allora sono andato stamattina al saturn... il cel è stato cambiato . adesso vediamo. mi sembra più veloce.
allora sono andato stamattina al saturn... il cel è stato cambiato . adesso vediamo. mi sembra più veloce.
Ultima modifica di daniele2783; 11-01-13 alle 15:44
Ragazzi calmatevi, non abbiate fretta, il form e online da una settimana, aspettiamo ancora qualche giorno, se si aggiunge qualcun altro e meglio. Più siamo e più considerazione avremo, ora che c'è anche un articolo su un blog la cosa si diffondera ancora di più.
Possiamo dare un termine ultimo? tipo aspettiamo fino a lunedi? e lunedi la lettera parte? tra l'altro a mio avviso da 45 a 50 poco cambia, basta menzionare da qualche parte il fatto che il form è on line e gente continua ad aggiungersi, capiranno benissimo, e poi nel caso in cui la prossima settimana si aggiungessero altri 50 sfigati e improvvisamente diventiamo 100, non si fa altro che riscrivergli dicendo che il problema persiste e siamo in aumento..... anzi, meglio, così ci da l'occasione di tempestarli ulteriormente.
thesicilyman (11-01-13)
sto riempiendo la mia bacheca facebook con il blog e invito persone con lo stesso problema a iscriversi nel form,
e commento ogni post che c'è nella pagina di samsung italia e di samsung mobile italia..aiutatemi anche voi...io sono giuseppe maggio su facebook
Ultima modifica di thesicilyman; 11-01-13 alle 13:55
Originariamente inviato da thesicilyman
Io sto facendo la medesima cosa
wanco
thesicilyman (11-01-13)
io pure sto facendo su samsung italia mobile
Originariamente inviato da daniele2783
Che firmware monta. Puoi mettere le specifiche? Saluti
wanco
Uno di più, speriamo si riesca a trovare una soluzione! Provvederò a pubblicare il topic su facebook
Ciao ragazzi, il blog "la pioggia sul vetro" è mio, trovate lo stesso articolo anche su oknotizie. Domani metterò anche un video su youtube e lo troverete anche nel blog.
Il giorno che l'ho scritto avevo anche un post qui ma è andato in moderazione e probabilmente non approvato.
Anche io ho s2, ma da febbraio scorso, e avevo sod con ics. Messa la leaked ho risolto MA a questo punto probabilmente il mio problema era causato da altri pasticci che si sono risolti con il deep2.
Mi fa piacere dare una mano, postate pure il link ovunque vi pare :-)
A presto!
Inviato dal mio Nokia 3310 con Android 4.3 usando Androidiani App
Nineblue (11-01-13),thesicilyman (11-01-13)