CERCA
PER MODELLO
Pagina 66 di 184 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Questo è il mio primo messaggio, perchè ahimè non sono una tipa molto tecnologica.
    Vi scrivo più che altro per farvi fare una risatina, dal momento che io sono la vittima più esilarante di questo assurdo Sleep Of Death. Io ho acquistato il mio SII a febbraio 2012, avevo una versione android che sinceramente non saprei chiamare per nome, ma so solo che mi calzava benissimo e non mi ha mai dato alcun problema, neanche il più banalissimo crush. Sfortunatamente all'inizio di dicembre il mio povero SII ha fatto una brutta caduta e l'altoparlante si è danneggiato (squillava come una radiolina degli anni '30), per cui, essendo ancora in garanzia, ho deciso di mandarlo a riparare direttamente in Samsung. Ebbene, dopo un mese esatto di attesa -vi faccio notare che la apple di solito o risolve o sostituisce l'apparecchio dopo 5 giorni lavorativi al massimo, 5!!!- il telefono mi è stato restituito, ma con l'aggiornamento del software 4.0.3. Nessuno gliel'aveva chiesto, ed ora mi ritrovo con un telefono che stento a riconoscere e che va a farsi benedire almeno 4 volte al giorno (e l'ho ripreso da due giorni).
    Sarò anche di vedute ristrette, ma permettete che dovevo decidere IO se voler installare questo benedetto aggiornamento?
    Detto questo, spero davvero che escano al più presto novità, altrimenti mi arrabbio sul serio.
    Ciao!
    Chiara
    Ultima modifica di Kaia; 13-01-13 alle 03:26

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi visto che domani bisogna mandare la lettera, che faccio la devo mandare io oppure se ne vuole occupare qualcun'altro ?

Dobbiamo rivedere la lettera o lasciarla com'è stata postata l'ultima volta ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti... Io sono un maniaco Samsung... Ho un Tab2 10.1 e un S3, acquistati nell'estate 2012 e mi sto travando benissimo... Alla mia ragazza ho regalato per Natale un S2... L'abbiamo acceso per la prima volta, quindi, nel pomeriggio del 25... E' entrato in SOD il giorno 26/12/2012, 28/12/2012, 30/12/2012, 01/01/2013 e 10/01/2013. Ieri sera, ho provato a ripilire i contatti della batteria e ad eseguire als tessa tecnica del video in inglese che qualcuno ha postato qualche giorno fa... Entro un'ora inserirò anche io i dati per la lettera che sarà inviata domani...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegocaldarelli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Io sono un maniaco Samsung... Ho un Tab2 10.1 e un S3, acquistati nell'estate 2012 e mi sto travando benissimo... Alla mia ragazza ho regalato per Natale un S2... L'abbiamo acceso per la prima volta, quindi, nel pomeriggio del 25... E' entrato in SOD il giorno 26/12/2012, 28/12/2012, 30/12/2012, 01/01/2013 e 10/01/2013. Ieri sera, ho provato a ripilire i contatti della batteria e ad eseguire als tessa tecnica del video in inglese che qualcuno ha postato qualche giorno fa... Entro un'ora inserirò anche io i dati per la lettera che sarà inviata domani...

lascia perdere, quella è superstizione. se è SOD è qualcosa che riguarda la gestione del cellulare durante la fase di SOD, per cui un problema o software o un qualche particolare hardware che interviene nel SOD, e non è il caso della batteria o dei contatti-ma magari i circuiti che controllano la batteria si. La batteria non c'entra niente, è qualcosa sulla scheda logica.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ulver come possiamo aiutarti?

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se e' un problema hardware significa che samsung minimo dovra' ritirare tutti gli S2 che hanno questo difetto.

Secondo voi puo' succedere qualcosa del genere....spero che con l'aggiornamento si risolve tutto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulver Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che domani bisogna mandare la lettera, che faccio la devo mandare io oppure se ne vuole occupare qualcun'altro ?

