 184 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio