CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 184 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao jean, abbiamo tutti lo stesso problema, se leggi sopra il mio messaggio ne vedi un condensato.

un consiglio:non c'è bisogno di togliere la batteria. basta tenere schiacciato per più di 15 secondi il pulsante di accensione. te lo dico anche perchè odio aprire lo "sportellino" che poi è un foglio di ostia, ho sempre paura di romperlo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok sicuramente vi faro' sapere,ci mancherebbe, questa situazione sta diventando alquanto assurda e grottesca,tanto che il tecnico con cui ho parlato in assistenza mi ha confessato che la stessa Samsung si sta trovando in difficolta' in quanto non sembra ancora chiara la motivazione di questi problemi perche' lo spegnimento del telefono capita a Random,sia se non lo usi sia mentre lo stai usando pertanto non c'e' una logica!!!! A proposito di Logica, ma la scheda logica sarebbe la scheda madre ??
    Ho notato che la maggior parte dei telefoni Galaxy S2 che hanno questo problema sono quelli venduti in offerta sotto i 400 euro,quello di mia moglie in offerta in un centro commerciale a 369 euro il mio che va bene a 470 e poi tanti altri casi.Saranno coincidenze ??? Lasciamo perdere.....

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao! volevo riportare la mia esperienza riguardo al problema spegnimento-cngelamento senza segni di vita.
    ho comprato il cell il 9\01\2013 e la mattina dopo l'ho trovato spento dentro al mio cassetto della scrivania pur essendoci la batteria al 50%. ho tenuto premuto x 10 sec accensione e si è riavviato.
    poi nuovamente stessa cosa il giorno dopo.
    ho fatto reset di fabbrica e per ora tutto bene
    domande:
    a breve arriverà x i no brand italia ics 4.0.4 o jelly bean?
    qual'è il prossimo agg ufficiale?
    inoltre: il problema spegnimento è solo con 4.0.3? si risolverà con i nuovi aggiornamenti?

grazie a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

ok Maffa grazie del consiglio, spero di non doverlo piu' seguire.Comunque una cosa e' sicura l'unione fa la forza ,nel senso che tante voci possono smuovere qualcosa ma ci deve essere un leader che fa da tramite a tutti,magari uno dei responsabili di questo forum ehehehe.Dico questo per esperienza su quanto e' accaduto per una famosa marca di un decoder che presentava problemi, risolti poi con l'intervento di un moderatore di un famoso sito di decoder digitali che si e' rivolto direttamente alla casa madre.

un consiglio:non c'è bisogno di togliere la batteria. basta tenere schiacciato per più di 15 secondi il pulsante di accensione. te lo dico anche perchè odio aprire lo "sportellino" che poi è un foglio di ostia, ho sempre paura di romperlo.[/QUOTE]

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buona serata a tutti, anch'io faccio parte dei "fortunati" possessori del galaxy s2- Ho letto tutte le pagine che trattano l'argomento e sono veramente "sconsolato" nel constatare che la Samsung non dia una minima risposta....!!!! Anzi, mi correggo, una risposta standard via mail per tutti! Francamente poca cosa a fronte di una spesa di alcune centinaia di euro, per avere un "oggetto" inservibile e inaffidabile!!!! Mi allineo con tutti coloro che vorranno vedere riconosciuti i propri DIRITTI, augurando a tutti di risolvere, velocemente e in maniera definitiva il problema-

7. Il seguente Utente ha ringraziato TORAN per il post:

Hellrizer (12-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho scritto ora a "parla con samsung" ufficio relaz col pubblico
    bombardiamoli di messaggi, è importante!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, dopo un po di giorni torno a scrivere.
    comunque ho sempre seguito le vostre risposte e ho notato che pur installando le due app a qualcuno il problema si è ripresentato.
    io sono arrivato a 13gg senza blocchi, facendo tutte le prove possibili e lasciandolo in stand by parecchio tempo.
    stavo cercando la natura del problema e, visto che con wake lock e load monitor a qualcuno si è bloccato comunque, stavo pensando cos altro ho fatto oltre l installazione delle due app.
    ripensandoci nello stesso periodo in cui ho installato le app ho eseguito una ricarica della batteria a tel spento tutta la notte e la mattina ho riacceso il tel senza prima scollegare alimentazione.
    da qualche parte avevo letto che in questo modo il telefono acquisisce i nuovi valori di tensione della batteria.
    ora siete liberi di pensarla come volete, sto cercando di dare una mano a tutti e, visto che per ora il problema sul mio sembra sia sparito, potete fare un ultimo tentativo.
    le strade da seguire sono 3:
    1)aspettare che samsung risponda
    2)risolvere il problema da se
    3)buttare il telefono dalla finestra
    ciao

