CERCA
PER MODELLO
Pagina 44 di 184 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno 3 ore fa il mio telefono si è bloccato e non aveva attivo ne il wifi e ne il 3g. Quindi il blocco non dipende dalle connessioni attive.

wanco
    Ultima modifica di wanco; 08-01-13 alle 19:46

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Idem: ho provato a installare CPU spy, wake lock e load monitor e seguire le indicazioni...mi è andato in blocco comunque mentre scrivevo un sms!

Quote Originariamente inviato da gandalf2011 Visualizza il messaggio
    quindi è davvero un problema di batteria! ieri, giusto come aggiornamento, anche dopo aver installato wake lock e loadmonitor, blocco totale e decine di tentativi per riavviare il telefono. a me si blocca addirittura in fase di boot (logo samsung, logo TRE) e addirittura da spento semplicemente con l'icona della batteria in carica! non so se altri hanno lo stesso tipo di blocco random. ora il terminale è acceso (tenuto in carica tutta la notte) e sto facendo un backup totale. poi proverò ad installare la cyano equivalente alla JB ufficiale e.. speriamo bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

ragà cerchiamo di distinguere le due cose...il SOD di cui stiamo parlando (Sleep of Death) è un problema che subentra solo ed esclusivamente quando il cell è in standby e non si "sveglia" più...diverso è se si presenta anche durante il normale utilizzo del telefono...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra
    ragà cerchiamo di distinguere le due cose...il SOD di cui stiamo parlando (Sleep of Death) è un problema che subentra solo ed esclusivamente quando il cell è in standby e non si "sveglia" più...diverso è se si presenta anche durante il normale utilizzo del telefono...

In effetti il mio è problema di SOD puro

wanco
    Ultima modifica di wanco; 08-01-13 alle 19:47

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Confermo che assolutamente non c'entrano le connessioni nè wifi nè bluetooth nè 3G.
    Ieri sono tornato alla tedesca ufficiale 4.0.4 e dopo 20 sec da una chiamata tel bloccato.
    Compiliamo il form Raccolta dati per Samsung Galaxy S2 siamo ancora SOLO 20 ma sono convinto che ce ne sono molti di più.
    COMPILIAMO CHE CI FACCIAMO SENTIRE.
    Non vorrei che però a breve rilasciano jelly bean per S2 senza le dovute correzioni e fix per i nostri terminali.
    Secondo me potremmo già pensare di mandarlo a samsung con 25 segnalazioni in continuo aggiornamento. Pensate che in ballo ci sono quasi 7000€/8000€ di dispositivi

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulver Visualizza il messaggio
    Credo di no, comunque lungi da me l'idea che ti voglio portar sfiga, ma mi domando il tuo s2 ogni quanto andava in sod, perchè mi sembra di aver capito che è tornato dall'assistenza il 29 dicembre, quindi non sono neanche 10 giorni che lo stai testando e considerando che ci sono persone che il telefono gli va in blocco ogni 10 giorni...
    Grazie ulver per avermi mandato la benedizione... O:-) Esattamente dopo dieci giorni dall' assistenza il problema se verificato nuovamente... Quindi compilo il form appena posso...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    Infatti ragazzi leggete bene quello che ha scritto leostra, bisogna distinguere il sod da altri eventuali problemi, vi ricordo che stiamo raccogliendo i dati di chi ha il problema del sod e non di chi ha problemi vari, se il telefono si blocca durante il normale utilizzo, da messaggi di errore ecc. in quel caso io proverei a mandarlo direttamente in assistenza perchè se il terminale ha problemi evidenti non credo che ve lo rimandano indietro senza aggiustarlo, discorso diverso per il sod...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Grazie ulver per avermi mandato la benedizione... O:-) Esattamente dopo dieci giorni dall' assistenza il problema se verificato nuovamente... Quindi compilo il form appena posso...
    ahahahah , adesso mi vuoi far passare per lo iettatore di turno !

Comunque mi dispiace ma del resto cosa ti aspettavi, tutti quelli che lo hanno mandato in assistenza non hanno risolto è per questo che stiamo raccogliendo i dati per la lettera di protesta mica per perdere tempo...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Leggevo qua e la info relative allo sleep of death (SOD). E' dal 2011 che molti utenti androidiani hanno questo problema e nessuno ha mai risolto. Speriamo bene! Beato chi ha fatto in tempo a cambiarselo!

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulver Visualizza il messaggio
    ahahahah , adesso mi vuoi far passare per lo iettatore di turno !

Comunque mi dispiace ma del resto cosa ti aspettavi, tutti quelli che lo hanno mandato in assistenza non hanno risolto è per questo che stiamo raccogliendo i dati per la lettera di protesta mica per perdere tempo...
    Hai ragione ulver, quasi ero contento che pensavo di aver risolto :-(

Pagina 44 di 184 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio