Volevo comprare un galaxy S2 Tim. Ma credo che non abbiano ancora risolto il problema dello spengimento del Galaxy SII. Sapete dirmi qualcosa?
Volevo comprare un galaxy S2 Tim. Ma credo che non abbiano ancora risolto il problema dello spengimento del Galaxy SII. Sapete dirmi qualcosa?
Ultima modifica di 22azzurro; 06-01-13 alle 16:34
Per oneclick: mi spiace ma io ho installato la cyano e il SOD puntualmente si é ripresentato...mi spiace...
Purtroppo quelle che facciamo sono tutte ipotesi. Di concreto si sa solo che non c' e' soluzione attualmemte.
Speriamo nel 4.1.2 e che Iddio ci assista.
Tutto il resto e' noia....
....no, non ho detto gioia;
ho detto noia........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Di positivo c' e' che su Ebay , fioccano piu' S2 in svendita che pensionati in Italia......
Approfittate gente!!!!!!!
Io ne ho gia' presi 2.
Se non si risolve il problema....li si rivende come non funzionanti......ma se si risolve......
....Presi a 120 euro....li rivendi a 250 minimo.
Questa si chiama speculazione.
Ecchecccazzzzzo....dopo le rotture che dobbiamo subire, almeno facciamo il businnes!!!!
Poi arriva Briatore che ci dice: "sei fuori!!!!"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi l'ha rifatto! Dopo 5 giorni di utilizzo perfetto, apparte un po di scattosità a momenti con alcune pagine, si è bloccato! Mi sono rotto!
wanco
ragazzi niente da fare con me load monitor non ha funzionato, oggi si è ripresentato il sod. Condividete il link del forum e del form dove potete cerchiamo di arrivare ad un numero ragionevole per contattare samsung, io mi sono proprio rotto le p....e
Bloccato anche il mio oggi pomeriggio! Con Load Monitor attivo!
Però strano che per 10 giorni non lo fa... e poi lo fa per 2 giorni consecutivi!!
Anch'io ho una custodia protettiva di silicone, ma credo proprio che sia quello il problema!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lg G4 / Samsung Galaxy S2
Vedo che la frequenza del sod è molto variabile a me capita almeno una volta al giorno ed è davvero insopportabile...
Ciao, stamattina dopo 5 giorni di utilizzo completo (whatsapp, facebook, email, internet), il telefono si è bloccato! E' uno schifo! Speriamo di muovano i programmatori della Samsung. Non è possibile che ci siano tutti questi telefoni fallati! Mandarlo in garanzia non serve a nulla, fare hard reset nulla, cosa rimane se non l'aggiornamento? Speriamo bene!... Saluti