10. Il seguente Utente ha ringraziato spint per il post:

thesicilyman (12-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jean700 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo una bella oretta di lettura a quasi tutte le 64 pagine sono in(felice) di aggiungere anche la mia esperienza.Sono un felice possessore di un samsung galaxy S2 da luglio 2012 che funziona perfettamente e ovviamente a novembre ne ho regalato uno a mia moglie. Benissimo ,l'avessi mai fatto, non so se e' peggio il malfunzionamento del galaxy S2 oppure le continue lamentele di mia moglie, fatto sta che il telefono ogni settimana si spegne da solo almeno 4 volte,per riaccenderlo bisogna rimuovere la batteria e reinserirla,ovvimanete e' piu' fastidioso togliere la scocca.
    Il 28 dicembre porto il telefono all assistenza Samsung ,la piu' grande che c'e' a Milano.Organizzatissimi, davanti a me reinseriscono il software e il firmware dicendomi che probabilmente c'e' stato in origine un problema di trasferimento dati.Perfetto puo' succedere, il telefono funziona perfettamente per 11 giorni,fino al 9 di gennaio,poi di nuovo si e' ripetuto il problema, mia moglie avra' inserito un paio di app direttamente da samsung store.Ieri sono ritornato in assistenza ,mi hanno trattenuto il telefono dicendomi che mi cambieranno la scheda logica (sarebbe per caso la scheda madre ?????) con restituzione fra una settimana.Ahime probabilmente avremo un 50 % di probabilita' che tutto si sistemi. Ma io mi chiedo come ha fatto funzionare per 11 gg dopo il reset completo e poi di nuovo il problema. Ho visto che la maggior parte di voi avevano un altro tipo di problema,cioe il blocco del telefono, qualcuno e' a conoscenza della segnalazione che ho appena descritto ( si spegne e non si riaccende solo togliendo e reinserendo la batteria) ??Grazie
    Il mio dopo l'assistenza ha funzionato per 10 giorni, adesso me la fatto dopo 2 giorni...cmq non togliere la batteria basta tenere premuto il tasto accensione fino a quando non vedi che si sta avviando...!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho appena mandato una mail ad una associazione di consumatori, indicando la problematica e allegando anche l'indirizzo del forum- Vediamo cosa rispondono e le possibilità a dispozione per risolvere, definitivamente, il problema -

13. Il seguente Utente ha ringraziato TORAN per il post:

thesicilyman (12-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spint Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo un po di giorni torno a scrivere.
    comunque ho sempre seguito le vostre risposte e ho notato che pur installando le due app a qualcuno il problema si è ripresentato.
    io sono arrivato a 13gg senza blocchi, facendo tutte le prove possibili e lasciandolo in stand by parecchio tempo.
    stavo cercando la natura del problema e, visto che con wake lock e load monitor a qualcuno si è bloccato comunque, stavo pensando cos altro ho fatto oltre l installazione delle due app.
    ripensandoci nello stesso periodo in cui ho installato le app ho eseguito una ricarica della batteria a tel spento tutta la notte e la mattina ho riacceso il tel senza prima scollegare alimentazione.
    da qualche parte avevo letto che in questo modo il telefono acquisisce i nuovi valori di tensione della batteria.
    ora siete liberi di pensarla come volete, sto cercando di dare una mano a tutti e, visto che per ora il problema sul mio sembra sia sparito, potete fare un ultimo tentativo.
    le strade da seguire sono 3:
    1)aspettare che samsung risponda
    2)risolvere il problema da se
    3)buttare il telefono dalla finestra
    ciao
    Anch'io da quando ho installato entrambe le App di cui parli non ho avuto più sod, saranno 5 giorni, però non posso cantar vittoria se non passa più tempo e comunque non è una soluzione, senza contare che il telefono non va più in deep sleep e quindi mi consuma molta più batteria rispetto a prima.

Pagina 65 di 184 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio