Originariamente inviato da
Jean700
Ciao, dopo una bella oretta di lettura a quasi tutte le 64 pagine sono in(felice) di aggiungere anche la mia esperienza.Sono un felice possessore di un samsung galaxy S2 da luglio 2012 che funziona perfettamente e ovviamente a novembre ne ho regalato uno a mia moglie. Benissimo ,l'avessi mai fatto, non so se e' peggio il malfunzionamento del galaxy S2 oppure le continue lamentele di mia moglie, fatto sta che il telefono ogni settimana si spegne da solo almeno 4 volte,per riaccenderlo bisogna rimuovere la batteria e reinserirla,ovvimanete e' piu' fastidioso togliere la scocca.
Il 28 dicembre porto il telefono all assistenza Samsung ,la piu' grande che c'e' a Milano.Organizzatissimi, davanti a me reinseriscono il software e il firmware dicendomi che probabilmente c'e' stato in origine un problema di trasferimento dati.Perfetto puo' succedere, il telefono funziona perfettamente per 11 giorni,fino al 9 di gennaio,poi di nuovo si e' ripetuto il problema, mia moglie avra' inserito un paio di app direttamente da samsung store.Ieri sono ritornato in assistenza ,mi hanno trattenuto il telefono dicendomi che mi cambieranno la scheda logica (sarebbe per caso la scheda madre ?????) con restituzione fra una settimana.Ahime probabilmente avremo un 50 % di probabilita' che tutto si sistemi. Ma io mi chiedo come ha fatto funzionare per 11 gg dopo il reset completo e poi di nuovo il problema. Ho visto che la maggior parte di voi avevano un altro tipo di problema,cioe il blocco del telefono, qualcuno e' a conoscenza della segnalazione che ho appena descritto ( si spegne e non si riaccende solo togliendo e reinserendo la batteria) ??Grazie