Buongiorno 3 ore fa il mio telefono si è bloccato e non aveva attivo ne il wifi e ne il 3g. Quindi il blocco non dipende dalle connessioni attive.
wanco
Buongiorno 3 ore fa il mio telefono si è bloccato e non aveva attivo ne il wifi e ne il 3g. Quindi il blocco non dipende dalle connessioni attive.
wanco
Ultima modifica di wanco; 08-01-13 alle 19:46
ragà cerchiamo di distinguere le due cose...il SOD di cui stiamo parlando (Sleep of Death) è un problema che subentra solo ed esclusivamente quando il cell è in standby e non si "sveglia" più...diverso è se si presenta anche durante il normale utilizzo del telefono...
Originariamente inviato da leostra
In effetti il mio è problema di SOD puro
wanco
Ultima modifica di wanco; 08-01-13 alle 19:47
Confermo che assolutamente non c'entrano le connessioni nè wifi nè bluetooth nè 3G.
Ieri sono tornato alla tedesca ufficiale 4.0.4 e dopo 20 sec da una chiamata tel bloccato.
Compiliamo il form Raccolta dati per Samsung Galaxy S2 siamo ancora SOLO 20 ma sono convinto che ce ne sono molti di più.
COMPILIAMO CHE CI FACCIAMO SENTIRE.
Non vorrei che però a breve rilasciano jelly bean per S2 senza le dovute correzioni e fix per i nostri terminali.
Secondo me potremmo già pensare di mandarlo a samsung con 25 segnalazioni in continuo aggiornamento. Pensate che in ballo ci sono quasi 7000€/8000€ di dispositivi
Infatti ragazzi leggete bene quello che ha scritto leostra, bisogna distinguere il sod da altri eventuali problemi, vi ricordo che stiamo raccogliendo i dati di chi ha il problema del sod e non di chi ha problemi vari, se il telefono si blocca durante il normale utilizzo, da messaggi di errore ecc. in quel caso io proverei a mandarlo direttamente in assistenza perchè se il terminale ha problemi evidenti non credo che ve lo rimandano indietro senza aggiustarlo, discorso diverso per il sod...
ahahahah, adesso mi vuoi far passare per lo iettatore di turno !
Comunque mi dispiace ma del resto cosa ti aspettavi, tutti quelli che lo hanno mandato in assistenza non hanno risolto è per questo che stiamo raccogliendo i dati per la lettera di protesta mica per perdere tempo...
Leggevo qua e la info relative allo sleep of death (SOD). E' dal 2011 che molti utenti androidiani hanno questo problema e nessuno ha mai risolto. Speriamo bene! Beato chi ha fatto in tempo a cambiarselo!