Dobbiamo rivedere la lettera o lasciarla com'è stata postata l'ultima volta ?
    Ti ricordi più o meno a che pagina era che vado a rileggermela?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Ti ricordi più o meno a che pagina era che vado a rileggermela?
    non mi ricordo, mi sembra introno alla 30, comunque io posso mandare la mail domani mattina presto perchè poi non ho tempo fino a sera che rientro, quindi se la devo inviare io deve essere tutto pronto per stasera, altrimenti si deve organizzare qualcun altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobonoel Visualizza il messaggio
    Ecco una bozza della lettera, valutate modifiche ed integrazioni:

Al responsabile Servizio clienti Samsung,

Siamo un gruppo di diverse decine di persone che hanno acquistato, nel corso degli ultimi due mesi, uno smartphone Galaxy S II e che si sono loro malgrado trovate nella stessa spiacevole condizione che qui di seguito vado a delineare: dopo un certo periodo di tempo dall’acquisto, che varia da una a due settimane circa, il terminale senza nessuna motivazione apparente va in blocco, non risponde ai comandi ed è come se fosse spento; la cosa curiosa è che se si prova ad effettuare una chiamata verso il terminale in questione, questo dà il segnale di occupato (libero) e pertanto si verificano due ordini di problemi, quello oggettivo di un prodotto che presenta un problema tecnico e quello comunque importante di non trovarsi nella condizione di rispondere ad un’eventuale telefonata dal momento che il terminale è come fosse spento, ma chi effettua la chiamata lo trova tranquillamente libero.
    I blocchi non sembrano seguire un criterio preciso, ad alcuni utenti si blocca più volte al giorno a distanza di poche ore, mentre ad altri succede più di rado, sempre con le stesse modalità. Non c’è alcun legame tra particolari impostazioni ed eventuali applicazioni scaricate da “Google play”. (in questo punto sottolineerei in qualche modo che a qualcuno la cosa si verifica anche senza NESSUNA app installata e senza scheda SD inserita,altrimenti come han gia fatto per molti che l'han portato in assistenza risponderanno che deriva da qualche fattore esterno)
    Alcuni utenti hanno anche più volte portato il terminale in assistenza ma molto spesso il problema si è ripresentato; risulta molto semplice capire il grande senso di frustrazione nei confronti di chi ha speso 400 euro (e più) per un telefono considerato giustamente di top gamma salvo poi ritrovarsi con un prodotto difettato.
    Questa situazione accomuna un numero di acquirenti sempre maggiore che si stanno anche rivolgendo tramite mail direttamente alla Casa produttrice, ma di certo l’amarezza per il verificarsi di questa incresciosa situazione è sicuramente molta e più di una persona sta anche dubitando circa la serietà della Samsung stessa.
    Quello che chiediamo è una presa di coscienza rispetto a questo problema e che l’Azienda in tempi rapidi rilasci un qualche comunicato in cui si evidenzi la situazione prospettando una soluzione concreta, diversamente ci vedremo costretti, nostro malgrado, a tutelarci come clienti nelle sedi e nelle vie che noi riterremo maggiormente idonee a salvaguardare la spesa fatta che, soprattutto in tempi di crisi come questi, deve essere tenuta ancora di più in considerazione.
    In allegato presentiamo documentazione che stiamo raccogliendo da chi sta riscontrando il problema.
    Poi ho visto che tu parlavi di email nel messaggio precedente, io la butto li perchè di queste cose non me ne intendo per niente (dato che per fortuna non mi sono mai ritrovato in situazioni del genere),non sarebbe il caso di inviare il tutto a samsung a mezza raccomandata A/R,almeno non possono dire di non averla ricevuta come potrebbero invece fare per l'email? So che essendoci le stampe di tutti i dati raccolti il prezzo della raccomandata aumenterebbe non poco però io almeno da parte mia sono disposto a contribuire (non so magari con ricarica postepay di qualche euro) alle spese.

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi rileggendo il problema di Kaia mi viene da ricordare un altro commento, dove diceva che il difetto lo fa solo nei cellulari che sono usciti con ics 4.0.3, e chi ha aggiornato il telefono da gingerbrand no, perché gli aggiornamenti hanno sempre come base il vecchio sistema, no è come installare il software da zero, quindi se kaia ha il problema è perché loro hanno messo ics da zero e no tramite un aggiornamento... seguite il mio discorso?? qualche smanettone ha provato a mettere gingerbrand da zero e vedere se da problemi??

P.s. scusate il linguaggio poco informatico.

Pagina 66 di 184 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio